|
|
Risultati sondaggio: Meglio WIN 98SE o WIN ME | |||
Windows 98 Second Edition |
![]() ![]() ![]() |
39 | 90.70% |
Windows Millenium Edition |
![]() ![]() ![]() |
4 | 9.30% |
Votanti: 43. Non puoi votare in questo sondaggio |
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
|
voglio conoscere chi ha votato il ME
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Trieste
|
Quote:
quoto ![]()
Ho trattato con: finalmente; ingpeo; pimbolix; Mammabell; XiN; lacio78; lxbevi; nicofit; denfreccia; Xmas; gio.gianni; Roquentin; blade256; ziodamerica; compy; .::Gohaneri::.; andytom; ioan; boodixxx; fefed; Ryo the Sweeper; tati29268; andreagale; lampodiiluce; quien sabe; Mercatino:Monitor LCD 17" PHILIPS 170C6FS |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
chi ha votato win me??
![]() ~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
Quote:
![]() ~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
![]() matto sarai te con la tua melissa capito???? ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Sardigna
|
chi ha votato Win ME??
io credo di essere uno dei pochi ad essere riuscito a farlo andare per un anno senza mai crash (non grazie a Win ME), ma grazie alla continua manutenzione e alla mia pignoleria |
![]() |
![]() |
![]() |
#29 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Quote:
cioè fammmi capire non lo usavi? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
ecco spiegata l'assenza di crash
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Sardigna
|
usavo il metodo Monnezza, sul disco C non installare Monnezza, solo windows, Office e i programmi che non disinstallarete più, le altre cose, giochi, scaricamenti etc, tutte in altre partizioni.
Dopodichè pulizia di file temporanei, del registro e di tutte le cose superflue una volta alla settimana, e dopo tutto questo deframmentazione (con Diskeeper). p.s. tutto sommato grossi problemi non ne ho avuti, con i computer ci lavoro, e Windows so come trattarlo, e so quando non tirare troppo la corda cmq ogni 15 giorni facevo un immagine di backup con drive image fidarsi è bene, ma non fidarsi è meglio |
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Io ho avuto per un periodo Windows Crash...ops, volevo dire ME
![]() che brutto periodo che era... |
![]() |
![]() |
![]() |
#33 | |
Senior Member
Città:
|
Quote:
![]() cmq per monnezza ... un os deve darmi la possibilità di fare un pò tutto ... poi ovvio anche con xp/2000/2003 non si può tanto scherzare o andare a provare cose assurde perchè il format è di casa ![]() Cmq per un utOntO dirgli di: - pulire il registro - non installare la merda - proteggersi non è poco ... osserva anche che virus, dialer, spy e compagnia bella entrano nei pc delle persone che non si curano molto di quello che scaricano e non hanno una protezione adeguata ![]() Ovviamente questo non toglie il fatto che sistemi operativi basati su MSDOS hanno fatto pena mentre quelli che derivano dalla radice di NT si ha un os robusto e infatti Microsoft ha abbandonato la prima radice. ~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:14.