|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Milano
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Gallipoli (lecce)
|
sei un grande davvero bello!!!!!!
[VENDO] Cavi Round-WaterBlock Ybris(HDD,CPU,VGA,Chipset),CrystalTrap,Radiatore V2 - Cerco lettore DVD slim,HDD da 2,5" e adattatori IDE - TRATTATIVE: iL PoLlO, loripa80,omegathemad,dinomite,MAURIZIO81, _Ice_Key, Cazzeggiatore...[su HWU] & 60 Feedback+ [su eBay] |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Cinisello B. [MI]
|
Quote:
![]() Quote:
Ma ti ringrazio... ![]() Bye ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
|
in effetti meglio tardi ke mai, aspetto altre foto
![]()
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Firenze
|
in coda per le foto
![]()
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
|
Non siate impazienti...domani ve ne metto una quindicina di foto...
![]() ![]() Bye ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#28 |
Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Vaggio
|
Davvero bello, complimenti.
Il buco della U però è molto grande, lascerà vedere bene l'interno; li che hai intenzione di fare? casomai qualche neon/led e i componeneti dell'alimentatore verniciati con le vernici fluorescenti potrebbe essere un idea anhce se non saprei proprio di che colore farli... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
|
le foto? è mattina...siamo assetati di foto
![]()
[VENDO] Cavi Round-WaterBlock Ybris(HDD,CPU,VGA,Chipset),CrystalTrap,Radiatore V2 - Cerco lettore DVD slim,HDD da 2,5" e adattatori IDE - TRATTATIVE: iL PoLlO, loripa80,omegathemad,dinomite,MAURIZIO81, _Ice_Key, Cazzeggiatore...[su HWU] & 60 Feedback+ [su eBay] |
![]() |
![]() |
![]() |
#30 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Roma
|
Quote:
![]() ![]()
Asus H87i PLUS - Intel i5 4570 - 2x4Gb Corsair Vengeance LP - Sapphire Radeon R9 270X - Samsung SSD 840 PRO 128gb - Maxtor 1Tb (+ WD 2Tb ext.) - Nox Pulsar Series red 750W - BitFenix Prodigy - BenQ GW2765HT - Razer Naga left hand ed. - CM STORM Quick Fire Pro |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Firenze
|
e io che mi sono svegliato "presto" (
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#32 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#33 |
Senior Member
|
anche io mi sono svegliato presto, alle 10 (e sono andato a nanna alle 5:30
![]() ma mica per vedere le foto di tarm@ ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#34 |
Senior Member
|
Calma, calma ragazzi...
![]() Stà mattina sono andato a Milano per vedere una mostra su Star Wars... Ora vi Uppo le foto... Partiamo d aprincipio...avete presente la marea di cavi inutilizzati che penzolano nel vuoto in ogni case??? Bene...ho intenzione di eliminare il problema... Ho preso dunque la seconda metà dell'ali, e ho comprato un paio di mammuth (non elefanti pelosi, ma due morsettiere ![]() ![]() Ho eliminato le parti di troppo con un cutter... ![]() E ho cannibalizzato due (ripeto DUE) alimentatori scoppiati... ![]() Ho tagliato i cavi necessati da ognuno di essi... ![]() Bene...direi che questi sono sufficienti... ![]() Vi presento dunque il sostituto del vecchiio Unreal ali...un codegen 350W riparato dopo un cortocircuito... ![]() Mi appresto quindi alla costruzione di un cavo per alimentare il rheobus... Crimpato il cavo giallo... ![]() Crimpato quello nero... ![]() Et voilà... ![]() Passo alla creazione di un singolo cavo per il floppy... Lo separo dagli altri connettori... ![]() Estraggo il molex... ![]() E allungo il filo saldandolo con altri... ![]() Lavoro ultimato... ![]() E isolato con termorestringente... ![]() Infine ho fissato le morsettiere nella parte in cui creerò la scatola per derivare tutti i cavi... ![]() A domani per la scatola di derivazione... ![]() Bye ![]() EDIT: Avevo dimenticato una foto... ![]() Ultima modifica di Tarm@ : 10-08-2005 alle 14:01. |
![]() |
![]() |
![]() |
#35 |
Senior Member
|
perfetto come sempre, spiegazione e foto, il lavoro poi, favoloso nn c'e ke dire
![]()
![]() |
#36 |
Senior Member
|
ahhhhhhhhhh la mostra di Star Wars a milanooooooooo
![]() ![]() ![]() Cmq ora attendo con ansia le foto della scatola di derivazione poichè dovrei farne una simile anche sul mio, anche se a me servirà solo per "riporci" tutti i cavi dell'ali che non mi servono (quello a 4 poli per intel e un po di molex visto che in totale ne usero 3 o 4) ![]()
Asus H87i PLUS - Intel i5 4570 - 2x4Gb Corsair Vengeance LP - Sapphire Radeon R9 270X - Samsung SSD 840 PRO 128gb - Maxtor 1Tb (+ WD 2Tb ext.) - Nox Pulsar Series red 750W - BitFenix Prodigy - BenQ GW2765HT - Razer Naga left hand ed. - CM STORM Quick Fire Pro |
![]() |
![]() |
![]() |
#37 |
Senior Member
|
wow bella l'idea dell'ali stile X-Connect!!! compliments!!!
![]() |
![]() |
![]() |
#38 |
Senior Member
|
Molto bene...son contento che l'idea vi piaccia...
![]() Questo era solo un assaggio...domani si partirà col lavoro DURO... ![]() Bye ![]() P.s.: Nairno, la mostra è stata carina...ma forse era un pò troppo piccola...se ti serve qualche dettaglio chiedimi pure o nel tuo thread, o in pvt... |
![]() |
![]() |
![]() |
#39 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#40 |
Senior Member
|
Eccovi serviti dunque...l'inizio dell'hard working...
![]() Ho preso una bella lastra di alluminio, sottilissima (nemmeno 1mm di spessore)...e ho segnato le linee guida per la scatola di derivazione... ![]() Effettuato il taglio con il seghetto alternativo... ![]() Dò una bella limata sui bordi per renderli contigui al tratto in penna... ![]() Con un uso leggero di un disco del dremel, ho inciso le parti segnate per rendere più facile la loro piega... ![]() Ho dunque fissato il pezzo tra due assi di legno... ![]() E lentamente col martello, ho piegato ogni lato... ![]() Arrivato a questo punto... ![]() Una bella "stretta di mano" è d'obbiligo... ![]() Girata la scatoletta ho creato una piccola scanalatura per incastrare uno dei mammuth... ![]() Fermati i lati della struttura in due morsetti, sono passato ad effettuare i buchi per rivettare la scatoletta... ![]() Inseriti i rivetti... ![]() Rivettati... ![]() ![]() Ho dunque realizzato quattro fori più piccoli per avvitare la scatola sull'ali... ![]() Con questo risultato... ![]() A domani per il cablaggio dei cavi, ed i saluti perchè finalmente vado in vacanza... ![]() Bye ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:29.