|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: In the heart of my love
|
Ragà e come pensavamo noi....stanno lavorando ancora sui rubinetti, guardate infatti la risposta datami dall'assistenza cliente ad una mia domanda relativa alla velocità 4Mbps nn reale ma ancora a 1.2Mbps:
"Gentile Cliente, abbiamo ricevuto la tua richiesta. Il problema è legato alla conclusione delle attività relative al aumento della velocita' di navigazione per tutti i clienti Libero ADSL che non sono ancora coperti dalla rete di Libero Sono infatti necessari diversi giorni/settimane per effettuare le operazioni affinché la rete si "assesti" visto l'elevato numero di Clienti interessati dall'aumento di banda. Ci scusiamo per il disturbo arrecato che dovrebbe risolversi al piu' presto. Ti ringraziamo per averci contattato. Servizio Clienti Libero" Quindi nn ci resta ke aspettare impazienti... ![]()
MoBo: Asus P5B-E | CPU: Intel Xeon 5460 3.16Ghz | Ram: 8Gb Geil Black Dragon | Vga: Nvidia GTX 560Ti | SSD: Samsung 850 PRO | Monitor: Samsung 2232bw • eMule Official Thread • "Without seeing Sicily it is impossible to understand Italy. Sicily is the key to everything" J.W.Goethe |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: in lombardia
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Milano
|
Proprio oggi ho ricevuto l'e-mail di libero che mi avverte dell'attivazione della mia adsl.
Nei prox giorni spero di riuscire a dedicare un pò di tempo alle prove... Devo ancora configurare il router ma nella stessa e-mail mi hanno inviato le variabili da mettere, quindi appena trovo 10minuti: alimento, configuro, attacco il pc e testo ![]() Intanto grazie delle info.
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Milky Way
|
--> per Ch1cc0
in quanto tempo ti hano attivato quindi Libero ADSL? meno del previsto, vero? ![]() Io ho richiesto Libero ADSL proprio oggi on-line e spero siano celeri. ... ![]() com'è la linea, i ping, in generale?
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
ciao ragazzi, vorrei fare anche io tale abbonamento, ma vorrei prima sapere da qualcuno già abbonato come ci si trova e se ha problemi di caduta di linea o altro...
PS volendo abbonarmi a libero posso sfruttare il "fastrate usb 100" che forniva prima alice?? o avrò problemi?? saluti grazie
![]() |
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Milano
|
ADSL attivata in circa 10gg lavorativi (invece dei 15/20).
Da ieri ho cominciato a configurare PCs, router ed access point ed ho finito praticamente ora. L'ultimo problema riscontrato è stato sulla config del protocollo: libero mi consigliava LLC+PPPoE però non riuscivo a navigare sui siti di mamma microsoft, di ebay e sulla posta di tiscali (questi sono quelli che ho trovato)... dopo un pò di scervellamento, un pò di fortuna (e nessun aiuto da parte del call center che continuava a rimbalzarmi e basta), ho provato a cambiare in MUX+PPPoA ed ora va tutto a meraviglia. La velocità rilevata dal router sembra infima (sente un 320kbit) però quella rilevata con il test è ottima: 2800kbps in down e 264kbps in upload (non credo siano credibili). Dove abitano i miei (nelle marche) non è ancora stata attivata la 4mbit (che dovrebbe arrivare entro fine settembre), ma la navigazione mi sembra più che buona... E' probabile che abbiano lasciato i "rubinetti aperti" in questi giorni per non farmi sfruttare il diritto di recesso ed allo scadere dei 10 giorni, chiudano tutto ![]() Cmq, per ora, mi trovo bene
CiAO Ultima modifica di CH1CC0 : 21-08-2005 alle 16:35. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:49.