|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Palermo
|
Quote:
Io mi scomoderei volentieri se fossi raggiunto in ull dalla concorrenza, ma questo purtroppo non avviene, se loro sperano di fare concorrenza cablando Roma, Milano e poco + si sbagliano di grosso, all'inizio i soldi li devi tirare fuori se vuoi sperare di avere successo. Nel mio paese di origine, in Sicilia, metà paese è coperta dall'ADSL mentre la metà che sta oltre il fiume (sto parlando di oltre 15.000 abitanti) non è coperta causa centrale Telecom dell'anteguerra. Conosco diverse persone che aspettano con ansia per poter fare richiesta, se poco poco Tiscali o Libero o chi altri cablasse la zona sarebbero clienti a catinelle alla faccia di Telecom, ma purtroppo qui stanno tutti a dormire aspettando "la grazia" e si accontentano di quei pochi clienti in WS insoddisfatti per ovvi motivi. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Porto Sant'Elpidio (AP)
|
Quote:
parole sante! anche da me se poco poco arrivasse qualche altro provider con linee serie a prezzi giusti disdette a catinelle (verso telecom ovviamente) Speriamo in qualche azienda Straniera per cablare seriamente l'Italia , ma... ops.. dimenticavo... c'è l'esclusiva dell'ultimo miglio!!! ![]()
BeH*MarWi | ASD -=BeH=- Born Elite Humans Sito ufficiale clan -=BeH=- vacanza a Budapest? Appartamenti in centro confortevoli e dotati di ogni optional - Prezzi economici e servizio di qualità BudapestApartments.Holiday |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Mesero (MI)
|
Va be ragazzi, è normale come stan procedendo sotto questo punto di vista le aziende...è la regola del commercio, così fece la stessa Telecom agli inizi dell'ADSL....
secondo voi una società preferisce tirare 2 Km di filo per arrivare a una città con 20000 abitanti o 2 Km per arrivare a un paesino di 7000 abitanti?! + persone ci sono, maggiori sono le possibilità di guadagno. E così come si può presumere le compagnie rivali di Telecom inizieranno coprendo le città importanti e i capoluoghi di provincia, poi la Lombardia e il nord italia dove la densità dei paesi è maggiore, via via a scendere fino al centro e al meridione e per ultime le isole.. non ci si può fare niente ma è così...così fu per il telefono, le autostrade, le ferrovie e così sarà sempre per qualsisi infrastruttura... c'è da dire però che a tirare nuovi cavi non ci vogliono giorni, ma mesi, per cui è normale che la copertura proceda lentamente... prorpio 2 settimane fa qua nella mia zona in provincia di Milano la rete Wind è arriva a un paese che dista 5 Km dal mio...peccato che in quel comune sono + di 20000 abitanti, da me siam in 3400...e già so che prima di 8 mesi non vedrò qui da me quelle maledette linee, anche se distiamo meno di una decina di Km.... C'EST LA VIE! |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Salerno [Fisciano] **** Moto: Yamaha FZ1-N **** Cell.: Samsung S24ultra **** Auto: Range Rover Evoque Notebook: Apple Macbook Pro PC: vedi sign
|
Ragazzi vi prego ho biogno di un'aiuto....
Attualmente ho la "vecchia alice mega" qella da 36,95 euro al mese... Ho chiesto il downgrade alla flat per pagare 19,90 euro al mese ma adesso leggo di quest'altra offerta!!!! Siccome il downgrade non me lo hanno ancora effettuato perchè la pratica è in lavorazione, come posso fare per restare a 4 mega (o meglio 1,2 mega) e pagare 19,95 euro al mese?? Grazie..
Case CoolerMaster HAF X PSU SILENT PRO GOLD 1000W MB Asus Rampage V Extreme x99 RAM 4x4 16gb Corsair 2800 @ 3000 CPU Intel I7 5930K@4500 1.27Vcore 4000 1.15Vcache daily Dissy Noctua NH-D14 Rheobus Lamptron Touch Fan Controller HDD SSD Samsung Nvme M2 970 PRO 1 tb Master. Asus DRW-24B3LT SVGA MSI Gaming Trio 2080TI AUDIO Creative X3 Monitor Acer 43" CG437KP Tastiera Logitech G915 Mouse Logitech MX Master 2s |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:49.