|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Roma
|
Quote:
A ma allora io li batto... La mia 6800LE pagata 170€ fa 4500 al 3dmark05 così come è in sign... Il mio rapporto è di quindi 26pti per ogni € speso!!! Quasi il doppio!!! ![]() ![]() E non voglio parlare se la alzo a 16pipe e 400/900... Li il "pti x euro vola"!!! ![]() Ultima modifica di G-DannY : 22-07-2005 alle 14:44. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Bannato
|
Quote:
"ah... oh... si... sii... ancora... ancora 100pti... siiiù... siiiiii ecco.... sto per fare il record... mmm.. mmm... SIIIIII... ahhhh... ahhhh..." ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
La 7800gtx e' una bomba, non ti immagibni in SLI, io c'e' l'ho in sli e va' da fare pauuuuuuuura.
Guarda con il mio nuevo pc quanto faccio con 3d mark 05, un bel po' e merito della scheda video. |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Bannato
|
Quote:
Butta un occhio ogni tanto alle sezioni serie del forum... E vedrai che il WR di 3dmark05 con 2 7800gtx in sli ce l'ha un certo shamino con un fx-57... E tutto raffreddato con sistemi esagerati... E il WR è intorno ai 17k... Evitiamo le fregnacce per favore... Poi vabbè, fai come vuoi, tanto le figure di merda le fai solo te... Ah, ho dimenticato di dire che Shamino oltretutto è anche sponsorizzato da nvidia per quello che fa... Qunidi difficilmente può essere superato dato che sicuramente gli passano "il meglio"... ![]() Ultima modifica di G-DannY : 22-07-2005 alle 20:06. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Bannato
|
ASD... Ha editato la firma ...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
|
c***o, hai rag, ho canato a leggere, sembrava molto dstrano anche a me', quindi ho riaftto il mench e il risult. lo vedili' sotto.
non fa' schifo, vero??? Conta che ho cloccato un bordello. |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Udine
|
bha
si fann otranquillamente 15k ![]()
![]() |
#28 | |
Bannato
|
Quote:
![]() Asdissimo davvero... Hihhihihihihihi... 8gb di ram... hihihihihi... Su un p4... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Fra la via Emilia e il west ....
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Non si e' neanche accorto di aver fatto il WR ad aria con un P4 @5.3!
![]() Ciao capo! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#31 | |
Senior Member
Città: Fra la via Emilia e il west ....
|
Quote:
ma .................LLLLOLLLLL ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#32 | |
Bannato
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Scommetto che tra qualche minuto la sua sign magicamente verrà editata e il suo overclock calerà dai 5.3ghz... Potere della fregnaccia... Io sarei a favore del ban per roba simile... ![]() Almeno il forum si ripulirebbe un pò dai "cazzaroni incurabili"... Più che altro è il tentare di fare fessi gli altri che è davvero penoso... ![]() Ultima modifica di G-DannY : 22-07-2005 alle 21:51. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: varesotto
|
Quote:
![]() |
![]() |
#34 | |
Senior Member
Città: Chieti merda
|
Quote:
ehheeh troppo lol ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#35 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Modena
|
Quote:
![]() ![]() ed ecco spiegati gli 8Gb di ram... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() http://www.hwupgrade.it/news/memorie/14637.html "Ciò che più stupisce però è l'annuncio, che ha il sapore di mossa commerciale pre-Computex, di aver prodotto un modulo DDR2-400 da ben 8 GB a doppio die, ciascuno a doppio strato, destinato ovviamente all'utilizzo in ambito server" ![]() ...e sì..G-DannY..le tue previsioni erano proprio sc@zzate...chi si sarebbe aspettato 1x8Gb?!?!? ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#36 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: ducato di MEDIOLANUM nell' ombra del domm[Milano]
|
Quote:
![]() mi terrò xp finche continuerann a rilasciare gli aggiornamenti e finche sara compatibile, ma dovro per forza passare a wgf 2.0 per i giochi che, in effetti, arriveranno moooolto piu in la nel tempo, pero aspettero lo stesso la 8800 gt, visto che la mia 6600 va gia bene |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#37 | |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
lol |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#38 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
|
Quote:
pero' non me lo offendete se no non torna piu' da queste parti..... e poi io come rotolollo ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#39 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Vicenza
|
670j?5.3ghz con un TT?21k al 3dmark?
![]() ![]() 2 domande: spero tu non sia un clone di wolfynight..ci resterei davvero di merda..però il nick ci assomiglia tantissimo e l'avatar è il suo ,seconda cosa..spero che quel '74 non corrisponda alla tua data di nascita..se a 31 anni vieni sul forum a pavoneggiarti dei tuoi (assurdi) 21k al 3dmark05..bhè caro mio,stai messo male ![]() Ultima modifica di stock : 23-07-2005 alle 10:19. |
![]() |
![]() |
![]() |
#40 |
Senior Member
|
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:19.