|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Falconara M.ma - Ancona
|
Quote:
Quote:
1.2 - Discussioni politiche Non sono consentiti/e: a) insulti di alcun tipo rivolti a personaggi politici o pubblici. La critica deve essere sempre rispettosa delle idee altrui e sempre nei limiti del commento e non dell'insulto.
c'avemo i moscioli, c'avemo i moscioli, c'avemo i moscioli e ce piace el vì..el vì roscio de morro è bono, è bono, è bono, ma tigne un bel pò...cavalier banana: " miseria, morte, terrore. Per la miseria parlate con me...".La bandiera a stelle e strisce ti conquista e ti rapisce, puoi macchiarla anche di sangue poi la lavi e non sbiadisce. La bandiera a stella e strisce sei buono e ti colpisce e non avrà pietà |
||
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Imola
|
Quote:
G.G. "Il tutto è falso" In letargo intermittente... Comunque vi si legge, ogni tanto ci si desta Ultima modifica di tatrat4d : 22-07-2005 alle 20:26. |
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Torino
|
Quote:
Ho editato la parola narcotrafficante, anche se ne avevo letto ma non ho tempo di trovare le fonti. Certo, mi auguro lo stesso tipo di intervento quando leggo qui gli insulti che quotidianamente vengono rivolti al Presidente del consiglio, o al Presidente Bush o al Papa, tanto per fare dei nomi.. O ci sono pesi e misure diverse? Rimane intatto il mio disprezzo verso Castro ed il suo regime. |
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
|
su rap chiarisci
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: El Salvador
|
Cuba: Arrestata e rilasciata Marta Roque e altri dissidenti
Sabato, 23 luglio Marta Beatriz Roque, una delle piu' autorevoli esponenti del dissenso a Cuba, e' stata arrestata ieri sera, insieme ad altri 21 attivisti politici: presidente Assemblea per la Promozione della Societa' Civile, 59 anni di eta', la Roque era stata scarcerata esattamente un anno prima. "Questi sono arresti arbitrari, in flagrante violazione della liberta' di associazione e di manifestazione pacifica", ha denunciato Elizardo Sanchez, capo della Commissione Cubana per i Diritti Umani e la Riconciliazione Nazionale. La Roque era attesa dagli altri partecipanti alla manifestazione, organizzata davanti alla ambasciata di Francia, per chiedere il rilascio dei prigionieri politici nelle carceri cubane: e' uscita di casa alle 8,30 del mattino per raggiungere la manifestazione, ma non vi e' mai arrivata. La Roque era l'unica donna arrestata nella repressione del 2003 che rinchiuse 75 dissidenti nelle carceri cubane. Fu condannata a 20 anni di carcere, ma rilasciata per ragioni di salute il 22 luglio 2004 (le fu diagnosticato diabete, ipertensione, e parziale paresi della faccia). Aveva gia' trascorso tre anni di carcere fra il 1997 e il 2000. La Roque e' stata liberata questa mattina dopo aver passato una notte in carcere, secondo quanto informano fonti dell'opposizione all'Avana. Sono state liberate anche altre due donne, Jusimi Gil e Maria de los Angeles Borrego, arrestate nella retata di ieri contro gli oppositori, una ventina dei quali sono ancora in cella. http://www.canisciolti.info/modules....ticle&sid=1147 La stessa notizia, riportata in maniera più "sbrigativa" dal corriere... Cuba: rilasciati tre dissidenti arrestati ieri 23 lug 16:52 L'AVANA (Cuba) - Rilasciati tre dei dissidenti arrestati ieri a Cuba. Tra di loro Marta Beatriz Roque, leader del movimento "Assemblea per promuovere la societa' civile". La notizia e' stata confermata da Elizardo Sanchez, del movimento non ufficiale per i diritti umani di L'Avana. I tre dissidenti erano stati fermati ieri per impedire una manifestazione di protesta davanti all'ambasciata francese. (Agr) http://www.corriere.it/ultima_ora/ag...5FE4BA0C6FA%7D
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
|
Quote:
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Bergamo
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:33.