|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Cavalese
|
Quote:
E in secondis? |
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Pordenone
|
In primis direi Berlusconi, l'editore....
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
dal momento che berlusconi non c'entra nulla qui sino a prova contraria, direi che almeno stavolta lo si può lasciare tranquillamente fuori da questo thread.
continuiamo sull'argomento forleo. |
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
|
Quote:
C'è qualche giurista, giurato, avvocato, economia e commercio che ci può spiegare cosa vuol dire: "Fermo non consono allo stato di diritto". |
|
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Pordenone
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
|
Quote:
Ce la vedrei volentieri la Sig.ra col suo bel tailleur grigio ed i tacchi a spillo a perpetrare un arresto nei confronti di una qualsivoglia malvivente offrendogli cioccolatini e fiori.
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Varese
|
Quote:
Con questo _non_ sto dicendo che le forze dell'ordine abbiano commesso abuso, non essendo li non lo posso sapere. Quello che voglio dire e' che ci sono cose che non dipendono dal soggetto.
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
|
Quote:
Però anche le forze dell'ordine sono composte da esseri umani e resto convinto che se non hai fatto niente, niente di fanno.
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Direi che ignorando come siano andate esattamente le cose non e' possibile sapere dove sta il torto e dove la ragione.
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
|
Quote:
A torino in piazza crispi vicino a porta palazzo ho assistito ad una perquisizione da parte dei carabiniere di un autobus pubblico, un "individuo" ha cercato scappare dal finestrino, l'hanno acchiappato e mentre lo ammanettavano gli tenevano la testa a forza contro ad un muro, erano in 3. Invece quando ho beccato un ladro nella mia macchina ho chimato la polizia, l'hanno beccato sul fatto e questo si è consegnato spontaneamente senza collutazioni. ...ma in che bella città vivo! |
|
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
|
Quote:
La questione quindi è solo su quanta irruenza abbiano usato per bloccarlo, e a me sembra assurdo che questo possa essere visto come un abuso, gli avessero causato delle lesioni potrei anche capire... ma così...
|
|
|
|
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Caserta
|
Quote:
Non voglio essere precitoso, ma il nostro caro giudice mi da tanto l'impressione di incarnare fedelmente lo stereotipo del magistrato tanto ebbro di scienza giuridica quanto carente di senso pratico, ovvero, il che in questi casi è lo stesso, di buon senso. Ciao |
|
|
|
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se per "brutale" intende che dopo averlo bloccato in 5 gli sbattevano la testa sul marciapiede non e' propriamente un dettaglio di scarsa importanza. Ripeto per l'ennesima volta a scanso di equivoci (e rispondo anche a Picarus): non sto dicendo che siano stati brutali, sto dicendo che non lo posso sapere.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:28.

La questione quindi è solo su quanta irruenza abbiano usato per bloccarlo, e a me sembra assurdo che questo possa essere visto come un abuso, gli avessero causato delle lesioni potrei anche capire... ma così...