|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Roma la città dell'amore! :)
|
Quote:
Scemo
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Quote:
Benessere = stato prospero di salute, vigore fisico Uno che fuma, che beve, che si abbuffa non sarà mai sano e prospero [per quanto io adori fare queste tre cose sono onesta Magari camperà pure cent'anni, ma di certo la sua salute non sarà la medesima di uno che pratica sport, mangia sano e cura lo spirito/mente. Che poi la gente ricami sopra una parola e faccia pure dei libri è un altro conto..ma di certo non ci vuole einstein per capire un concetto semplice come quello espresso da tale parola.
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: San Vito
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Roma la città dell'amore! :)
|
Si si esattamente sopracciglia e narici. Bravi avete proprio indovinato.
Dai sui torniamo in OT se no Nicky mi picchia
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
narici
sopracciglia
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Viareggio
|
allora: palestra 3 volte a settimana (lunedi',mercoledi' e venerdi'),e gli altri giorni corsa (dovrebbero essere martedi,giovedi' e sabato,ma di solito per quest'ultimo finisce che alla corsa preferisco un giretto al mercato con gli amici
come alimentazione da 2 settimane a questa parte sono calato molto con i carboidrati,e ne mangio solo a merenda prima di andare in palestra (altrimenti ho riscontrato un grosso calo di energie) Attualemnte sono 1,88x90,4,e confido di arrivare a circa 85 kg (con mooolta calma |
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Città: Verona /=\ Scaligera Joined Since: Nov. '01 Blahblah... Certo certo!!!
|
Il thread l'ho aperto per tutti, io semplicemente vado a correre tutti i giorni negli orari che mi permette il lavoro ovviamente.
Diciamo corsa lenta 45' circa.... Stretching 30' circa Addominali... serie a piacere sia per addominali alti che bassi.. Piegamenti... serie x max fino allo sfinimento. Stretching ancora e corsetta defaticante. Per quanto concerne l'alimentazione seguo una dieta a zona... ovvero meno carboidrati (40%circa sul totale) 30%proteine e 30% grassi (olio extravergine ed eventuali derivanti dai cibi). Ho eliminato pane e pasta la sera quindi anche la pizza... quindi sempre la sera mangio insalata con aggiunte varie di tonno o uova, carne bianca (pollo, tacchino...) pesce (evitando quelli troppo grassi). Colazione a base di latte scremato + cereali (io uso i fitness), yogurt, marmellata + fette biscottate. Pranzo abbastanza libero sempre senza esagerare coi carboidrati, quindi max 100g tra pane e pasta. Io non avevo problemi di peso corporeo tant'è che ero già 65kg x 1.78m ... dovevo solo convertire una percentuale di adipe in massa muscolare quindi regolo l'alimentazione ed aumento il consumo di calorie.
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Quote:
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Devi bruciare tante più calorie... ti consiglio o di andare in bicicletta o di andare a nuotare o ancora a correre... ma almeno 45' altrimenti il fisico neppure si mette in condizione di bruciare alcunchè. I vizi? Beh, la birra la puoi continuare a bere fidati, e anche un bicchiere di vino a pasto, ovviamente se bevi birra la sera evita assolutamente carboidrati. Per quanto concerne il fumo... beh è il vizio più stupido ed inutile che esista quindi ne puoi fare a meno.
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
|
Quote:
Saluti.
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Quando vai in bicicletta te ne fai anche 3 o 4 di ore... e ti passa via molto di più oltre a bruciare l'impossibile. Poi per la corsa onestamente preferisco i prati, ma è una scelta soggettiva. Per quanto riguarda i macchinari di pesistica con quelli non bruci proprio nulla
|
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
Comunque, per restare "IT", vado in piscina 2 volte la settimana, prima di cena... Non seguo diete, sono magro già di mio, mangio quanto voglio e come voglio (se non che mia madre e mio padre mi fanno, quasi ogni giorno, mangiare frutta e verdura, ma non nelle quantità che loro sognerebbero Per il discorso palestra ho anche provato tempo fa, ma è una rottura di balle assurda... |
|
|
|
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#40 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:39.

CARPE DIEM 
sopracciglia