|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Benevento
|
Quote:
Link please! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
|
Quote:
è solo che visto come è messo lui cos'altro potevo dirgli di fare ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Ehm edo non è che mi diresti in che negozio l'hai trovata?
Grazie!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
|
Quote:
In senso assoluto la 9800 Pro va meglio della 9600 XT e della 6600 liscia.. Ma in ambito ludico, per via del sosttositema (CPU, RAM, ecc..) i giochi ti vanno a scatti comunque.. Perchè spendere euri x una scheda che sfrutti al 40%? è come montare il motore di una Ferrari, su una makkina che monta le ruote di uno scooter.. come fai a fare le curve a 250 orari? La CPU ti strozzerà SEMPRE.. e la povera 9800 PRO non potrà nulla da sola, il boost arriva dal basso, cioè dal procio... Anche una 6800 ultra con gioki impegnativi ti scatterebbe con quel procio. Se fosse come dici, si spenderebbero 100 euri x il processore e 500 x la VGA x giocare bene.. ma credo che i vari Far Cry, Doom 3, The Chronicles of Riddick ecc.. non lascino adito a soluzioni di questo tipo.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | |
Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Quote:
Ah grazie.... non temere..espando espando... ed appena posso vedo di overcloccare la 6800GT e sbloccare le 4 pipe che restano..dovrebbe essere possibile col chip su supporto AGP se non erro..... ![]()
"Non è caro alle muse chi dal ciglio pianto non versa sul dolore umano..." Asrock AliveDual eSata2-AMD Athlon64 X2 6000+ 3.1 Ghz - 2Gb RAM DDRII800 V-Data - Sapphire ATi HD2600XT 256Mb - Ali Trust 570W Dual Fan (si lo so,lo so ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Forlì
|
HO CONTATTATO QUELLI DEL NEGOZIO...C'è STATO UN ERRORE DI INSERZIONE, è UNA 6800le....MI ERA PRESO UN COLPO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#28 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Catania
|
Quote:
![]() ![]()
CPU: ??? MB: ??? RAM: ??? CASE: CoolerMaster Cosmos S DISSY: Noctua Nh-D14 ALI: CoolerMaster M620 HD: WD Caviar Blue 1Tb GPU: MSI R7770 S.O.: Windows 7 Ultimate basta con la Pirateria!! ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
|
se era ultra la compravo all'istante anche io!!!! anzi ne prendevo due e poi mi compravo una bella scheda madre pronta per lo sli
![]() si sono sbagliati paurosamente, stando a quanto dice il sito la asus 6800le costerebbe 599euro e la asus 6800 ultra 199!!!! mmm.....sai che non saprei proprio quale prendere...se cos' fosse sarei molto indeciso!!! eheh ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
|
cmq intanto che ci sono volevo chiedervi: c'è molta differenza tra una 6800le e una 6600gt?
tenete conto che la le non la modderei, la lascierei stare così com'è da originale... |
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
L'ho appena ordinata, spero di non aver fatto una bisherata!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Member
Città: omegna
|
SECONDO ME E MEGLIO...se ti prendi una ati radeon gecube 9600-xt da 128mb ddr o 256mb perke la 9800pro e troppo nn la sfrutti...
e poi una 9600-xt e una skeda video molto buona FIDATI parlo x esperienza prima ne avevo una anke io di 9600-xt! |
![]() |
![]() |
![]() |
#33 | |
Senior Member
|
Quote:
Piccola e aggressiva.. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#34 |
Member
|
Finalmente ho comprato questo bolide. L'ho installata, tutto perfetto!
Ho provato Gta San Andreas, con questa scheda è tutta un'altra storia! Due problemi: il processore mi riscalda più del solito, mi è arrivato a 77 gradi! E poi come si fa a vedere la temperatura della scheda video? |
![]() |
![]() |
![]() |
#35 |
Member
|
Un'altra cosa: guardando tra le periferiche risulta che ho due schede video, una 9800pro e una 9800pro secondary, che significa?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#36 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#37 | |
Senior Member
|
Quote:
La gestione xiferiche rileva normalmente 2 VGA.. La temp della GPU della VGA puoi monitorarla con ATI Tools, scaricalo ed installalo.. è normalissimo che sia salita anche la temp del procio.. La 9800 PRO scalda tantino.. è normale che un innalzamento della temperatura interna del case, condiziona anche quella della CPU, specie in case poco arieggiati e con cablaggi interni eseguiti in maniera non eccelsa.. Saluti.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#38 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#39 | |
Senior Member
|
Quote:
Se la tua VGA è munita di sonda termica, con questo software puoi eseguire il monitoraggio delle temp, se la scheda ne è sprovvista, non visualizzerai nulla.. Fammi sapere... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#40 |
Member
|
Come volevasi dimostrare non ho il sensore della temperatura!
Comunque volevo sapere, siccome ho paura di cambiare le frequenze, fino a quanto si può spingere questa scheda: le frequenze di default sono core speed:378 e memory speed:338 |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:37.