|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Guardate che qualsiasi cosa succeda un portatile o pc desktop nn si dovrebbe MAI spegnere da solo o andare in freeze, probabilmente è un problema di assemblamento o pezzi difettosi.
La soluzione di "aggirare" il problema con un notebook cooler, a mio avviso è inutile e sbagliata, è come avere un notebook in cancrena il problema ci sarà sempre. Il mio nonostante tenesse, in alcuni casi, la ventola sempre al minimo anche se giocavo con il gioco + devastante diventava incadescente ma nn si spegneva mai. Se spegnevo e riaccendevo nn mi caricava neanche la scritta fujitsu mi chiudeva tutto e tanti saluti...dovevo aspettare che si raffreddasse per riutilizzarlo. Il notebook cooler è un accessorio utile, vi toglierebbe 4° ma il vostro problema penso sia un altro...poi fate come volete...io parlo per esperienza purtroppo diretta. ciao |
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Napoli
|
Io al posto vostro lo rimanderei in garanzia, un portatile è un portatile è deve funzionare in ogni condizione non solo a casa. A questo punto vi prendevate con i stessi soldi un desktop da paura.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:04.