|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
vu senbra il posto giusto per parlare di politica e di iraq ???????????
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Torino
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: provincia di Siracusa
|
Quote:
Dubito che la Cina possa mai avere una tale potenza militare e installarla in giro per il mondo. ![]()
i5 3570K@4700Mhz@Corsair H100i Gigabyte Z77X UD3H Corsair Vengeance 1600Mhz 16Gb HD 7950 Windforce 3@1200/1600Mhz SSD Samsung 840 Pro 128Gb + SSD Verbatim 128Gb + 9,5 Tb storage su h.d. Corsair TX850W Scythe Kaze Q8 CM HAF 922 Benq GW2750HM CM Storm Trigger Logitech MX518 TRATTATIVE SUL MERCATINO ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: provincia di Siracusa
|
Rimanendo in topic, la mia preoccupazione è che si è partiti con le fabbriche di produzione in massa, basate su operai e si sta arrivando via via anche ai centri di ricerca fatti da ingegneri e scienziati, a "noi" occidente, cosa rimarrà?
i5 3570K@4700Mhz@Corsair H100i Gigabyte Z77X UD3H Corsair Vengeance 1600Mhz 16Gb HD 7950 Windforce 3@1200/1600Mhz SSD Samsung 840 Pro 128Gb + SSD Verbatim 128Gb + 9,5 Tb storage su h.d. Corsair TX850W Scythe Kaze Q8 CM HAF 922 Benq GW2750HM CM Storm Trigger Logitech MX518 TRATTATIVE SUL MERCATINO ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trecate - Novara - Piemonte - Italia
|
Speriamo che i sindacati arrivino presto anche da loro.
Potremmo prestarglieli per un pò, magari le cose si equilibrano.
![]() |
#26 | |
Senior Member
Città: Torino
|
Quote:
![]() |
![]() |
#27 |
Member
|
Adesso che lo...
La soluzione è la diffusione pacifica dei valori occidentali da parte di tutte le nazioni liberali...
Altre ideone??? |
![]() |
![]() |
![]() |
#28 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Member
|
Hai perfettamente ragione CIONCI, non sto scherzando, ma quando vai a leggerti la news, e poi trovi certi commenti....ti senti veramente uno stupido...cavolo la soluzione eri lì davanti a tuoi occhi semplice semplice...e nessuno sul globo terracqueo ci avevo mai pensato.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#30 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: San Jose, California
|
Quote:
Coming again, to save the mother f***ing day yeah, America, F*** YEAH! Freedom is the only way yeah, Terrorist your game is through cause now you have to answer too, America, F*** YEAH!
![]() |
![]() |
#31 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Mi scuso per essere andato così offtopic. E' che quando vedo certi commenti mi viene un bisogno impellente di raccolgiere il dibattito anche quando non dovrei.
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
x Andrea Bai
Bejing... in Italia si chiama Pechino
^__- Non esageriamo col non tradurre. eheheheh |
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Sanremo (IM)
|
L'inglese ?
I cinesi lo sanno già parlare.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#34 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Bologna
|
Gli italiani invece neppure la loro lingua
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#35 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: davanti al PC
|
Quote:
chi se ne frega se ci sono bambini che lavorano 22 ore al giorno, al governo cinese sta bene? allora anche a me e in piu a me imprenditore ci guadagno fior di $$$$, tanto i miei prodotti made in cina li vendo in oriente a gli stessi prezzi di quando li facevo in germania....... Altro motivo per non comprare ne ATI ne Nvidia, io la mia guerra personale contro i prodotti fatti con lo sfruttamento delle risorse umane e iniziata un anno fa, e vi posso assicurare che sto mettendo via un sacco di € ![]()
![]() |
![]() |
#36 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#37 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: San Jose, California
|
Quote:
![]() |
![]() |
#38 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Padova
|
Preoccupante la velocità con la quale la Cina stia passando da uno standard industriale prettamente pesante/manifatturiero all'alta tecnologia, un processo che in Finlandia iniziò nel anni 60 e che prosegue tutt'oggi.
I capitali stranieri che stanno girando in Cina ora, sommati ad un grande orgoglio personale/nazionale (al di là dei regimi imposti o auto-imposti) fanno si che centinaia di milioni di cinesi VOGLIANO imparare, uscire dal guscio di ignoranza che spesso contraddistingue paesi molto vasti e popolosi, magari con regimi semi-autoritari e con leggi che a noi occidentali potrebbero sembrare oppressive i svilenti per il NOSTRO concetto di libertà e giustizia. Molto spesso è necessario pensare con i criteri delle persone che si vanno a giudicare, per un cinese abituato a lavorare 18 ore nei campi, guadagnando pochissimo, sempre esposto alle carestie ed alle intemperie, poter lavorare 16 ore a fare scarpe è un grosso vantaggio, vorrei ricordare che la libertà è una virtù che va appresa con il tempo. Ora in Cina ci sono sudditi con notevoli capacità ed istruzione, I colossi della tecnologia vi si stanno trasferendo a ragione. Questi sudditi istruiti potranno lavorare 8 ore al giorno in ambiente climatizzato e con il supermarket sotto-casa. Certo saranno pagati meno dei nostri ingegneri, ma se torneranno indietro con i ricordi, pensando alla vita che avrebbero fatto sui campi, ed alla vita che ha passato loro padre magari, penso possano sorridere della loro condizione. L'unica cosa che mi stupisce davvero è la velocità con la quale la Cina sta acquisendo nuove tecnologie produttive, nuovi cervelli, in 10 anni stanno compiendo la rivoluzione che a noi Europei è costata 40 anni di studio. Meditate gente, meditate, ed eventualmente mandatemi un PM se volete andare OT.
![]() |
#39 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: davanti al PC
|
Quote:
sono d'accordo anch'io che un bambino non ha conoscenze e capacita' per progettare una GPU, ma lo sfruttano per produrle o assemblarle sul prodotto finito.................... levatevi le fette di salame dagli occhi.
![]() |
![]() |
#40 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:34.