Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 24-06-2005, 17:37   #21
dwfgerw
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2004
vu senbra il posto giusto per parlare di politica e di iraq ???????????
dwfgerw è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-06-2005, 17:58   #22
majin boo
Senior Member

L'Avatar di majin boo

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da zerothehero
e ora che è arrivato cionci come ti rispondo a queste corbellerie?
ti assicuro che non sono corbellerie, ma non parliamone più per carità, non voglio passare per fanatico o per superficiale...
Old 24-06-2005, 18:05   #23
JohnPetrucci
Senior Member

L'Avatar di JohnPetrucci

Iscritto dal: Sep 2002
Città: provincia di Siracusa
Quote:
Originariamente inviato da magilvia
Paladini della giustizia ?
L'invasione dell'Iraq senza motivo, la presa per i fondelli non solo del popolo americano, che purtroppo non ha un minimo di spirito critico, ma di tutta la comunità internazionale, le torture nella carceri, la costante e totale violazione della privacy, lo sfruttamento senza remore delle risorse naturali, non ti dicono niente ?
Certo il governo cinese è molto peggio ma gli USA non sono la soluzione, come ampiamente dimostrato. La soluzione è la diffusione pacifica dei valori occidentali da parte di tutte le nazioni liberali...
Quoto e aggiungo i colpi di stato organizzati in Sud America e nei paesi ex filo sovietici dalla CIA per impiantare regimi di comodo e controllati, lo sfuttamento delle risorse di questi paesi controllati, l'impunità sostanziale dei militari statunitensi per i crimini commessi in ogni parte del mondo.
Dubito che la Cina possa mai avere una tale potenza militare e installarla in giro per il mondo.
i5 3570K@4700Mhz@Corsair H100i Gigabyte Z77X UD3H Corsair Vengeance 1600Mhz 16Gb HD 7950 Windforce 3@1200/1600Mhz SSD Samsung 840 Pro 128Gb + SSD Verbatim 128Gb + 9,5 Tb storage su h.d. Corsair TX850W Scythe Kaze Q8 CM HAF 922 Benq GW2750HM CM Storm Trigger Logitech MX518 TRATTATIVE SUL MERCATINO
JohnPetrucci è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-06-2005, 18:07   #24
JohnPetrucci
Senior Member

L'Avatar di JohnPetrucci

Iscritto dal: Sep 2002
Città: provincia di Siracusa
Rimanendo in topic, la mia preoccupazione è che si è partiti con le fabbriche di produzione in massa, basate su operai e si sta arrivando via via anche ai centri di ricerca fatti da ingegneri e scienziati, a "noi" occidente, cosa rimarrà?
i5 3570K@4700Mhz@Corsair H100i Gigabyte Z77X UD3H Corsair Vengeance 1600Mhz 16Gb HD 7950 Windforce 3@1200/1600Mhz SSD Samsung 840 Pro 128Gb + SSD Verbatim 128Gb + 9,5 Tb storage su h.d. Corsair TX850W Scythe Kaze Q8 CM HAF 922 Benq GW2750HM CM Storm Trigger Logitech MX518 TRATTATIVE SUL MERCATINO
JohnPetrucci è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-06-2005, 18:11   #25
Mac666
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trecate - Novara - Piemonte - Italia
Speriamo che i sindacati arrivino presto anche da loro.
Potremmo prestarglieli per un pò, magari le cose si equilibrano.
Old 24-06-2005, 18:15   #26
majin boo
Senior Member

L'Avatar di majin boo

Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da Mac666
Speriamo che i sindacati arrivino presto anche da loro.
Potremmo prestarglieli per un pò, magari le cose si equilibrano.
esistono già i sindacati in Cina, ma sono sistematicamente intimiditi o corrotti..
Old 24-06-2005, 18:25   #27
Cymonk
Member

L'Avatar di Cymonk

Adesso che lo...

La soluzione è la diffusione pacifica dei valori occidentali da parte di tutte le nazioni liberali...

Altre ideone???
Cymonk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-06-2005, 18:39   #28
cionci
Senior Member

L'Avatar di cionci

Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
Quote:
Originariamente inviato da Cymonk
La soluzione è la diffusione pacifica dei valori occidentali da parte di tutte le nazioni liberali...

Altre ideone???
Non fomentiamo questo discorso inutile...almeno per questa sezione...
cionci è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-06-2005, 18:43   #29
Cymonk
Member

L'Avatar di Cymonk

Hai perfettamente ragione CIONCI, non sto scherzando, ma quando vai a leggerti la news, e poi trovi certi commenti....ti senti veramente uno stupido...cavolo la soluzione eri lì davanti a tuoi occhi semplice semplice...e nessuno sul globo terracqueo ci avevo mai pensato.

)
Cymonk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-06-2005, 19:21   #30
fek
Senior Member

L'Avatar di fek

Iscritto dal: Oct 2002
Città: San Jose, California
Quote:

Altre ideone???
America, F*** YEAH!
Coming again, to save the mother f***ing day yeah,
America, F*** YEAH!
Freedom is the only way yeah,
Terrorist your game is through cause now you have to answer too,
America, F*** YEAH!
fek è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-06-2005, 19:24   #31
magilvia
Senior Member

L'Avatar di magilvia

Iscritto dal: Nov 2003
Mi scuso per essere andato così offtopic. E' che quando vedo certi commenti mi viene un bisogno impellente di raccolgiere il dibattito anche quando non dovrei.
Quote:
Hai perfettamente ragione CIONCI, non sto scherzando, ma quando vai a leggerti la news, e poi trovi certi commenti....ti senti veramente uno stupido...cavolo la soluzione eri lì davanti a tuoi occhi semplice semplice...e nessuno sul globo terracqueo ci avevo mai pensato.
Cymonk il mio era una risposta ad un precedente commento che contiene un riferimento mirato e molto pratico, inutile che lo fai passare per superficiale per poterti "lavorare" il moderatore...
magilvia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-06-2005, 19:31   #32
Sig. Stroboscopico
Senior Member

L'Avatar di Sig. Stroboscopico

Iscritto dal: Feb 2002
x Andrea Bai

Bejing... in Italia si chiama Pechino

^__-

Non esageriamo col non tradurre.

eheheheh
Sig. Stroboscopico è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-06-2005, 19:34   #33
nicscics
Bannato

L'Avatar di nicscics

Iscritto dal: Jul 2000
Città: Sanremo (IM)
L'inglese ?

I cinesi lo sanno già parlare.
nicscics è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-06-2005, 20:09   #34
ancheio
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Bologna
Gli italiani invece neppure la loro lingua
ancheio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-06-2005, 08:12   #35
luke3
Senior Member

L'Avatar di luke3

Iscritto dal: Jun 2001
Città: davanti al PC
Quote:

Altre ideone???
Se provi a ragionare da imprenditore , ti accorgi che a loro sta bene così,
chi se ne frega se ci sono bambini che lavorano 22 ore al giorno, al governo cinese sta bene? allora anche a me e in piu a me imprenditore ci guadagno fior di $$$$, tanto i miei prodotti made in cina li vendo in oriente a gli stessi prezzi di quando li facevo in germania.......

Altro motivo per non comprare ne ATI ne Nvidia, io la mia guerra personale contro i prodotti fatti con lo sfruttamento delle risorse umane e iniziata un anno fa, e vi posso assicurare che sto mettendo via un sacco di €
Old 25-06-2005, 09:03   #36
cionci
Senior Member

L'Avatar di cionci

Quote:
Originariamente inviato da luke3
Altro motivo per non comprare ne ATI ne Nvidia, io la mia guerra personale contro i prodotti fatti con lo sfruttamento delle risorse umane e iniziata un anno fa, e vi posso assicurare che sto mettendo via un sacco di €
Allora che ci fai con il computer ? Che CPU hai ? AMD...AMD assembla le CPU in Malesia.
Old 25-06-2005, 10:10   #37
fek
Senior Member

L'Avatar di fek

Iscritto dal: Oct 2002
Città: San Jose, California
Quote:
chi se ne frega se ci sono bambini che lavorano 22 ore al giorno, al governo cinese sta bene? allora anche a me e in piu a me imprenditore ci guadagno fior di $$$$, tanto i miei prodotti made in cina li vendo in oriente a gli stessi prezzi di quando li facevo in germania.......
Mi risulta complicato immaginare che un bambino abbia il know-how per controllare la stampa, la produzione e il testing di wafer di silicio.
fek è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-06-2005, 10:43   #38
IL PAPA
Senior Member

L'Avatar di IL PAPA

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Padova
Preoccupante la velocità con la quale la Cina stia passando da uno standard industriale prettamente pesante/manifatturiero all'alta tecnologia, un processo che in Finlandia iniziò nel anni 60 e che prosegue tutt'oggi.
I capitali stranieri che stanno girando in Cina ora, sommati ad un grande orgoglio personale/nazionale (al di là dei regimi imposti o auto-imposti) fanno si che centinaia di milioni di cinesi VOGLIANO imparare, uscire dal guscio di ignoranza che spesso contraddistingue paesi molto vasti e popolosi, magari con regimi semi-autoritari e con leggi che a noi occidentali potrebbero sembrare oppressive i svilenti per il NOSTRO concetto di libertà e giustizia.

Molto spesso è necessario pensare con i criteri delle persone che si vanno a giudicare, per un cinese abituato a lavorare 18 ore nei campi, guadagnando pochissimo, sempre esposto alle carestie ed alle intemperie, poter lavorare 16 ore a fare scarpe è un grosso vantaggio, vorrei ricordare che la libertà è una virtù che va appresa con il tempo.
Ora in Cina ci sono sudditi con notevoli capacità ed istruzione, I colossi della tecnologia vi si stanno trasferendo a ragione.
Questi sudditi istruiti potranno lavorare 8 ore al giorno in ambiente climatizzato e con il supermarket sotto-casa.
Certo saranno pagati meno dei nostri ingegneri, ma se torneranno indietro con i ricordi, pensando alla vita che avrebbero fatto sui campi, ed alla vita che ha passato loro padre magari, penso possano sorridere della loro condizione.

L'unica cosa che mi stupisce davvero è la velocità con la quale la Cina sta acquisendo nuove tecnologie produttive, nuovi cervelli, in 10 anni stanno compiendo la rivoluzione che a noi Europei è costata 40 anni di studio.

Meditate gente, meditate, ed eventualmente mandatemi un PM se volete andare OT.

Alive in the superunknown
first it steals your mind and the it steals your soul
IL PAPA è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-06-2005, 11:00   #39
luke3
Senior Member

L'Avatar di luke3

Iscritto dal: Jun 2001
Città: davanti al PC
Quote:
Originariamente inviato da IL PAPA
..........

...... L'unica cosa che mi stupisce davvero è la velocità con la quale la Cina sta acquisendo nuove tecnologie produttive, nuovi cervelli, in 10 anni stanno compiendo la rivoluzione che a noi Europei è costata 40 anni di studio.

Meditate gente, meditate, ed eventualmente mandatemi un PM se volete andare OT.
Se guardi bene siamo noi a portare o meglio spostare quello che noi europei ci è costato 40 anni di studi, la cosa che mi fa incazzare che noi europei ci siamo fatti TUTTI un culo tanto per arrivare dove siamo arraviti , e ora sono solo in pochi industriali del caxxo ad avere profitti sfruttando la pessima condizone cinese e ricordate che si tratta di concorrrenza sleale verso l EUROPA provate a chiedere un cinese Operaio cosa veramente ne pensa.

sono d'accordo anch'io che un bambino non ha conoscenze e capacita' per progettare una GPU, ma lo sfruttano per produrle o assemblarle sul prodotto finito.................... levatevi le fette di salame dagli occhi.
Old 25-06-2005, 11:03   #40
cionci
Senior Member

L'Avatar di cionci

Quote:
sono d'accordo anch'io che un bambino non ha conoscenze e capacita' per progettare una GPU, ma lo sfruttano per produrle o assemblarle sul prodotto finito.................... levatevi le fette di salame dagli occhi.
Ricordo che qui si parla di un centro di ricerca e sviluppo...quindi sei OT...
 Rispondi

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Il nuovo M5 fa la differenza anche nel g...
Le AirPods ora sono in grado di rilevare...
Oggi su Amazon succede di tutto: sconti ...
'Copilot Gaming mi spiava!': le accuse d...
Mova P50 Pro Ultra, robot aspirapolvere ...
Speciale action cam: doppio sconto solo ...
Eureka J15 Ultra conquista Amazon: aspir...
Game Pass è sempre più ric...
20 milioni di utenti contro Apple: grand...
La sonda spaziale europea ESA JUICE &egr...
La capsula Orion Integrity è stat...
Intel Nova Lake: i driver Linux svelano ...
Nothing punta sulla fascia bassa: ecco c...
Redmi Watch 6 è ufficiale: si pre...
Arriva Snapdragon 6s Gen 4: l'obiettivo ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian