|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Paris Sesso:Sprupurzionato Stato:da capire Ex-Nickname:Ax512Mg
|
io l'hanno scorso a parigi,nel virgin store sugli champs elisee (o come si scrive),vidi le cassette che erano arrivate alla 6a o 7a serie di cameracafè...rimasi profondamente deluso..
![]()
![]() |
#22 | |
Registered User
Iscritto dal: Sep 2004
|
Quote:
tu te li cachi ancora??! ![]() ![]() ![]() condoglianze quella manco se la saranno letta fidati.. che teste di cmq.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Registered User
|
la cosa che mi fa sputttanare di + è:
![]() ![]() 2 giorni dopo lamail: abbiamo lo sciop venite a comprareeeeeeeeeeeee ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Padova
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Roma
|
dopo la mia lettera di protesta magicamente mi hanno spedito la maglietta...
arriverà fra qualche giorno...
![]() |
#26 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
Quote:
![]() ~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Roma
|
guarda più indietro, l'ho pubblicata..
![]() |
#28 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Torino
|
in realta' la cosa grave non sono i vostri click e la pubblicita' che si sono fatti, ma i vostri dati personali...
in virtu' della legge sulla privacy, fossi in voi, chiederei la cancellazione dai loro dbase... ricordatevi sempre, che una registrazione completa e' di fatto moneta sonante sulla rete, visto che spesso e volentieri, per potersi registrare, si deve accettare una liberatoria sull'uso che verra' fatto dei vostri/nostri dati personali... e vi assicuro che vengono venduti a "record" (una scheda = un record) e mica a poco...
Larsen - portatile: Acer V3 772g (NX.M8SET.007) desktop: Asus PRIME X470-PRO - Ryzen 7 5800x - ANTEC HCG-750-GOLD - Corsair Vengeance LPX 4x8gb@3000 - Red Devil rx 5700xt 8gb - Huawei Mateview GT 34" - Oculus Rift s |
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Registered User
|
io ho gia dato le dimissioni il mio account è stato eliminato nn em en fotte + un cazzo di quelle merdate
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:23.