|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Torino
|
CAMERACAFE
Ciao a tutti, vi scrivo per raccontarvi la storia veramente "carina" successami da poco.
Comincio con il precisare che la trasmissione non c'entra nulla, ma sono inc##### a morte con chi gestisce il sito omonimo. Qualche tempo fa promettevano di regalare premi a chi votava gli episodi sul loro sito, dopo aver votato N volte con N abbastanza grande uno si aspetta di ricevere il premio,,,,,,,,,,,,, invece....... niente, finite le scorte. La mia ragazza dimentica di inserire il codice fiscale nei dati di registrazione e loro dicono che non ha diritto al premio dato che non riescono a verificare la correttezza dei dati anagrafici. Il codice fiscale NON ERA un campo obbligatorio per l'iscrizione al sito, hanno detto di inserirlo solo dopo. Nei vari campi c'era scritto di inserire il numero telefonico per eventuali verifiche, cosa che ha fatto già all'atto dell'iscrizione ma questo non è stato sufficiente. Il giorno dopo sul sito apre uno shop e vendono lo stesso merchandising che promettevano come premio ai "dipendenti". Come premio di consolazione offrono uno sconto del 30% sull'acquisto del premio che avrebbe dovuto ricevere gratuitamente. Dal punto di vista legale saranno anche in regola, ma non credo che sia un comportamento corretto !!!!!!!!! Ha perso un sacco di tempo a votare solo per ricevere una maglietta e in cambio si sente solo rispondere: "se la vuoi comprala a prezzo scontato " Inviata mail di lamentele rispondono che si sentono offesi dalle allusioni fatte, ma per cortesia smettiamola ! p.s. scusate lo sfogo ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
anche a me è successo lo stesso
![]() ![]() Il bello è che il codice fiscale quando mi sono iscritto non me lo avevano chiesto se no lo avrei messo ~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
il bello è che è arrivata oggi una mail dove loro si sentono offesi per aver sospettato che fosse una manovra per vendere magliette.....
susu non siamo mica nati tutti ieri su ![]()
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
Quote:
![]() ~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
facciano cosa credono, d'altronde si parlava di regali...... però sta di fatto che hanno perso due utenti sicuramente.
E non gli farò di certo una buona pubblicità Nulla a che vedere con la trasmissione che invece è spassosissima ![]()
![]() |
#6 |
|
ma come si votava?
|
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
ti iscrivevi entravi nella sezione privata e votavi l'episodio della giornata.
![]() |
#8 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
CAMERA CAFE'
Mi aggiungo anchio alle persone raggirate con la scusa del codice fiscale non inserito(peccato che al momento dell'iscrizione non era richiesto)e tante altre palle...Invito tutti a fare come me:scrivere alle iene specificando che è una soffiata e chiedendo di fare un servizio altrimenti ci rivolgiamo a Striscia la Notizia!!Non tanto per i premi ma per il raggiro!!!
PROTESTIAMO TUTTI SOLLECITANDO LE IENE!!!!!!!!!!!!!!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Registered User
Iscritto dal: Sep 2004
|
Quote:
hanno inculato anche a me, tanto ho sempre votato alla cazzo ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() c'erano le opzioni io cliccavo a caso e inviavo! via ciao! ![]() LOSSCIOP LOSSCIOP LOSSCIOP LOSSCIOP LOSSCIOP LOSSCIOP MA VA A CAGHER VOI E IL CINTURINO. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Registered User
|
Quote:
ragazzi serie di DIMISSIONI!!! io lho gia fatta a sti idioti! ![]() ![]() mi è stata troppo su' sta mossa fortuna cho ho viotatao solo x 22 giorni senò mi incazzavo sul serio |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Padova
|
Perché pensavate che le regalassero sul serio, così alla caxxo solo facendo un click al giorno? Suvvia, si sono fatti solo un pò di sana pubblicità...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Cassino (FR)
|
![]() |
#13 | |
Registered User
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Registered User
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Registered User
|
cmq bello in questa vita di mer... avevo trovato un oasi con sta serie.. dopo questo dei gadget mi sta sulle palle.
grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Quote:
che delusione... pensavo na volta tanto che la televisione italiana avesse partorito qualcosa di carino ed originale... vabe' |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Città: SkyNet
|
già, è un format, divertente ma figuriamoci se la tv italiana facesse qualcosa del genere
Consolelab on Youtube Scappato da WIND Fttc il 03/04: saturazione indecente per 7 mesi. Non aspettate mesi per andarvene. QUI e QUI le mie differenze documentate fra Wind FTTC Vula e TIM - Non fatevi abbagliare dai pochi € di risparmio di Wind - 🚀 TIM Fttc speedtest 200mbit @ TIM FTTH speedtest 🚀 |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
CAMERA CAFE'
Volevo precisare che al momento dell'iscrizione il codice fiscale non era richiesto!!
Ho scritto alle iene ma non ho ancora ottenuto risposta.Qualcuno di voi ha scritto?? |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Cassino (FR)
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Roma
|
vi posto la lettera che ho scritto adesso a loro
Salve, mi chiamo xxxxxxxxxxxxx badge xxxxxx e sono indignato. avete fatto credere a tanti poveri "utonti" (si, proprio cosi' dobbiamo chiamarci) che votando ogni giorno sul vostro sito avremmo avuto un premio gratis a casa nostra. Sta di fatto che chi per il codice fiscale non inserito (e non era obbligatorio) chi per altre cose non si vede recapitare a casa la maglietta che aveva faticosamente raggiunto con i vari voti. Non potete immaginare la noia mortale a votare ogni giorno, a cercare di arrivare al premio sperato, e invece, dopo tutto questo, il nulla. Dopo la negazione dei premi, cosa vedo? Nasce lo shop, cioè non solo non date più i premi di produzione ma vendete questi premi con il 20% di sconto. Lasciatevelo dire: un pasticcio all'italiana... Il programma camera cafè (anche se è un format che ovviamente avete copiato, quindi anche in questo non siete stati originali) mi piaceva molto ma, ho cambiato opinione dopo queste cose che sono successe.. Spargerò la voce il più possibile alle iene, a striscia e a chiunque per rendere pubblica questa storia che ha del vergognoso, avete fatto illudere tante persone, vi siete fatti pubblicità, la gente è venuta sul sito e ha votato e in cambio non ha nulla di quanto promesso adesso romperemo noi i maroni alla direzione!!!
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:07.