|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Utente sospeso
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Taranto
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#23 | |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Lucca
|
Quote:
passa al golden blue daie che è 100 volte meglio ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
Quote:
- la carne rossa è cancerogena - l'aria delle città è cancerogena - la verdura è cancerogena - i conservanti sono cancerogeni - i polifosfati degli affettati sono cancerogeni e così via a dar retta a tutto, converrebbe tirassi una revolverata in capo subito... in fondo, basta che un camion sbandi mentre vado a lavorare e mi ammazza; che un pancale di filato di cotone caschi con me sotto e mi ammazza; che un aereo quando vado via per lavoro precipiti e ci muoio; che venga un terremoto stanotte e crolli il condominio e ci muoio; che mi becchi un fulmine mentre cammino e ci muoio. Quindi mi godo tranquillamente le mie 5 sigarette al giorno, tanto di qualcosa devo comunque morire, e sicuramente non sarà di vecchiaia...
![]() |
![]() |
#25 |
Utente sospeso
|
il cervello e' cancerogeno
![]() ....se non andato.... ma dai ti sembrano ragionamenti da farsi? ![]()
![]() |
#26 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Paris Sesso:Sprupurzionato Stato:da capire Ex-Nickname:Ax512Mg
|
Quote:
ma il tuo sembra un intervento da fare in un thread del genere? l'autore ha espressamente chiesto un parere su un argomento preciso.Le sigarette lo sappiamo tutti che fanno male,qndi è inutile che vieni quì a inneggiare gli aspetti negativi... ![]()
![]() |
![]() |
#27 |
Utente sospeso
|
non mi pare di averne elencato nemmeno uno...se poi nn sapete legge ....
![]() ho solo detto ke e' un buon metodo per suicidarsi lentamente...il polverone l'avete alzato voi ![]()
![]() |
#28 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#29 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Paris Sesso:Sprupurzionato Stato:da capire Ex-Nickname:Ax512Mg
|
Quote:
buon metodo x suicidarsi lentamente nn è un aspetto negativo? ![]()
![]() |
![]() |
#30 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Marcon - VE (in trasferta a Ferrara)
|
Quote:
![]() ![]() cmq sul danno minore dato da alcune sigarette rispetto ad altre sarei mooolto scettico: non è certo un caso che abbiano vietato la dicitura "light" sui pacchetti. questo a parità di "sostanza" fumata. poi se chiaramente le cicche sono quelle in formato small tipo philips morris, dove il tabacco è affettivamente minore delle cicche normali, di sicuro un po' meno male lo fanno. sempre ovviamente se non te se ne fumano il doppio come capitava a me... discorso simile per le sigarette foracchiate sul filtro, anche in quel caso si inala certamente meno fumo e più aria, bisogna vedere se dopo averne fumata una la voglia passa o meno. personalmente fumo da 5 anni solo tabacco da rollo, con filtro di cotone: almeno così risparmio un'enormità e sono più spronato a girarmi la cicca solo quando ho effettivamente voglia...
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:10.