|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Napoli
|
le sigarette più leggere
sapete dirmi qual è la marca di sigarette più leggera che conosciate?
e anche come fate a valutarle (mi pare che i parametri riportati siano: nicotina, condensato e catrame). io le più leggere che conoscevo erano le cortina, ma sono ricordi di molti anni fa...non so se ancora le facciano. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Perugia
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
Le Merit1 e le Philips Morris Ultra Light (pacchetto tutto bianco)... nicotina 0,1 catrame 1 ... in pratica fumi l'aria...
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: MILANESE, ma trapiantato in prov. di MN Squadra: MILAN, la più titolata al MONDO
|
Le più leggere?
Un pacchetto vuoto! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
Quote:
![]()
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 | |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Member
Città: Perugia
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: Roma (S.E.) Trattative_concluse: 300+
|
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
Quote:
![]() Con le sigarette invece si forma quella specie di pastone schifomerda... ![]()
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 | |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!!
|
le piu' leggere che ho provato sono le capri
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#11 | |
Utente sospeso
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Catania
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
Intel 8086@84ghz - Gigabyte Z68XP UD3P - Msi Geforce GTX 680 1200/6200 - Corsair Vengeance Black Edition 1600mhz 2x4gb - CM GX 750 - WD Caviar SE 250GB - Crucial M4 64GB - CM Elite 430 Gaming||| 100+ Trattative concluse positivamente||| |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Apulia
|
la più leggera e buona che conosco è il charas
![]()
«Eccomi là: cioè, Alex e i miei tre drughi. Cioè Pete, George e Dim. Ed eravamo seduti nel Korova Milk Bar arrovellandoci il gulliver per saper cosa fare della serata. Il Korova Milk Bar vende più o meno latte rinforzato con qualche droguccia mescalina che è quello che stavamo bevendo. E' roba che ti fa robusto e disposto all'esercizio dell'amata ultraviolenza.» |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Modena
|
Le più leggere nn sono le Philip Morris Ultra Light bensì le Philip Morris ONE
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Taranto
|
le piu leggere so quelle ke nn si fumano ^^....
vabbe ma ki fuma ama suicidarsi ^^
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: ABANO TERME (Padova) paninaro inside
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Arcore [MI]
|
dipende... io che fumo da anni Marlboro rosse e quindi ho le papille degustative
![]() Comunque camel super light e philph morris one sono del genere "tira che non te ne accorgi nemmeno" |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Taranto
|
ke palle?...il mondo si suicida da solo fumando ^^....finke e' una ogni tanto....ma si esagera ^^
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Firenze
|
Quote:
![]()
...affidavano nello stesso istante il medesimo sgomento per il sapore aspro della fine e la sconcertante scoperta di quanto sia silenzioso, il destino, quando, d'un tratto, esplode. (Oceano Mare - A.Baricco) ..:: ¿ÄØ Group ::.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Napoli
|
ringrazio tutti quelli che hanno risposto, ma credo sia davvero inutile soffermarsi sugli aspetti negativi del fumo: lo sappiamo tutti che fa male.
a me interessa solo sapere quale sia la più leggera per consigliare ad una persona che mi è cara (e che di smettere proprio non ne vuole sapere!) almeno di non fumare sigarette pesanti. io sapevo che le più leggere erano 3 tipi: - merit 1 - philip morris light extra - cortina Le merit 1 le avete citate anche voi. sulle philip morris non ci troviamo: bluelake e Beelzebub dicevano che erano le Philips Morris Ultra Light, a me pare che siano le Philips Morris Light Extra. Le CORTINA nessuno le ha citate: erano delle sigarette che vidi molti tempo fa, con addirittura (mi pare) dei buchetti prima del filtro...appunto per far andar via parte del fumo durante la "tirata" e non aspirarlo tutto. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:06.