|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
|
Quote:
![]() p.s. visto che la possiedi, lo sai che "è condivisa al 100% dai motociclisti" che chi ha l'hornet è considerato uno che si compra la moto solo per moda, per fare il figo davanti al bar e che non ne capisce per nulla visto che ha comprato una moto con una ciclistica ridicola per quel motore? ![]() |
|
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Verona
|
Quote:
non c'è caldo e pochissimo traffico, un vero piace guidare |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Quote:
Sai chi dice così? Gli intutati con lo scarico in carbonio che in inverno spariscono perchè fa freddino ![]() (E comunque ho detto che l'utilizzo a 365gg è ANCHE una delle cose che rende un motociclista tale....non solo questa,ce ne sono infinite altre.) Luoghi comuni....può darsi ma chi se ne frega?Tant'è.
Boris Strugatskij - Arkadij Strugatskij : Picnic sul ciglio della strada ![]() Ultima modifica di R@nda : 14-06-2005 alle 13:20. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |||
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
|||
![]() |
![]() |
#25 |
Moderatore
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Nei dintorni di BO Console: Steam, 360, DS Trattative concluse : Tante
|
Guarda qui da noi la maggioranza delle persone che ha l'hornet la mostra solo in estate, per giunta camminando senza casco ne' protezioni persino in autostrada/statali....
Per fortuna almeno che e' una moto abbastanza femminile, almeno si possono vedere delle belle donzelle in groppa a quei "cavalli" ![]()
Grancio: PRIME X370-PRO - AMD Ryzen 5 5600 - Scythe Mugen 5 - 2x8GB DDR4 Crucial CT8G4DFD8213 2133@3400 CL18 - RX 6750 XT GAMING OC 12G - SSD Crucial MX200 500GB - SSD Crucial M550 256GB - EVGA SuperNOVA 650 G2 - Fractal Design Core 3000 - LG 24MP59G-P |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | |
Moderatore
|
Quote:
Moto sportiva per le uscite con amici anche invernali e qualche giretto in pista da usare nel periodo Marzo/Novembre Il resto del periodo la mettero' in garage e prendero' una TT di seconda mano da usare in citta' ![]() ![]()
Grancio: PRIME X370-PRO - AMD Ryzen 5 5600 - Scythe Mugen 5 - 2x8GB DDR4 Crucial CT8G4DFD8213 2133@3400 CL18 - RX 6750 XT GAMING OC 12G - SSD Crucial MX200 500GB - SSD Crucial M550 256GB - EVGA SuperNOVA 650 G2 - Fractal Design Core 3000 - LG 24MP59G-P |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
|
Ma infatti....cosa devo dire?Non me la prendo mica,è un luogo comune ma anche un dato di fatto.
Lo so che la Hornet e le Naked in generale sono moda da bar ecc... Ma non è mica così per tutti. Ed è quello che sto dicendo,la maggior parte delle persone con Ultrasportive è così (sborona da bar e basta),non che tutti sono così. Poi non so cosa intendesse Athlon....io ne più ne meno di ciò che ho detto. Per me la moto è una cosa totale ed ho le mie opinioni,non pretendo che tutti la pensino così e non me la prendo per certe cose.
![]() |
#28 | |
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#29 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Un conto è fare come fa Lins (averne la possibilità)magari! Un conto è dimenticarsi la moto per tutto l'inverno giù rinchiusa in un Box......sto male solo a pensarci! ![]() Oh qui a Milano è così esci di casa adesso e trovi tutti i proprietari ultragasati con la moto fresca di concessionario ultimo modello (quella dell'anno precedente non andava bene)......verso l'inverno quasi tutti spariscono,la moto se la dimenticano,questo non vale per i proprietari di Ultrasportive e basta è un discorso generale.
Boris Strugatskij - Arkadij Strugatskij : Picnic sul ciglio della strada ![]() Ultima modifica di R@nda : 14-06-2005 alle 13:53. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 | |
Moderatore
|
Quote:
![]() ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Verona
|
secondo me la hornet è un'ottima moto per entrare nel mondo del motociclista se si è insesperti, in 4 scuole guide delle mie zone usano tutti la honda hornet per le lezioni di pratica.
tranquillissima come moto adatta per imparare |
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Roma
|
Fai come me: studente,semidisoccupato,domani vado a comprarmi una bellissima cbr 600f del 1993.Stà in ottime condizioni e la pago solo 1000euro...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#33 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Polesine
|
Quote:
![]() la devo prendere pure io. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#34 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Provincia di Siena
|
Hornet o moto sportiva non c'entra nulla, l'importante è averla e sfruttarla il più possibile, poi è vero c'è il motociclista che spende centinaia di euro solo per il set completo di viteria in ergal, per il finale in carbonio,o fa il mutuo per il portatarga in alluminio. Ma questi motociclisti li vedi sia su delle Hornet che su delle sportive. Esclusivamente su delle sportive possiamo trovare il tipo sempre in tuta che prende la sua belva solo per piccole gitarelle di non oltre 100/150 km e solo per arrivare al limite nella guida sportiva, con gomme esclusivamente in mescola e di conseguenza lo vedremo in moto solo nei periodi estivi, nei quali la strada non è bagnata, le gomme vanno in temperatura e cmq non ci sono pericoli di sorta. Ma la maggior parte dei motociclisti, la moto la vive veramente, pieghe estreme, tratti ad andatura lentissima, lunghe gite e percorsi ufficio-casa, insomma hanno la moto sempre in testa e non importa se Hornet o sportiva l'importante è che piaccia a noi.
![]() |
![]() |
#35 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2001
|
Ben contento di non essere un motociclista, se con tale termine si deve considerare uno PSICOPATICO che rinuncia alla propria socialità per vivere in simbiosi con la moto. Io ho avuto 3 moto con l'attuale, e ho "solo" 23 anni, eppure evito di usarla quando piove e quando ci sono 10 gradi sotto zero. Perchè? Perchè ho una macchina, e perchè usare la moto sotto l'acqua con le gomme che di solito monto vuol dire rischiare di volare faccia avanti alla prima pinzata un pelo esagerata. E' vero, è più facile trovare gli sboroni/fighetti da brodo sulle supersport, ma è così anche per le macchine... si fa li sboroni sui porsche, nn sulle panda. Mi intuto anche, praticamente sempre, perchè? Non perchè mi andasse di spendere 1500€ in tute in pelle, ma perchè se proprio devo finire col culo per terra, cerco di graffiarmelo il meno possibile.
Detto questo, di teste di cazzo ne ho conosciute di intutate e di meno intutate, io forse sono una di quelle, ma vivo cmq. Athlon ogni volta che fai certi discorsi mi scendi di parecchio, sembra di parlare con un ultras da stadio. Non è che ti sei messo una fede al dito con su scritto Transalp vero? @ Randa: vedi sopra. Scusate, ho detto la mia, torno a lavar la moto che domani si gira, tempo (nn metereologico) permettendo... Lamps |
![]() |
![]() |
![]() |
#36 |
Senior Member
|
Calma calma...non sono uno psicopatico in simbiosi con la moto
![]() O comunque magari sono psicopatico per altri motivi (senz'altro ![]() Anche io guido la macchina e mi piace guidare la macchina...perchè no? Ovviamente di inverno con 30° sotto zero,neve e pioggia non godo ad andare in giro in moto ad ammazzarmi per fare i 25km che mi separano dal lavoro.(perchè dovrei?) Eppure la moto la uso anche di inverno,non potrei mai lasciarla ferma,anche per fare un giretto o una gita o se mi va anche andare al lavoro. Ma la uso perchè non potrei farne a meno per un periodo più lungo di (mmm...3gg? ![]() Per quanto detto anche io potrei essere visto da qualcuno (psicopatico anche lui ma ad un livello superiore ![]() Il succo del mio discorso era che comunque trovo davvero strano che un motociclista tenga ferma la moto di inverno. Andrebbe amata 365gg. Tutto qui. Anzi aggiungerei anche che chi sfida la sorte mettendosi in precario equilibrio tra due ruote sospese e nient'altro in torno psicopatico lo deve essere di default ![]()
Boris Strugatskij - Arkadij Strugatskij : Picnic sul ciglio della strada ![]() Ultima modifica di R@nda : 17-06-2005 alle 18:58. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:52.