|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Arezzo Nato:Sì Squadra:MILAN!!!!!!!!!!!!!!! Punti patente:17
|
Quote:
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: MILANESE, ma trapiantato in prov. di MN Squadra: MILAN, la più titolata al MONDO
|
Quote:
Il resto lo lascio volentieri a quelli come te che nelle intemperanze degli ultras ci guazzano. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Molfetta (BA) Squadra:BARI
|
ovviamente si finisce per degenerare nell'off topic.
Tornando in topic comunque mi è sembrato di capire che cosmi andrà via. personalmente mi dispiace perchè se è riuscito a portare in serie A la squadra, seppure all'ultima giornata, con tanti sforzi, non possa giocarsi le sue chances durante il prossimo campionato. Nel caso andasse via, chi vedreste come nuovo allenatore??
![]() |
#24 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
Quote:
ha fatto fallire il Como poi lo ha fatto ricomprare (a un decimo del valore) da un suo uomo. ha rovinato una società e l'ha ricomprata non potendola nemmeno far iscrivere al campionato occhio perché è indagato, credo per questa manovra molto furba auguri... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Como (PDN)
|
Guarda anche com'è finito il Saronno (che era di Preziosi prima che comprasse il Como)...
E' indagato se non sbaglio per bancarotta fraudolenta, e nell'indagine rientrano dei non chiarissimi passaggi di giocatori da Como a Modena e quindi a Genova...
Qualcuno qui dentro ritiene di essere l'illuminato, di avere la saggezza e che gli altri siano un branco di poveri idioti. Per questo se non è in grado di argomentare seriamente delle risposte, se non la pensi come lui o se provoca e gli rispondi fugge dal thread e ti mette in ignore list |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
Quote:
alcuni dei giocatori del Genoa erano del Como prima in pratica ha preso quelli buoni del Como e li ha portati a Genova, mica scemo eh... va beh dai, il Genoa se fallisce il presidente un altro compratore lo trova... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
promozione strameritata,ci vediamo l'anno prossimo al sant'elia
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#28 | |
Senior Member
Città: Milano Tokyo , purtroppo Utente con le palle fracassate
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
Città: Milano Tokyo , purtroppo Utente con le palle fracassate
|
complimenti ai genoani sono veramente contento che siate tornati in A
![]()
![]() |
#30 | |
Senior Member
Città: MILANESE, ma trapiantato in prov. di MN Squadra: MILAN, la più titolata al MONDO
|
Quote:
Del resto a San Siro si è visto di che pasta sono fatti i perdazzurri. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Zena
|
Quote:
Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
Mystery, do per scontato che ieri sera fossi anche tu a DeFerrari per la festa!!!
Spettacolo, tutta la città rossoblu, mi sono commosso... Poi quando è arrivato il pullman dei giocatori e io per una botta di culo clamorosa ero proprio lì... ![]() Grazie alle 3000 persone che mi hanno spinto da dietro sono arrivato proprio sotto ai finestrini, ed ero lì ad urlare e saltare con davanti Cosmi, i giocatori, e il mitico Milito!!! E le coreografie allo stadio? Ne vogliamo parlare? Dieci anni di sofferenze sono tanti, ora speriamo di mettere insieme una squadra degna della serie A... (perchè con la difesa e il centrocampo di ieri sera ce le suona pure il Cervia... ![]()
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 | |
![]() |
![]() |
![]() |
#33 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#34 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Zena
|
Quote:
e comincio a pensare che serse rimanga |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#35 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
complimentoni!!
Ho sempre avuto una particolare simpatia per il Genoa,una squadra di cui si è davvero sentita la mancanza in serie A ![]() E poi Cosmi è un grandissimo!! ![]()
P4 3GHZ-asus p4p800deluxe-kingston KVR400X64C3A 2* 512-maxtor sata 250GB 6Y250MO-sapphire radeon 9800xt-audigy2 zsplat.pro-pinnacle pctv stereo-waitec action8-XaserIII V1000A+LG F900p+NETGEAR DM602IT |
![]() |
![]() |
![]() |
#36 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Quote:
![]() Speriamo di battere il Treviso e se l'ascoli fa il miracolo di eliminare il toro... ![]() Per i torinesi.... MA DORIGO GIOCA ANCORA?? ![]()
[Sweat, Sex & Bassline] ![]() Quelle che fanno muovere il Mondo, non sono le Locomotive.......ma le IDEE ! La mia passione è la musica ed io la suono la celebro la canto e la ballo senza alcun tipo di sballo |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#37 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2002
Città: LA CITTA' PLURI-CAMPIONE D'ITALIA!
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#38 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
|
Quote:
Voglio Spinelli in lacrime!!!!!!!! GRANDE GRIFO!!!!!!!!!!!
![]() |
![]() |
#39 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Genova
|
69 anni che il genoa non vince nulla...
e poi gli interisti si lamentano ![]()
![]() |
#40 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
|
Quote:
![]() spero di vedere due "grifo" in serie A l'anno prossimo sinceramente ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:25.