|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Cuneese D.O.C.G. - Luxembourg
|
atlanta (georgia) -> richmond (virginia)
855 kilometri a 60 miglia costanti con una honda accord in quinta a 2000 giri, fortuna che si era in 3 ad alternarsi alla guida perché la cosa era assai soporifera. 10 ore circa con qualche sosta tecnica. |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano
|
Il Viaggio più allucinante è stato farmi da solo in macchina (la mitika Kakka
![]() In realtà ho fatto pausette a Strasburgo, Basilea e dopo il s.Gottardo, cercando anche di dormire un po', ma senza troppo successo, anche perché non è che facesse caldissimo.. IN realtà mi è anche pesato meno di quanto temevo.. ma in compenso ho praticamente perso la voce xché ho cantato x 10 ore ![]()
![]() |
#23 | |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
ieri mi sono fatto 158 km, sempre 110 in autostrada e 48 tra strade cittadine e strade statali. quando ho fatto 220 km ho preso bel tempo alla partenza ed andavo a 100 kmh, a 40km dalla partenza si è messo a piovere leggermente, dopo un pò grandinava e mi sono messo a 60kmh ![]() salitò su in un paesino a 700metri di quota ho trovato la nebbia ![]() visibilità circa 50 metri procedevo a 40-50kmh , insieme alla nebbia c'era la pioggia, poi siamo tornati in autostrada e pioveva, appena son tornato a caa, ha fatto bel tempo. che viaggio!!! ![]() in autostrada è possibile guidare, c'è scritto sulle faq del sito della polizia di stato. si può guidare entro i 100kmh per i primi tre anni di patente. ![]() Ultima modifica di Giovano : 11-06-2005 alle 11:18. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Torino
|
torino catania non stop in circa 15 ore. Guidava mio padre. 2 soste rifornimento + quella obbligata sul traghetto.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Mestre (VE)
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#26 |
Bannato
|
infatti io la prima volta che son o andato in autostrada facevo gli 80-90 kmh di media con picco 110 kmh , il giorno dopo sono passato a 100 kmh di media con velocità massima 135 kmh, ora vado tra i 100 e i 120 anche perchè la messina - catania non è un rettilineo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#28 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() io ho la patente tu no ![]()
![]() |
![]() |
#29 |
Bannato
|
ma io ce l'avrò tra un mese
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Sperduto nella provincia padovana
|
Non ho fatto particolari viaggi lunghi, non ho mai avuto esigenze per il momento. Ho sempre fatto viaggi intervallati da soste in qualche località e poi si ripartiva verso altre località, ma viaggi lunghi continui no.
![]()
![]() |
#31 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Dovunque.
|
Livorno-Oslo passando per Copenaghen, 2300km, da passeggiero.
![]() |
![]() |
#32 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
quello più lungo come km credo milano-barcellona.. quello più lungo come tempi milano-hvar, ho fatto tre giorni e tre notti senza fermarmi se non per fare bisogni vari o cambiare guidatore (eravamo in tre).. abbiamo fatto code lunghissime fino al confine sloveno, poi c'era tutta la statale sulla costa della dalmazia fino a spalato.. poi da lì traghetto per fortuna.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: ROMA
|
in macchina con solo io alla guida Roma-Tarragona , è in Spagna sotto Barcellona ... e relativo ritorno
![]() in camper Roma-CAPO NORD ![]() ![]() ![]()
![]() |
#34 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Quote:
![]() ![]() voglio farlo anche io prima di morire una mega auto americana cabrio lunga 6 metri, al tramonto con la strada dritta per km, insomma come nei films ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#35 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
[quote=17mika
IN realtà mi è anche pesato meno di quanto temevo.. ma in compenso ho praticamente perso la voce xché ho cantato x 10 ore ![]() Anche iolo faccio sempre anche per farmi solo 300km è un'ottimo metodo per non dormire, io utilizzo le canzoni demenziali ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#36 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
cuneo-chiasso (svizzera appena sopra como), guidando io... senza sosta alcuna
![]() tranne alla frontiera, dove vedendomi arrivare insieme a moly82 e altri due gaglioffi amici suoi ci hanno fatto la perquisa, controllando pure le mutande (non scherzo ![]() ah... circa 350 km se non sbaglio |
![]() |
![]() |
![]() |
#37 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Varese (provincia)
|
Il viaggio più lungo in auto lo farò ad agosto, Milano-Pakostane (più di 700 km).
|
![]() |
![]() |
![]() |
#38 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Terrone è bello... ......Nord-BARESE è meglio; Occupazione: Esportatore di Canosinità nella CAPITALE; Trattative concluse: ___25___ Status: ZIO!!!!
|
a me non piace fare maratone, ogni ora e mezza due mi fermo per pisciatina caffettino o sigarettina tranquilla in piedi.......
![]()
![]() |
![]() |
#39 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano
|
Quote:
![]() poi sulla kakka usavo un cd-MP3 (attaccato con l'adattatore al lettore di cassette) che aveva una marea di problemi di uscita audio (tipo ogni tanto satava in mono), quindi dovevo metterlo in posizioni particolarissime, con filo avvolto in 1 certo modo, appoggiato su una vecchia gazza x evitare le vibrazioni.. un lungo lavoro di precisione.. ![]()
![]() |
![]() |
#40 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Mare Tranquillitatis - Moon
|
il più lungo guidando tutto io: verona- hannover: 1219km, con 100km bonus perché ho sbagliato un bivio autostradale e con solo due soste per il gasolio (si correva
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:41.