|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Città: Rho nord ovest milano
|
io ho deciso di comprare un gba sp usato, decisione presa in sti giorni, il ds costa troppo per ora ed è grande, la psp sarà figa e permette di fare jmille cose, ma se voglio vedere un film tipo il signore degli anello, un episodio dei tre a caso sarà dura visto che dopo un'ora e mezza la pila sta a secco
12 anni dopo il game gear per sony l'autonomia delle console portatili non è cambiata pazzi. il gba sp è perfetto retrocompatibile conn tutto e di dimensioni giuste e autonomia accettabile e poi non è vero che non è 32 bit, lo è e come e inoltre metal slug advance è persino migliore di quello per psx, dipende dai giochi, sia gba che psx hano titoloni e vere merde. gba micro è carino ma credo che al lancio costerà un pò troppo, salvo poi ricollocarsi in una fascia di prezzo piu' adeguata.
![]() |
#23 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Pattaya
|
Quote:
![]() Quote:
![]() prova a mettere metal slug advance sul televisore,poi confronta la differenza con quello psx.vedrai che differenza ![]() mah,al limite lo potrei collocare tra snes e psx.
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Cherasco
|
non ho letto tutto
![]() ![]() ![]()
Trattative concluse positivamente:gV, RuBiNo, puddu, EBJ, syscall ,damy0489, phantom101, AleAme, Marco166,Kardo, capitanofindus,Andrea87,athlon900,]Rik`[,Manoel,Madelui,Bestia666,brutal,ReaToMe,wolfnyght,Marilyn 52,oldfield e molti altri |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
l'amiga32 e' stata la prima console a 32bit ma non aveva una grafica 3d. sono 2 cose diverse. Ciaozzz
![]() |
![]() |
#27 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Asti
|
Quote:
![]() Mario, Meteos, Another Code, Zookeeper e Polarium, Yoshi, Kirby con questi ultimi due veri capolavori.... Io direi che ce n'è già abbastanza, inoltre qualcuno ha tralasciato alcuni piccoli dettagli: 1) la batteria di PSP, che dura al max 4ore (che bello, al max ogni 2giorni sotto carica) 2) Il fatto che tra 6mesi avrà un grafica vecchia, ed un modo di giocare vecchio 3) L'innovazione del DS e per capirlo basta provare quella magia che è Yoshi 4) la retrocompatibilità del DS con il GBA, e TUTTA la softeca (e li ti voglio....) 5) una cosina piccolina piccolina: Sony NON sostituisce le PSP con pixel bruciati. Complimenti, 249€spesi e buttati nel cesso se vi capita l'esemplare sfigato. Nintendo ve lo sostituisce anche solo per 1 pixel. Questa si chiama serietà, tutela e garanzia ![]() A me non piace esser preso per pollo... Per chi vuole, Sony aspetta a braccia aperte ![]()
![]() |
![]() |
#28 | |
Senior Member
|
Quote:
Escludendo il primo, gli altri 2 sono mere rreciclature delle versioni da casa. Ergo non cambia niente. Almeno Mario64 ha i sottogiochi, la modalità in multiplayer ed i livelli aggiuntivi ![]() Altra cosa: i primi 2sono usciti più di 6mesi fa, per il resto uno a che gioca? Ultima: gli mp3 ed i divx si vedono addirittura sul GBA da circa un anno e mezzo tramite un adattatore da 30€ scarsi. E la batterie durano di più ![]()
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
|
ho le palle piene sia di mario e i suoi insulsi amici,per non parlare dei pokefogne e di tutta la spazzatura che gira du gba,come le ho piene per sta mmerda di ridge racer,wipeout e compari
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#30 | |
Senior Member
|
Quote:
se un giorno picchio forte la testa e compro una psp,fidati che la mia sara' senzqa nessun pixel bruciato,non sono uno che corre appresso a tutte le minchiate nuove che escono ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
Città: Rho nord ovest milano
|
io non ho esperienza diretta con psp, ma c'è gente che parla di 2h di autonomia se fossero due ore li già diventa troppo limitativo soprattuto considerando che un film due due ore.
![]() |
#32 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33 | |
Senior Member
|
Quote:
lo so benissimo che il 3d non c'entra nulla.ma era per collocare il gba in una categoria.nel senso che in tanti lo mettono allo stesso livello della ps1 solo perche ha un processore a 32 bit...mentre la qualita' e' comunque solo un po' migliore del snes
![]() |
![]() |
#34 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Mariano Comense (Como)
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#35 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#36 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Stando di manica LARGA ho scritto5ore... Con un pò di luce comincia a scalare và ![]() Per i pixel.... Anche la mia SPCH-10000 va ancora bene adesso, ma è innegabile come quella serie fosse una ciofeca. Ergo, qualitativamente, Sony fa veramente pena. E' solo nome e fumo.
![]() |
![]() |
#37 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Per PSP adesso non c'è un xxxxx, c'e poco da fare...
Speriamo si diano da fare e non continuino a stare a guardare mentre Nintendo continua a sfornare titoloni. |
![]() |
![]() |
![]() |
#38 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: centro Italia
|
posso fare una domanda?
Ma che cacchio ve ne fate della possibilità di vedere film su uno schermo piccolo come quello di una console portatile? (che sia PSP, DS o GBA poco cambia) Non è molto meglio guardarsi un film rilassati in poltrona in una vera TV? E poi il discorso MP3, in questo caso la cosa può avere più senso, ma non è comunque meglio un lettore MP3 con memoria flash? Più piccolo e con maggiore autonomia; l'unico motivo può essere che con una PSP si risparmia il costo del lettore MP3 portatile. |
![]() |
![]() |
![]() |
#39 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: nave (bs)
|
Quote:
naaaaa, un qualsiasi lettore mp3 svolgerebbe decisamente meglio sto lavoro. i film su consol? manco a parlarne!! alla fine anche qui una bella consol war, e poi x cosa? i fanboy di entrambe sparano stupidate sull'altra x cosa?? come se sony o nintendo vi pagasse x ogni persona convinta. Ma sveglia, pigliate la consol che + vi piace, fatene una bella rece, dite che vi ha convinto a preferirla e smettiamola di dire stupidate gratuite tipo che la psp nn ha giochi o che il nds è meno inndovativo della sony.... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#40 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:10.