Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 12-06-2005, 21:30   #21
torgianf
Senior Member

L'Avatar di torgianf

Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
Quote:
Originariamente inviato da sbeng
Vi dirò...Io i giochi per il DS li trovo innovativi (dovreste provare Pac-PIX, veramente una figata), certo però che i vari Mario, Wario e compagnia bella in effetti cominciano leggermente a stufare. :-)
ci sono anche per psp,tipo luminees non possiedo nessuna delle due,pero' come al solito tutto quello che fa nintendo e' figo e quello che fa sony e cacca,e come al solito la verita' sta nel mezzo almeno su psp si ascoltano gli mp3 e si guardano i divx
torgianf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-06-2005, 22:14   #22
dottormaury
Senior Member

L'Avatar di dottormaury

Città: Rho nord ovest milano
io ho deciso di comprare un gba sp usato, decisione presa in sti giorni, il ds costa troppo per ora ed è grande, la psp sarà figa e permette di fare jmille cose, ma se voglio vedere un film tipo il signore degli anello, un episodio dei tre a caso sarà dura visto che dopo un'ora e mezza la pila sta a secco
12 anni dopo il game gear per sony l'autonomia delle console portatili non è cambiata pazzi.
il gba sp è perfetto retrocompatibile conn tutto e di dimensioni giuste e autonomia accettabile e poi non è vero che non è 32 bit, lo è e come e inoltre metal slug advance è persino migliore di quello per psx, dipende dai giochi, sia gba che psx hano titoloni e vere merde.
gba micro è carino ma credo che al lancio costerà un pò troppo, salvo poi ricollocarsi in una fascia di prezzo piu' adeguata.
Old 12-06-2005, 23:04   #23
junkman1980
Senior Member

L'Avatar di junkman1980

Iscritto dal: Feb 2005
Città: Pattaya
Quote:
Originariamente inviato da dottormaury
i dopo il game gear per sony l'autonomia delle console portatili non è cambiata pazzi.
be,almeno rispetto al game gear ha uno schermo 3 volte piu grande,definizione allucinante batteria ricaricabile .il passo c'e' stato eccome.se avesse avuto lo schermo del game gear sarebbe durata almeno 6 ore

Quote:
e poi non è vero che non è 32 bit, lo è e come e inoltre metal slug advance è persino migliore di quello per psx, dipende dai giochi, sia gba che psx hano titoloni e vere merde.
gba micro è carino ma credo che al lancio costerà un pò troppo, salvo poi ricollocarsi in una fascia di prezzo piu' adeguata.
non essere blasfemo.qui non si parla di gusti soggettivi,ma dati tecnici
prova a mettere metal slug advance sul televisore,poi confronta la differenza con quello psx.vedrai che differenza
mah,al limite lo potrei collocare tra snes e psx.
Old 12-06-2005, 23:05   #24
Dylan il drago
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Cherasco
non ho letto tutto data l'ora non ho tempo e provvederò domani... volevo solo dire una cosa... ho visto la lista dei gicohi DS e porca miseria è un listone... altro che quello per psp... a partire da nintendo dogs(40/40 su famitsu ) a another code e passando per mille altri titoli... il gba a me sinceramente non è piaciuto per niente... a parte qualche titolo che mi ricordava l'infanzia... ma il DS è diverso!!!! invece per PSP vi giuro che non ho trovato uno che sia uno di titolo che mi interessi..
Trattative concluse positivamente:gV, RuBiNo, puddu, EBJ, syscall ,damy0489, phantom101, AleAme, Marco166,Kardo, capitanofindus,Andrea87,athlon900,]Rik`[,Manoel,Madelui,Bestia666,brutal,ReaToMe,wolfnyght,Marilyn 52,oldfield e molti altri
Dylan il drago è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-06-2005, 07:24   #25
torgianf
Senior Member

L'Avatar di torgianf

Quote:
Originariamente inviato da Dylan il drago
non ho letto tutto data l'ora non ho tempo e provvederò domani... volevo solo dire una cosa... ho visto la lista dei gicohi DS e porca miseria è un listone... altro che quello per psp... a partire da nintendo dogs(40/40 su famitsu ) a another code e passando per mille altri titoli... il gba a me sinceramente non è piaciuto per niente... a parte qualche titolo che mi ricordava l'infanzia... ma il DS è diverso!!!! invece per PSP vi giuro che non ho trovato uno che sia uno di titolo che mi interessi..
de gustibus,ma dire che su ds ci sono titoloni e su psp no mi sa tanto di fanboy no,non ho detto wipeout.....
Old 13-06-2005, 11:10   #26
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
Quote:
Originariamente inviato da junkman1980
quoto in tutto

p.s. e poi una cosa che non ho mai digerito e' che hanno sempre fatto passare il gba per una console a 32 bit...mentre i giochi,tranne alcune rare eccezioni(per es. v-rally3),non si possono nemmeno lontanamente paragonare alla psx,ma al snes...dovevano far uscire direttamente ds a sto punto.li si parla di 32bit VERI(categoricamente parlando),magari come una psx leggermente potenziata...
mentre la psp si potrebbe considerare come una ps2-le/se (depotenziata/alleggerita)
ma che c'entra? 32 bit non equivale ad avere grafica 3d.
l'amiga32 e' stata la prima console a 32bit ma non aveva una grafica 3d.
sono 2 cose diverse.

Ciaozzz
Old 13-06-2005, 11:30   #27
Rei & Asuka
Senior Member

L'Avatar di Rei & Asuka

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Asti
Quote:
Originariamente inviato da torgianf
ehmmmm..... non per dire,ma su nintendo ds non e' che siamo messi molto meglio tra super mario (che 2 coglioni) e altra roba piu' o meno inguardabile.imho per adesso sono solo dei bei soprammobili
Ehm, io mi informerei prima
Mario, Meteos, Another Code, Zookeeper e Polarium, Yoshi, Kirby con questi ultimi due veri capolavori....
Io direi che ce n'è già abbastanza, inoltre qualcuno ha tralasciato alcuni piccoli dettagli:
1) la batteria di PSP, che dura al max 4ore (che bello, al max ogni 2giorni sotto carica)
2) Il fatto che tra 6mesi avrà un grafica vecchia, ed un modo di giocare vecchio
3) L'innovazione del DS e per capirlo basta provare quella magia che è Yoshi
4) la retrocompatibilità del DS con il GBA, e TUTTA la softeca (e li ti voglio....)
5) una cosina piccolina piccolina:
Sony NON sostituisce le PSP con pixel bruciati. Complimenti, 249€spesi e buttati nel cesso se vi capita l'esemplare sfigato. Nintendo ve lo sostituisce anche solo per 1 pixel.
Questa si chiama serietà, tutela e garanzia
A me non piace esser preso per pollo... Per chi vuole, Sony aspetta a braccia aperte
Old 13-06-2005, 11:33   #28
Rei & Asuka
Senior Member

L'Avatar di Rei & Asuka

Quote:
ci sono anche per psp,tipo luminees non possiedo nessuna delle due,pero' come al solito tutto quello che fa nintendo e' figo e quello che fa sony e cacca,e come al solito la verita' sta nel mezzo almeno su psp si ascoltano gli mp3 e si guardano i divx
Su PSP ci sono: Lumines, Ridge Racer, Wipeout.
Escludendo il primo, gli altri 2 sono mere rreciclature delle versioni da casa. Ergo non cambia niente. Almeno Mario64 ha i sottogiochi, la modalità in multiplayer ed i livelli aggiuntivi
Altra cosa: i primi 2sono usciti più di 6mesi fa, per il resto uno a che gioca?
Ultima: gli mp3 ed i divx si vedono addirittura sul GBA da circa un anno e mezzo tramite un adattatore da 30€ scarsi. E la batterie durano di più
Old 13-06-2005, 12:13   #29
torgianf
Senior Member

L'Avatar di torgianf

ho le palle piene sia di mario e i suoi insulsi amici,per non parlare dei pokefogne e di tutta la spazzatura che gira du gba,come le ho piene per sta mmerda di ridge racer,wipeout e compari mario 64mi ha fracassato le palle quando avevo il n64 figurati se lo giocherei sul ds
Old 13-06-2005, 12:17   #30
torgianf
Senior Member

L'Avatar di torgianf

Quote:
Originariamente inviato da Rei & Asuka
Ehm, io mi informerei prima
Mario, Meteos, Another Code, Zookeeper e Polarium, Yoshi, Kirby con questi ultimi due veri capolavori....
Io direi che ce n'è già abbastanza, inoltre qualcuno ha tralasciato alcuni piccoli dettagli:
1) la batteria di PSP, che dura al max 4ore (che bello, al max ogni 2giorni sotto carica)
2) Il fatto che tra 6mesi avrà un grafica vecchia, ed un modo di giocare vecchio
3) L'innovazione del DS e per capirlo basta provare quella magia che è Yoshi
4) la retrocompatibilità del DS con il GBA, e TUTTA la softeca (e li ti voglio....)
5) una cosina piccolina piccolina:
Sony NON sostituisce le PSP con pixel bruciati. Complimenti, 249€spesi e buttati nel cesso se vi capita l'esemplare sfigato. Nintendo ve lo sostituisce anche solo per 1 pixel.
Questa si chiama serietà, tutela e garanzia
A me non piace esser preso per pollo... Per chi vuole, Sony aspetta a braccia aperte

se un giorno picchio forte la testa e compro una psp,fidati che la mia sara' senzqa nessun pixel bruciato,non sono uno che corre appresso a tutte le minchiate nuove che escono e la batteria che dura 4 ore imho,sono piu' che sufficienti (una persona normale gioca 1 ora 1/30 al massimo quindi.....
Old 13-06-2005, 12:36   #31
dottormaury
Senior Member

L'Avatar di dottormaury

Città: Rho nord ovest milano
io non ho esperienza diretta con psp, ma c'è gente che parla di 2h di autonomia se fossero due ore li già diventa troppo limitativo soprattuto considerando che un film due due ore.
Old 13-06-2005, 12:40   #32
torgianf
Senior Member

L'Avatar di torgianf

Quote:
io non ho esperienza diretta con psp, ma c'è gente che parla di 2h di autonomia se fossero due ore li già diventa troppo limitativo soprattuto considerando che un film due due ore.
con un uso medio la durata si aggira sulle 6 ore se legge in continuazione dal umd ci credo che dura niente
Old 13-06-2005, 13:05   #33
junkman1980
Senior Member

L'Avatar di junkman1980

Quote:
Originariamente inviato da CYRANO
ma che c'entra? 32 bit non equivale ad avere grafica 3d.
l'amiga32 e' stata la prima console a 32bit ma non aveva una grafica 3d.
sono 2 cose diverse.

Ciaozzz
ed infatti,se rileggi il post,ho menzionato la parola "categoricamente" parlando.
lo so benissimo che il 3d non c'entra nulla.ma era per collocare il gba in una categoria.nel senso che in tanti lo mettono allo stesso livello della ps1 solo perche ha un processore a 32 bit...mentre la qualita' e' comunque solo un po' migliore del snes
Old 13-06-2005, 13:43   #34
gottardi_davide
Senior Member

L'Avatar di gottardi_davide

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Mariano Comense (Como)
Quote:
Originariamente inviato da sbeng
Vi dirò...Io i giochi per il DS li trovo innovativi (dovreste provare Pac-PIX, veramente una figata), certo però che i vari Mario, Wario e compagnia bella in effetti cominciano leggermente a stufare. :-)
Sono giochi che hanno fatto storia! non stancheranno mai!
Old 13-06-2005, 16:31   #35
junkman1980
Senior Member

L'Avatar di junkman1980

Quote:
Originariamente inviato da gottardi_davide
Sono giochi che hanno fatto storia! non stancheranno mai!
aspe'...stai dicendo che super mario ce lo dovremo sorbire in eterno???ma per favore...
Old 13-06-2005, 18:23   #36
Rei & Asuka
Senior Member

L'Avatar di Rei & Asuka

Quote:
con un uso medio la durata si aggira sulle 6 ore se legge in continuazione dal umd ci credo che dura niente
Con lo schermo al minino
Stando di manica LARGA ho scritto5ore... Con un pò di luce comincia a scalare và
Per i pixel.... Anche la mia SPCH-10000 va ancora bene adesso, ma è innegabile come quella serie fosse una ciofeca. Ergo, qualitativamente, Sony fa veramente pena. E' solo nome e fumo.
Old 13-06-2005, 18:28   #37
end.is.forever
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2004
Per PSP adesso non c'è un xxxxx, c'e poco da fare...
Speriamo si diano da fare e non continuino a stare a guardare mentre Nintendo continua a sfornare titoloni.
end.is.forever è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-06-2005, 20:25   #38
Killian
Senior Member

L'Avatar di Killian

Iscritto dal: Sep 2002
Città: centro Italia
posso fare una domanda?

Ma che cacchio ve ne fate della possibilità di vedere film su uno schermo piccolo come quello di una console portatile? (che sia PSP, DS o GBA poco cambia)
Non è molto meglio guardarsi un film rilassati in poltrona in una vera TV?

E poi il discorso MP3, in questo caso la cosa può avere più senso, ma non è comunque meglio un lettore MP3 con memoria flash? Più piccolo e con maggiore autonomia; l'unico motivo può essere che con una PSP si risparmia il costo del lettore MP3 portatile.
Killian è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-06-2005, 23:39   #39
pagghi
Senior Member

L'Avatar di pagghi

Iscritto dal: Jul 2002
Città: nave (bs)
Quote:
Originariamente inviato da Killian
....l'unico motivo può essere che con una PSP si risparmia il costo del lettore MP3 portatile.
si, si, ma ti immagini in palestra o mentre corri con la psp (o nds, nn cambia) che ti ciondola nei pantaloni???
naaaaa, un qualsiasi lettore mp3 svolgerebbe decisamente meglio sto lavoro.

i film su consol? manco a parlarne!!

alla fine anche qui una bella consol war, e poi x cosa? i fanboy di entrambe sparano stupidate sull'altra x cosa?? come se sony o nintendo vi pagasse x ogni persona convinta.

Ma sveglia, pigliate la consol che + vi piace, fatene una bella rece, dite che vi ha convinto a preferirla e smettiamola di dire stupidate gratuite tipo che la psp nn ha giochi o che il nds è meno inndovativo della sony....
pagghi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-06-2005, 01:03   #40
torgianf
Senior Member

L'Avatar di torgianf

Quote:
Originariamente inviato da end.is.forever
Per PSP adesso non c'è un xxxxx, c'e poco da fare...
Speriamo si diano da fare e non continuino a stare a guardare mentre Nintendo continua a sfornare titoloni.
a sfornare titoloni,quali??? dai che lo compro anchio ungamemminchia ds
 Rispondi

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Ecco il meglio del Prime Day Amazon: tut...
Sony WH-1000XM5 e altre cuffie a un prez...
Prime Day Amazon: super sconti su robot ...
Scope elettriche al minimo storico su Am...
Festa delle Offerte Prime - TV a prezzi ...
Prime Day da urlo per gli smartphone: re...
Tutte le offerte sui Samsung Galaxy S25 ...
Prime Day Amazon: Apple Watch ai minimi ...
Tutte le offerte Apple per il Prime Day:...
Gli 8 portatili più scontati del ...
Prime Day Amazon: portatili gaming al mi...
Prime Day Amazon: -20% extra su migliaia...
Scarpe che vi faranno correre alla veloc...
MOVA Z60 Ultra Roller Complete: 200€ di ...
Xiaomi SU7 si sposta da sola? Non esatta...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian