|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Torino
|
Francia e Germania ci sono già passate prima di noi, per questa farsa. E infatti non gli è accaduto nulla.
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Treviso
|
Quote:
e io ti dico. Aspettiamo e vediamo ![]() in fin dei conti un articolo non è voglia poi dire molto. Aspettiamo notizie più chiare!
Non ho niente altro da offrire alle altre persone, se non la mia stessa confusione something cold is creepin' around, blue ghost is got me, I feel myself sinkin' down L'arte non insegna niente, tranne il senso della vita |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
|
Quote:
Grazie ![]() LuVi |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Napoli
|
Quote:
![]() Qui si rischia la bancarotta del paese, e non hai niente di meglio da dire che è un nonnulla? ![]()
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: verona
|
Quote:
pero' Lucio c'è da dire che molte volte fai concorrenza a Fede ... ovviamente nella maniera contraria ... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | |
Bannato
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
|
Quote:
Non mi fate incazzare. Ho postato un articolo, scevro da ogni altra considerazione. E ne ho postato la conferma. Punto. Il resto sono considerazioni del tutto SUPERFLUE su di me. Spero di essere stato chiaro, PUNTO. LuVi |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Napoli
|
Quote:
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
|
l'articolo stesso si "configura" come un lui dice un giallo. Non mi pare sia neinte di assolutamente certo. Dico solo, vediamo domani se rispunta fuori questa notizia. Ti posso assicurare che non ho nulla contro di te. L'unica cosa è che purttroppo cerchi di polemizzare TU un po alcune volte!
Non ho niente altro da offrire alle altre persone, se non la mia stessa confusione something cold is creepin' around, blue ghost is got me, I feel myself sinkin' down L'arte non insegna niente, tranne il senso della vita |
![]() |
![]() |
![]() |
#29 | |
Bannato
|
Quote:
Il "Giallo" era relativo alla notizia della presentazione del provvedimento che, questa mattina, veniva già dato come eseguito. LuVi |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 | |
Bannato
|
Quote:
In parole povere: ci vuole creatività. LuVi |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Senior Member
|
vabbè, ma dai, capisco tutto, ma te veramente esageri! La pacatezza dei toni non è mai sprecata.
![]() |
![]() |
![]() |
#33 | |
Bannato
|
Quote:
![]() Prego? Che vuol dire "capisco tutto"? Di quale pacatezza parli? ![]() LuVi |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#34 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
LOL, lo sapevo che dovevo preparare i pop corn!
![]()
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
![]() |
![]() |
![]() |
#35 | |
Senior Member
|
Quote:
nono smetto io, non c'è nulla da discutere (purtroppo!) e non c'è nemmeno nessuno con cui discutere (purtroppo!)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#36 | ||
Bannato
|
Quote:
http://www.repubblica.it/2005/f/sezi...pubblici8.html Si vede che non lavori, non guadagni e non paghi tasse. Quote:
![]() LuVi Ultima modifica di Lucio Virzì : 07-06-2005 alle 22:26. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#37 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#38 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Bergamo
|
Quote:
Si parla di "diversa interpretazione" di voci di costo al massimo: è quello che ti ho detto prima. Il Governo ritiene, ad esempio, che le FS non appartengono alla PA (su date basi), mentre l'UE ritiene che appartengano, per cui i costi vanno a pesare sul deficit. Quanto poi alla tua conclusione di classe: se una cosa non viene detta in televisione nn esiste... forse varrà per te. Io mi baso su testi di Scienza delle Finanze e su articoli del Sole24Ore. Tu su cosa? Pamphlet di Repubblica e de L'Unità? :|
![]() |
![]() |
#39 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Torino
|
Quote:
Hai la firma fuori norma, dal regolamento: Quote:
![]() [/OT]
Eroi da non dimenticare: Nicola Calipari (04/03/2005) e Vittorio Arrigoni (14/04/2011) e Bradley Manning. Sono certo che anche i francesi si indignarono per il fatto che i tedeschi, piuttosto che veder dissolvere la loro nazione, preferirono il nazismo. Chi non impara la storia... |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#40 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: a casa mia
|
Aggiorniamo gli articoli
http://www.repubblica.it/2005/f/sezi...pubblici8.html L'esecutivo dà l'ok al rapporto del commissario Almunia L'ultima parola spetta all'Ecofin, fissato per il 12 luglio Sì della Commissione a procedura contro l'Italia: deficit eccessivo Il presidente di turno Juncker: "Non drammatizzare" LUSSEMBURGO - La Commissione europea ha dato il via libera alla procedura di infrazione a carico dell'Italia per deficit eccessivo. Con una decisione ampiamente prevista, l'esecutivo comunitario ha approvato la relazione del commissario agli Affari economici e monetari Joaquin Almunia, in cui il deficit pubblico italiano negli anni 2003 e 2004 viene definito né "eccezionale" né "temporaneo". Nel suo comunicato, la Commissione europea ha sottolineato che nella relazione sul deficit eccessivo italiano è stato "applicato lo spirito della riforma del Patto di stabilità nel contesto delle regole vigenti". L'esecutivo Ue ha constatato che il rapporto deficit/pil italiano è risultato superiore al 3% sia nel 2003 che nel 2004 in una situazione economica di bassa crescita che, però, non può essere giudicata "eccezionale". Inoltre, per gli anni 2005 e 2006 il deficit/pil è previsto in aumento anche oltre il livello dei due anni precedenti. E ci sono rischi di ulteriori revisioni al rialzo dei dati di deficit dal 2001 al 2004 già indicati ufficialmente da Eurostat. Il debito resta molto elevato a circa il 106-107% del pil e non è diminuito a un ritmo soddisfacente negli ultimi anni e l'attuale livello di surplus primario non assicura un percorso di diminuzione del debito/pil. Dopo la mossa della Commissione, il comitato Ecofin, che rappresenta i governi, avrà quindici giorni di tempo per dare la sua opinione. Quindi la Commissione il 25 giugno proporrà di procedere alle altre fasi della procedura per deficit eccessivo. L'ultima parola spetta comunque all'Ecofin che si riunirà il 12 luglio prossimo. Ieri il ministro dell'Economia Domenico Siniscalco aveva incontrato Almunia e gli aveva illustrato la situazione dei conti pubblici italiani secondo la valutazione del governo. Un colloquio che il titolare del dicastero di via XX settembre aveva sintetizzato con un "c'è intesa sulle cifre ma non sulla loro interpretazione". Il primo commento delle agenzie di valutazione internazionale arriva dalla "Fitchratings": l'analista dice che la procedura "non pregiudica e non ha un impatto diretto sul rating", ma "non aiuta" e rappresenta, comunque, "uno sviluppo importante". Per il presidente di turno dell'Ue, il premier lussemburghese Jean-Claude Juncker, la decisione di oggi "non va drammatizzata: non stiamo organizzando una guerra contro l'Italia". (7 giugno 2005) ---------------------------------------------- Nota: però drammatizzandola si crea una bella cortina fumogena.... ![]() Ciao Federico |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:27.