|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Mugello - Flørenz
|
Per tutti: cmq a scanso di equivoci dichiaro ciò che segue:
- La scheda è già imballata perfettamente, chiusa e con l'indirizzo di BFG ed il numero di RMA su tutti i lati. E' accompagnata dai moduli e dalle dichiarazioni postali già compilate. Posso anche consegnarla così, solo che risulto io il mittente. Fate vobis. Basta andare in posta, spedirla e seguire il reso. Io non ho voglia di farlo, e per questo sono disposto a rimetterci. Se qualcuno è interessato si faccia avanti. Altrimenti mi rassegno e la spedisco io. Fine della storia. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Bologna
|
ancora interessato, magari mi sento anche io con bfg
![]()
Ho trattato con: PRO-BO, Jackal84, marchino2776, LCol84,Sozzimar, Pi.eRre.2006, gunno, vlorenzo, nidecker, Mr.Enrich, Canapone, Cuorern, Aldogailla, biffuz, mstella, Vyper, Ray, jp77, -S8-, HcK190, Foglia Morta, vipera, gino46,XalienX,ezekiel22,Io_N-Bello,brutal,fabri00,byronchayenne,linears4,giunco,Sacchi73 e tanti altri che ormai non ricordo più (e in tre righe non ci stanno...) |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Lombardia
|
Abbandono per davvero
Il motivo della vendita è che non vuoi seguire il reso tuttavia non mi è chiaro il motivo per cui non vuoi seguire il reso. ![]() Se stai pensando che non mi fidi ti posso dire che un pochino qualcosa non mi torna Lascio il posto agli altri in coda
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Roma
|
io rimango in coda
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Cagliari
|
Una sola domanda: quanto costa la spedizione????
Asus TUF Gaming B550-PLUS | AMD Ryzen 9 5900x | 32GB Crucial Ballistix DDR4@3600 | Power Color RX9700 16GB Red Devil | Crucial P5 Plus 1TB NVMe Gen4 | Crucial P3 Plus 4TB NVMe Gen4 | Toshiba P300 3TB SATA3 | LG 27GN800 27" 2k IPS 144Hz | NAS: Synology DS218 + Seagate IronWolf 4TB+1TB. NOTEBOOK: ASUS Zenbook 14 UM3402YA. SMARTPHONE: Samsung S23 256GB |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: acquaviva delle fonti (BA)
|
interessato sia alla scheda che... ai costi di spedizione (e di rientro in Italia) della scheda?!?!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
|
Io la scheda te la prenderei sicuramente a patto che nel caso in cui la casa si rifiuti di cambiarla per qualsiasi motivo (ad esempio per un chip bruciato sulla scheda) tu sia pronto a prenderla indietro.
Lungi da me il voler fare polemica ma vorrei sapere come mai per andare in posta e spedire il pacco verso l'Italia hai tempo mentre non ce l'hai per spedirlo verso gli Stati Uniti...dove sta la differenza? ![]() Fammi sapere. Ciao Errico |
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Mugello - Flørenz
|
Raga, grazie a tutti ma ho preso accordi con Retro.
![]() Devo dire che ha preso l'iniziativa da solo parlando con il precedente proprietario per avere lumi sull'importazione della scheda e mi ha poi riferito di essere disposto a concludere. Da parte mia ovviamente mi sono impegnato a riprendere indietro la bestiola se per qualche motivo la casa madre rifiutasse la sostituzione (cosa IMPOSSIBILE visto che è originale, come mamma l'ha fatta, intonsa ecc ecc). Cmq adesso rispondo a tutte le domande per chiarezza anche se il thread si potrebbe chiudere. ttz: non penso affatto che non ti fidi. Il fatto che qualcosa non ti torni mi pare un motivo sacrosanto per ritirarti dalla coda. Io da parte mia ho fatto chiarezza, quindi si vede che non riusciamo a pensarla allo stesso modo. Fortunatamente mi posso ancora permettere di perdere 100€ se non ho voglia di sbattermi ad aspettare il rientro di una scheda, tutto qua. ![]() echirulli: purtroppo sei arrivato un po' tardi. Non ci sarebbe stato problema visto che ho preso gli stessi accordi con Retro, ma giustamente tocca a lui. Per l'altro quesito ribadisco che non ho voglia di aspettare il reso. E' una cosa tanto incomprensibile? Non credo. ![]() Per tutti gli altri: vi ringrazio per l'interesse, per ora la coda è chiusa. Mi rifarò vivo se dovesse andare storta con Retro. Ultima modifica di tycho : 27-05-2005 alle 18:10. |
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Cagliari
|
Ok, teneteci aggiornati...
![]()
Asus TUF Gaming B550-PLUS | AMD Ryzen 9 5900x | 32GB Crucial Ballistix DDR4@3600 | Power Color RX9700 16GB Red Devil | Crucial P5 Plus 1TB NVMe Gen4 | Crucial P3 Plus 4TB NVMe Gen4 | Toshiba P300 3TB SATA3 | LG 27GN800 27" 2k IPS 144Hz | NAS: Synology DS218 + Seagate IronWolf 4TB+1TB. NOTEBOOK: ASUS Zenbook 14 UM3402YA. SMARTPHONE: Samsung S23 256GB |
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
|
Ok, se dovessi avere problemi io sarei pronto a concludere...
Ciao Errico |
![]() |
![]() |
![]() |
#31 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Prato
|
Quote:
se per caso la cosa andasse storta con Retro, CODA rispettando, sono disposto a concludere immediatamente con consegna a mano... ![]()
MacBook Black + iPhone This is the way.. ![]() Ho trattato con: felixmarra, lucamen, kecci, Dr_Kranz, tancrozio, Print, remox, izutsu, superdigi, Black"SLI"jack, ciccio_80, *Mietzsche, *mdr268, gino46, Persus9, Zeus11, Tabbozzo87, gipsi, dario_Buonpensiere, stefalbert, lormayna, Acme, 2678... su altri forum: bart_6600, andzanol, h0m3r, iNicc0lo ed altri... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:08.