|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
Quote:
Guarda in effetti non ti do tutti i torti. Mio padre è stato una settimana fa al suo paese di origine. I miei sono della provincia di Caserta. E' stato male ed è andato in ospedale dove c'erano tuti gli infermieri che si grattavano le palle. Poi addirittura lo volevano ricoverare per un mese. Mio padre quando ha sentito ciòha firmato subito il foglio di uscita. Il giorno dopo anche se stava ancora un po' male sono partiti (mia madre e mio padre) e sono ritornati su (abitiamo sul lago maggiore). Arrivato qui è andato immediatamente in pronto soccorso. Al che quando l'hanno visitato gli hanno detto (ma ti hanno curato dei macellai)? Anche mio nonno che purtroppo è morto una decina di anni fa per un tumore ha passato parecchio tempo in un ospedale di Napoli. Mi raccontava mia nonna che era uno schifo assurdo in quell'ospedale. Secondo me almeno dalle esperienze che ha avuto la mia famiglia, qui al nord i pazienti vengono curati meglio rispetto al sud. Certo può darsi anche che magari abbiamo anche beccato gli ospedali sfigati e i miei parenti e la mia famiglia sono stati curati di merda. Ultima modifica di paditora : 22-05-2005 alle 15:02. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:14.