|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Milano
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
|
E la PSP cos'è? PSX o PS2?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Napoli
|
Quote:
e so due
Pc1Phanteks p600s-Arctic liquid freezer ii 360argb-9900k@5ghz - Aorus Gaming 7 - patriot viper16gb 4ghz CL16- 3080ti Fe- 970 evo plus 500gb- 840 Evo 240gb- WDBlu 1TB- Antec HCP 1200w-Sound Blaster Z-G19-Knossos--LG Cx 55. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: SV
|
Quote:
che ci sia stato riciclo di giochi è vero, che siano identiche no.
![]() |
![]() |
#26 |
Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
mah..io so solo che appena ho visto il DS mi è venuto un conato di vomito..sembra una di quelle agendine elettroniche della CASIO che si portavano in classe per fregare ai compiti di matematica...bah..
![]() ma dove sono finiti gli anni d'oro di nintendo?? quando produceva giochi stupendi per console ottime..ora solo questi pseudo-telecomandi nemmeno tanto potenti.. ![]() ![]() altro che PSP..anche se la psp un bel po' di casini li ha fatti..dai pixel bruciati, ai tasti sputtanati..mah..però i giochi sono una favola... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Forlimpopoli FC
|
be no invece se il prezzo fosse accessible e si potessero usare anche gli accessori del game boy sp allora sarebbe un simpatico giocattolo multimediale con lettore mp3 e per chi ha gli occhi buoni anche divx.......
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 | |
Senior Member
|
Quote:
mi parli un po dei giochi per ds. se ti và-
Pc1Phanteks p600s-Arctic liquid freezer ii 360argb-9900k@5ghz - Aorus Gaming 7 - patriot viper16gb 4ghz CL16- 3080ti Fe- 970 evo plus 500gb- 840 Evo 240gb- WDBlu 1TB- Antec HCP 1200w-Sound Blaster Z-G19-Knossos--LG Cx 55. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Cherasco
|
secondo me è un colpo di genio... molte volte io non posso usare la psp o il DS perchè "troppo grandi"...
questa console se venduta a un prezzo basso sarà perfetta per i momenti in cui non si sa che fare e si vuole far scorrere il tempo... ![]() nintendo non sbaglia quasi mai ![]() ![]()
Trattative concluse positivamente:gV, RuBiNo, puddu, EBJ, syscall ,damy0489, phantom101, AleAme, Marco166,Kardo, capitanofindus,Andrea87,athlon900,]Rik`[,Manoel,Madelui,Bestia666,brutal,ReaToMe,wolfnyght,Marilyn 52,oldfield e molti altri |
![]() |
![]() |
![]() |
#30 | |
Senior Member
|
Quote:
è cosi costerà sui 45 euro il gameboy micro
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Quote:
![]() |
![]() |
#32 | |
Senior Member
|
Quote:
fidati, sui 50 euro al 100%
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Alessandria
|
carina
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#34 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
A me piace 1000 volte di più l'SP.
E poi c'è da farsi del male con quello schermino Per me era meglio se facevano una versione un po' più bella esteticamente del DS. Ultima modifica di end.is.forever : 20-05-2005 alle 21:08. |
![]() |
![]() |
![]() |
#35 | |
Senior Member
Città: Roma
|
Quote:
Dire che il Ds è un N64 vuol dire che non hai mai preso in mano davvero la console. Ahh bada che io non la posseggo (ci ho giocato solo un pò a scrocco) e la reputo, IMHO, francamente una seconda scelta rispetto alla Psp. Da qui a dire che si tratta di un "semplice" N64 comunque ci passa P.S. che poi anche se fosse vera la mera uguaglianza che dici non sarebbe male comunque visto che uno era un generoso scatolotto e l'altro puoi infilartelo in una tasca, larghina magari ma sempre tasca... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#36 | |
Senior Member
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#37 |
Senior Member
|
Da appassionato di videogiochi e fan nintendo posso dire che anche se una console portatile non la comprerei perchè non gioco in giro per la spesa questo cosino non è niente male. La psp per esempio mi ha letteralmente stregato e sembra abbastanza potente, purtroppo sony fa fare i tester ai clienti e la psp da più problemi che altro. Se tra qualche mese costerà meno e sarà funzionante la macchina sony merita attenzione. Onestamente ora preferisco la semplicità e robustezza dei portatili nintendo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#38 | |
Senior Member
|
Quote:
Ma soprattutto: prima di parlare (o di scrivere) non si dovrebbe conoscere ciò di cui si parlerà (o si scriverà), oppure bastano sempre supponenza nel giudizio e tanta, tanta arroganza nell'esprimerlo? E sia chiaro che non mi riferisco a te, Rinha. Ah già... ma tanto è facile cavarsela, così: basta dare del "cazzaro" a chiunque non la pensi come te e poi metterci vicino una " ![]() ... ... ... ![]() Ultima modifica di Lakitu : 22-05-2005 alle 17:34. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#39 |
Senior Member
|
I toni della discussione mi sembrano troppo accesi, comunque non penso che l'approccio sony al portatile sia interessante per ora, mi piaccciono le cose semplici. Vorrei anche dire che dire che una cosa è uguale all'altra e per questo inferiore ha poco senso. La console è in miniatura ora che si può, non ci vedo nulla di male. Poi mi auguro che nessuno abbia il coraggio di tacciare di poca inventiva nintendo, è assurdo, specie se poi si compra sony o m$; con questo non denigro le ultime due piattaforme ma certo se si cerca l'anticonformismo si deve andare altrove.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#40 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Invito tutti a tornare sui toni adatti all'argomento della discussione e ad abbandonare qualsiasi discussione ot, se avete altre cose da dirvi ci sono i pvt.
![]() Per il discorso portatili, direi che questo e' un mercato in cui e' ovvio notare somiglianze nell'hardware con le console da casa uscite in precedenza ma l'utenza e' differente ed e' impossibile dire "non mi compro una console vecchia di tot anni". Il DS non penso sia uscito con l'idea di "rimpiazzare" un N64 cosi' come la PSP non sia nata per riciclare i giochi PS2. Dovete ragionarla in un modo diverso.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:25.