|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
|
Quote:
Relax. LuVi |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: La Spezia
|
In natura esistono casi di infaticidio. Ci sono specie nelle quali quando il maschio dominante viene sconfitto da un altro maschio che diventa il nuovo "capo", quest'ultimo uccide i cuccioli del vecchio capo perché così facendo le femmine torneranno in calore e lui, accoppiandosi, potrà garantirsi una discendenza.
Sono regole naturali a vantaggio dell'evoluzione (il nuovo capo è più forte del vecchio e di conseguenza i suoi geni sono migliori) che valgono ad esempio per i leoni e per i leoni marini. In realtà però mi sfuggono esempi in natura in cui il cucciolo viene ucciso proprio dal genitore che ne ha la cura. E' proprio vero che noi essere umani spesso siamo più bestie degli animali stessi.
Ciao Leo, vivrai per sempre nei nostri cuori. 13 novembre 2008: da oggi in cielo brilla una nuova stella. 2 aprile 2005, ore 21:37 - Il Papa torna a casa. - Clan dei nonni di HWU - Milan clan HWU Uomo avvisato... LEGGETE TUTTI - 22 luglio 2009: Benvenuto Matteo! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Roma
|
TGCom a parte la notizia è stata diffusa anche da altre fonti (io cito sempre Televideo).
Immagina le coppie che non possono avere figli come possono aver reagito ad una notizia del genere ![]()
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Milano
|
Che pezzo di merda mostruoso. Lo vorrei avere tra le mani in questo momento: quando leggo ste cose mi sale una rabbia incredibile.
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Non riesco a trovare il giusto aggettivo dispregiativo per descriverla... STATUS: In stand-by, aspettando il peggio. AUTO: Fiat Grande Punto 1.4 T-Jet. MOTO: Honda cbr600rr 2003. MUSICA PREFERITA: In Trance I Trust!
|
Quote:
Sei troppo garantista...sarei curioso di vedere la tua reazione dopo aver scoperto che qualcuno ha fatto violenza di quel tipo a tuo figlio/figlia...saresti sempre dell'opinione "nessuno tocchi caino"? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
|
Quote:
E poi una cosa sono le reazioni a livello emotivo personale se ti toccano nella sfera privata, non potrei mai perdonare chi toccasse mio figlio, ma la legge non può permettersi di abbassarsi al livello dei delinquenti tutto li, la legge deve fare giustizia non deve essere vendetta e non deve avere indulgenza, deve solo essere giusta.
焦爾焦 Ultima modifica di the_joe : 13-05-2005 alle 09:05. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 | |
Bannato
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
|
Quote:
LUVi |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 | |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Non riesco a trovare il giusto aggettivo dispregiativo per descriverla... STATUS: In stand-by, aspettando il peggio. AUTO: Fiat Grande Punto 1.4 T-Jet. MOTO: Honda cbr600rr 2003. MUSICA PREFERITA: In Trance I Trust!
|
Quote:
Non è carino nemmeno nascondersi dietro un "i processi sommari non mi piacciono"... Tu hai l'aria di essere un gran furbone, ma forse qualcuno ti avrà detto di peggio... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 | |
Bannato
|
Quote:
LuVi |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 | |
Bannato
|
Quote:
Ti dico: falla finita qui, ora. LuVi |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Bergamo
|
Dai ragazzi ognuno ha le sue opinioni, ma non è giusto che si facciano anche solo per battuta insinuazioni su un argomento così delicato.
![]() |
#33 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Padova
|
Quote:
dai Lucio, cavolo, pure io quando attacco Rebecca la massacro di morsi e di tirate di capelli, la inseguo facendo finta di volerla divorare ma, da qui a spezzargli gli ossicini mi sembra che ne passa. le riprese ci sono state, verranno vagliate da inquirenti e rilasceranno la loro versione dei fatti ma permettimi di dire che qualcosa si riesce ad immaginare in tutta questa squallida storia, senza voler troppo colpevolizzare nessuno. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:44.