|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
[quote=merlin76]Mi piacerebbe avere le vostre opinioni, o ancor meglio le impressioni d'uso (se qualcuno già lo possiede) riguardo il portatile in oggetto...
(Astenersi "il segmento video non è performante" e altre ovvietà visto che è un 12" e va visto come portatile da lavoro) A mio parere gli Elettrodata sono un po' cari anche se la ditta è veramente seria (entrambi i giudizi basati su esperienza diretta personale, non per sentito dire). Le macchine sono generalmente dei Clevo rimarchiati (non sto denigrando) e penso che si possa trovare qualcosa di analogo a meno. Anche DELL latitude X1 e ,soprattutto Samsung Q30 veramente bellissimo, anche se non so se si trova in Italia (io ho una venerazione per LG e Samsung).
![]() |
#22 | |
Senior Member
|
[quote=alessandrobraione]
Quote:
e soprattutto Samsung Q30 (http://www.samsung.com/he/products/n...ries/index.asp) veramente bellissimo, anche se non so se si trova in Italia (io ho una venerazione per LG e Samsung).
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Veramente dell'Amilo 1425 c'è chi ha avuto dei problemi, ma c'è anche chi ne parla molto bene, e adesso lo si trova sui 1000 euro. Invece io ho sempre e solo sentito parlare male degli ACER. Non ho mai trovato qualcuno che consiglia un Acer, tu sei il primo. Invece moltissimi parlano bene degli Asus.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
|
Quote:
TUTTI ii notebook hanno magagne, chi + chi - , anche i sacrosanti Sony, HP, Apple ecc., solo che sembra che alcuni marchi siano "intoccabili" (anche se certamente no sono tutti uguali, dico solo che le differenze nn sono poi così abissali). Se poi guardi i numeri capisci che le rimostranze su Acer sono di + perchè in Italia copre circa il 30% del mercato, che piaccia o no. In Italia siamo sempre conformisti, se la Golf fosse stata Fiat non ne avrebbero vendute altrettante. Chi ha qualche soldo qui a Brescia si compra subito BMW, Mercedes o Audi (tranne poi scoprire che in un sondaggio gli stessi tedeschi si sono lamentati che per quello che offre costa uno sproposito, per non parlare poi della "qualità" della Mercedes 190!). Pensa che anni fa in Inghilterra ho visto un poster che rappresentava le varie tipologie di studenti che andavano lì per imparare l'inglese: beh, lo studente italiano aveva uno zainetto Invicta (poi ci sono stati i Seven, ora è la volta degli Eastpack, fatti un giro davanti alle scuole). Comunque: peace! ![]()
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Montignoso(MS)
|
Anche a me servirebbe un portatile che sia innanzitutto portabile e ben costruito. Ho visto un Nevada e mi ha fatto una buona impressione. Inoltre mi hanno parlato ottimamente dell'assistenza offerta dall'azienda (Che e' di Milano).
Qualcosa a tal proposito ? Qualche altro mod. da consigliare che non superi le 1100 eu. ?
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:10.