|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Torino
|
La soluzione di raffreddamento con un unico slot e possibile , basta che il dissipatore interamente di rame e ben studiato per offrire la massima superfice possibile all'aria.
Di sicuro una soluzione simile non sarà silenziosissima ma sarà interessante vedere cosa proporranno di diverso i produttori. Ciauz |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: vigevano
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castiglione Olona
|
Ma non è che per G70 si riferisca sì alla fascia alta, ma tanto per intenderci quella che ora è delle 6800GT??
Comunque, qualunque sforzo per ridurre i consumi è bene accetto, da qualunque parte venga. |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Bari
|
Interessante notare come la fonte sia la stessa che abbia scritto questa news: http://www.theinquirer.net/?article=22917
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Gotham City
|
100++
Quote:
Non solo non è realistica.... è proprio una minkiata! ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Quote:
(devo solo rinunciare ai filtri ma i dettagli sono al massimo) e a doom3 ci giocavo con 512mb di ram se non ricordo male, ora ch eho 1gb la situazione dovrebbe esser anche un attimino migliore |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: r0m@
|
l'importante è divertirsi
io gioco con una 5900xt e quando non gliela fa abbasso i dettagli. Per esempio in Escape from Butcher Bay uso i PS1.3 e non i 2.0 semplicemente perchè NV35 gestisce in maniera efficiente solo i primi e riesco a spuntare buoni frame rate. L'importante è che il gioco sia divertente: ho speso 200 e rotti euro a luglio e non penso proprio di cacciarne altri per adesso.
Saluti |
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: milano
|
Caspita se la notizia è confermata è sicuramente un buon salto in avanti e nella giusta direzione...speriamo.
OT: Scusate ma io credo poco a quelli che dicono che fanno girare i giochi a palla con HW recente e non...io con una 6800+A643200+1gbram...faccio fatica...mah...appena tocchi i filtri kabuuumm le prestazioni...tipicamente gioco a 1280*1024 con dettagli medio/alti, filtri disattivati (o appena appena attivati)... |
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
|
La percezione di fluidità è diversa da persona a persona
![]() Però francamente con il tuo sistema giocare a dettagli medi è un'eresia. O hai una percezione di fluidità con valori molto molto elevati o hai qualche problema nel sistema ![]()
![]() |
#30 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Quote:
![]()
www.biffuz.it | Thou shall not follow the NULL pointer, for chaos and madness await thee at its end. Powered by: M1 @ Sonoma | 7600X @ W11 | C2Q @ XP | P!!! @ W98+BeOS | 286 @ W3.1 | C64 | iP16 | iPad8 | rPi4 | and more... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
|
Il fotorealismo ve lo potete scordare: richiede TROPPA potenza di calcolo.
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
x vincino...
hai perfettamente ragione. Nessuna scheda video, attualmente, è sfruttata per tutte le caratteristiche che offre. Penso che la soluzione migliore, sia comprare una buona scheda video che abbia una buona qualità (matrox per esempio) e cambiarla dopo due o tre anni. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:00.