|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Modena
|
Grazie a tutti per le delucidazioni...forse a questo punto anche io sono più orientato verso elettronica....
Ripeto....l'idea di arrivare all'estremo, cioè scrivere solo software, anzi "pensare" solo software un po' mi spaventa... io sono per natura uno smanettone..... ditemi una cosa....ma in ing. informatica c'è solo programmazione, oppure c'è anke editing video o grafica? Oppure c'è anke lo studio della componentistica hardware dei pc?
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce - Milano
|
se vuoi perdere i capelli, una vita sociale e la fidanzata vieni al poli
![]() a parte gli scherzi ingegneria informatica è a un livello superiore riguardo la programmazione per quella che interessa a te da quello che ho capito informatica e basta ti fa schifo? ![]() almeno vedi qualche figa ![]() ![]()
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Modena
|
Quote:
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Brianza
|
Quote:
credo che in informatica manchi tutta la parte di fisica e che l'approccio sia più da programmatore che da progettista ![]() sottolineo "credo" ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: cesena(fc)
|
mi associo anche io al discorso ! sono indeciso tra ing elettron e inform. !!! se questa indecisione non svanisce mi sa che vado a fare ing edile visto l'andamento degli ultimi 5-6 anni
![]() ![]()
Abit AN7;Barton 2500@3200+;Ram corsair 256x2 pc3200 dual channel enable; Cool master areo7+;hd Seagate Barracuda120g,maxtor 120g;Master lite on 52x32x52;lettore dvd pionner,scheda video 9800 se @9800 pro hercules;alimentatore chiftech 420 watt dual fan;case chiftech matrix black;cordless desktop mx loghitech!! SONY VAIO FS315H !!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
per evitare di aprire un ennesimo topic sull'argomento rivando questo topic neanche tanto vecchio..
....ho lo stesso problema, e tra poco mi devo iscrivere... entrambi i programmi mi attirano: amo programmare come amo smanettare con l'hardware, mi affascina la teoria sull'architettura dei calcolatori e la loro implementazione elettronica... ...il punto è che qui a Brescia, nell'ambito dell'automazione industriale sono più richiesti gli elettronici... mio papà si è laureato in informatica (tra i primi a laurearsi in Italia in informatica) e egli stesso ammette che ha dovuto faticare non troppo inizialmente sapendo un gran poco di elettronica... ... ...che dite?
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:25.