|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: honolulu
|
si opanda è un programmino che aggiunge la voce nel menu contestuale per leggere i dati exif delle immagini.
il primo,reboot ecc ecc, dovrebbe essere un programma che ho appena installato,senza ancora riavviare il pc come richiesto. e sul sito atlante italiano son stato tempo fa,dunque è il suo plug. questo invece cos'è? O16 - DPF: {17492023-C23A-453E-A040-C7C580BBF700} (Windows Genuine Advantage Validation Tool) - http://go.microsoft.com/fwlink/?lin...467&clcid=0x409 si ho il sp2 grazie ![]()
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Varese
|
ok opanda è un programma di fotoritocco giusto ??? indi quella la puoi lasciare per il resto il tuo registro non sembra infettato...
io ti consiglio di dare prima di tutto una bella pulita hai vari file temporanei dei tuoi browser e di winzozz poi disabilita il ripristino del sistema e fai una bella scansione in modalita provvisoria se vuoi essere più sicuro magari scaricati un secondo antivirus che funzioni solo da scanner onde evitare problemi di conflitti prova con bitdefender free edition e solo uno scanner lo puoi tenere assieme al nod provare non ti costa niente e magari ti risolve il problema ma prima fai come ti ho detto disabilti il ripristino del sistema e ti fai una bela scansione in modalita provvisoria ![]() come antispy cosa usi??? hai provato con quello di microzozz ex giant il migliore in circolazione
![]() |
#23 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
|
windows è già tutto bello pulito e settato nei vari serizi,ripristino disattivato ecc ecc...come antispy uso adaware 6 pro,spybot non mi è piaciuto e quello di microsoft l'ho provato troppo di fretta.
proverò una scansione con altri grazie ![]()
![]() |
#25 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#26 | |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Roma
|
Quote:
![]() che versione hai del sistema operativo? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
|
mah,per ora non lo fa più!domani provo una scansione....
comunque xp pro sp2 e l'ultima di nod... ![]()
![]() |
#28 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Non bastonatemi ... Permettetemi un piccolo OT.
Avete dato uno sguardo allo stato dell'utente solopanda? Ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#30 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Disneyland
|
Ancora sto solopanda........
e lo spam continua con i copia incolla...... ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:51.