|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: milano
|
Ma porca
![]() Ti prego... non dirmi che la notizia è falsa Raga... se è così mi scuso davvero... vado ad informarmi meglio... io ho solo ricevuto una mail e sono due giorni che metto annunci dappertutto Confermo però di conoscere la persona che mi ha contattato. Vi faccio sapere notizie più precise al più presto.
Non bisogna mai contraddire una donna. Basta aspettare, lo farà da sola ![]() La statistica è quella scienza che dice che se hai i piedi nel congelatore e la testa nel forno, mediamente stai bene ![]() Ultima modifica di ciriccio : 02-05-2005 alle 10:53. |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Saronno e Limitrofi
|
puo darsi sia una nuova cucciolata...
![]()
![]() |
#23 |
Senior Member
|
Il cellulare ed il nome della ragazza sono diversi... il numero di cani e la foto invece sono uguali...
Al massimo hanno riciclato la foto (ma sempre maremmani sono)... vi faccio sapere al più presto. Scusatemi per 'sta cosa...
Non bisogna mai contraddire una donna. Basta aspettare, lo farà da sola ![]() La statistica è quella scienza che dice che se hai i piedi nel congelatore e la testa nel forno, mediamente stai bene ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Io io io io io io io io io io io io
![]()
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Roma
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Brescia, via le ma dal cul
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
|
io ne vorrei uno... ma come si fa? io sono moooooooooooolto a sud...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
|
Quote:
j+ assicurato! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() cmq lol ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
|
Ragazzi... mi dispiace ma aveva ragione milanogirl...
Ero in buona fede e mi stavo sbattendo da 2 giorni per farli adottare. Era una cucciolata gia' data via da un bel po'... Mi scuso con tutti e spero che almeno stiano bene ![]() Scusate di nuovo raga. ciao
Non bisogna mai contraddire una donna. Basta aspettare, lo farà da sola ![]() La statistica è quella scienza che dice che se hai i piedi nel congelatore e la testa nel forno, mediamente stai bene ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:59.