|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Registered User
Iscritto dal: Nov 2000
|
Quote:
minchia che poppò di roba ![]() imho sei matto ![]() ciaooo |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: fra casa e lavoro
|
bah se riduci il tutto ai soli comandi si tratta di 5 righe
il bello è che spiega il perchè di ogni cosa... quantomeno interessante |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Registered User
|
Quote:
![]() ciauz EDIT: sarà che ancora rimembro i vecchi tempi quando usavo winzoz e reinstallavo ogni giorno, ecco ora vi ho detto tutta la verità ![]() ![]() Ultima modifica di pinball : 02-05-2005 alle 21:10. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Europa
|
Quote:
![]() Resto sul generico ![]() -avevo su un sistema operativo -ho fatto un "aggiorna" e ho installato la beta di un altro sistema operativo -ho fatto un "archivia&installa" di un'altra versione -ho fatto un "aggiorna" finale, con un'altra versione ancora Praticamente 4 installazioni su un solidissimo monopartizione, senza perdere mezzo dato ![]() Bello il Mac eh?
![]() |
![]() |
#25 |
Registered User
|
ho i brividi sul serio a quel tuo sistemino dare una bella rinfrescata molto presto
![]() ![]() ciaoooo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
secondo me varrebbe di più a pena farci una bella partizione di swap. OsX non ho mai capito perché non ce l'abbia di default... "swappa su file", dicono... bah
![]()
![]() |
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Novara
|
Ok ragazzi, mi avete convinto ad installare un bel sistema monopartizione!
![]() Fare più partizioni su osx ha del masochistico.. E le mie cartelline nella home sono troppo comode. Grazie a tutti per i consigli e per avermi aiutato a conoscere un po' di più il sistema della mela! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Registered User
|
bah
![]() ciao ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#29 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Torino
|
Quote:
in che zenzo non ha una swap??? viaggia tutto in ram? se la crea/gestisce OSX autonomamente? please light me! :-) Alex
![]() |
![]() |
#30 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Novara
|
Quote:
Se dovessi partizionare sarebbe solo per mettere debian! ![]() Pensavo che la struttura di OsX fosse più vicina a quella di linux, ma mi sbagliavo. Per i backup sono dotato di dischi esterni ed altre macchine su cui tengo i dati importanti. A questo punto scelgo la facilità d'uso e mi impigrisco contento.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:18.