Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Overclocking

Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Il più recente robot per la pulizia domestica di Dreame, modello Aqua10 Ultra Roller, abbina un potente motore di aspirazione della polvere a un sofisticato sistema di lavaggio con rullo integrato. Il tutto governato dalla logica di intelligenza artificiale, per i migliori risultati
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Siamo volati fino a Belfast, capitale dell'Irlanda Del Nord, per scoprire il nuovo Realme 15 Pro 5G Game Of Thrones Limited Edition. Una partnership coi fiocchi, quella tra Realme e HBO, un esercizio di stile davvero ben riuscito. Ma vi raccontiamo tutto nel nostro articolo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
Il Gigabyte Gaming A16 offre un buon equilibrio tra prestazioni e prezzo: con Core i7-13620H e RTX 5060 Laptop garantisce gaming fluido in Full HD/1440p e supporto DLSS 4. Display 165 Hz reattivo, buona autonomia e raffreddamento efficace; peccano però le USB e la qualità cromatica del pannello. Prezzo: circa 1200€.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 17-04-2005, 16:18   #21
luposav
Senior Member

L'Avatar di luposav

Iscritto dal: Dec 2004
Città: Nocera Inferiore (Sa)
ciao a tutti,entro nella discussione perchè ho acquistato l'Artic 5,da usare con uno zalman 7000cu,secondo voi nn recupererò gradi confronto alla pasta zalman ke ho attualmente?per strato mooolto sottile cosa intendete,come posso fare per metterne la quantità giusta.ciao e grazie.
Old 17-04-2005, 16:38   #22
aleraimondi
Senior Member

L'Avatar di aleraimondi

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Milano-provincia
io uso la coolermaster premium, e dalla artic non ho alcun beneficio. i tre gradi li guadagna magari su dissi lappati a scalpello. con un dissi semidecente la differenza non si nota
aleraimondi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-04-2005, 17:00   #23
luposav
Senior Member

L'Avatar di luposav

Quote:
Originariamente inviato da aleraimondi
io uso la coolermaster premium, e dalla artic non ho alcun beneficio. i tre gradi li guadagna magari su dissi lappati a scalpello. con un dissi semidecente la differenza non si nota
quindi nn mi dovrò aspettare miglioramenti.
Old 17-04-2005, 17:31   #24
sbera
Senior Member

L'Avatar di sbera

Iscritto dal: Apr 2005
Città: San Vito
Quote:
Originariamente inviato da luposav
per strato mooolto sottile cosa intendete,come posso fare per metterne la quantità giusta.ciao e grazie.
ne metti pochissima sulla punta di una spatolina di plastica o metallo (occhio a non rigare il core) e poi la stendi quel poco partendo dal centro verso gli angoli e se non copre tutto ne metti altra poca e la rispandi, quando hai coperto tuto il core rimonti il dissi e dovresti essere a posto. come spessore dovrebbe venirti qualche decimo di mm (non ti dico di star li con il calibro a misurare però vai un po ad occhio)

per quanto riguarda il dissi posso dire che quando ho preso lo zalman 7700 la superficie era uniforme, quasi lappata.
forse qualcosina in termini di temp la guadagni ma non pensare che mettendo l'artic silver la vostra cpu passi dai 50 ai 40
sbera è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-04-2005, 17:40   #25
luposav
Senior Member

L'Avatar di luposav

ok,grazie, tu ke hai il 7700 me lo consiglieresti?io ho il 7000b cu. :
 Rispondi

Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un ver...
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Nuovi prezzi, più bassi: scendono...
PC Desktop HP Victus con RTX 4060 e Ryze...
Giù di altri 10€: solo 939€ per M...
Offerte Amazon da non credere: sconti fo...
Windows 11 scivola sugli aggiornamenti d...
Razer Kiyo V2: la nuova webcam 4K con AI...
ASUS ROG NUC 9: i mini PC (ex) Intel, ad...
Streaming illegale, il ministro dello Sp...
Microsoft avrebbe affidato a Intel la pr...
'Un momento storico': Jensen Huang annun...
Panasonic Lumix S9: disponibile in quatt...
Nikon presenta due obiettivi: NIKKOR Z D...
Horizon vs Light of Motiram, si entra ne...
Atari rilancia Intellivision Sprint e fa...
Leapmotor lancia in Italia il SUV elettr...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian