|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Verona
|
Quote:
ci fai una mini-recensione con le tue impressioni ![]()
![]() |
![]() |
#22 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Edimburgo (UK)
|
Quote:
Voi che ne dite??? Comunque e' ancora presto per giudicare... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Prov Milano
|
questo fine settimana ho potuto giocarci veramente poco (devo dare 8 esami in 2 settimane quindi potete immaginare ihihi)
cmq l'ho ricominciato con il monaco zeng e ho preso come arma iniziale la spada, graficamente sono rimasto piacevolmente stupito a vedere l'effetto dell'erba che si muove,sembra quasi vera,la giocabilità in questo gioco è molto simile a quella di star wars kotor (lo hanno fatto la stessa software house) il sonoro è molto bello,sicuramente lo apprezzerà chi gli piace le musiche orientali... il gioco leggendo su altri forum dura piu o meno 20 ore se non si fanno tutte le sottoquest.cmq la varieta dei personaggi con i propri stili penso valga da solo l'acquisto del gioco ![]() in piu nella limited edition c'e dentro anche la demo di conker live and reloaded ![]() (carino pure quello) finiti gli esami mi metto a giocarlo con piu impegno ![]() cmq un MUST CHOICE ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
|
ragazzi sono molto avanti nel gioco, che dire e stupendo! c'e' una parte dedicata all'esplorazione, dialoghi, combattimenti, crescita del personaggio come forza, esperienza e caratteristiche varie!
io lo adoro, pensate che man mano che si progredisce si acquisiscono nuovi stili di combattimento con mosse nuove, si e spesso in bivi dove essere amici di vari individui o ucciderli senza pieta, scelte che cambieranno l evolversi della storia! e poi ciliegina sulla torta mi sono imbattuto 2 volte in sottogiochi di shoot'em up con un aereo, divertentissimo! ![]() consigliato a tutti, da solo penso valga l acquisto della xbox, solo resident evil mi ha tenuto cosi attaccato ad una console! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Confermo, il gioco è bellissimo, se vi è piaciuto KOTOR, questo è anche meglio
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
|
Quote:
In JE ci sono solo 3 caratteristiche Forza, Spirito e KI Gli unici oggetti sono delle rune che aumentanto i vari attributi, un bel passo indietro rispetto a KOTOR. Possiamo scegliere un compagno per i nostri viaggi ma questo non ha statistiche, non può migliorare, serve solo per distrarre qualche nemico durante i combattimenti. Spero ci sia almeno una discreta longevità ma ne dubito, sono arrivato alla città imperiale con poche ore di gioco.
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
|
guarda nella citta imperiale ci sono taaaante di quelle cose da fare che neanche immagini!
certo, puoi combattere e tirare dritto, ma se te lo gusti tutto ogni persona con cui parli ti da un compito diverso! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#28 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Quote:
![]() In effetti per gli "RPG-die harder" il tutto potrebbe apparire un pò troppo semplificato, nn aspettatevi certo Morrowind... Cmq nel complesso il gioco rulla ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Sapreste dirmi se esiste la versione con i dialoghi in italiano? Lo ha preso un mio amico e i dialoghi sono in inglese con sottotitoli in italiano.
- Maestro qual'è la natura ultima della realtà? - Domandalo a quel palo - Non ho capito - Neppure io Trattative concluse sul mercatino: Fabio310-4per4-uazzamerican-loripa80-lacio78-Kalos-Markap-bigasluna |
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
|
I dialoghi non sono e non saranno mai in italiano...è come Kotor...costerebbe troppo farlo ri-doppiare per ogni lingua europea...
Poi se qualcuno mi smentisce, meglio per te.. (o peggio...perchè di solito i doppiatori italiani, tranne rari casi, fanno proprio schifo..) Secondo me per farlo ancora più "stupenderrimo" avrebbero dovuto farlo doppiare in mandarino..sai che figata....però gli americani sono pesantemente restii a ste cose...
Questa situazione è tutta colpa dei governi passati, dell'euro, dell'11 Settembre, del recesso e poi AVEVO UNA GOMMA A TERRA, AVEVO FINITO LA BENZINA, NON AVEVO I SOLDI PER IL TAXI, C'ERA IL FUNERALE DI MIA MADRE, L'INONDAZIONE, LE CAVALLETTE, LE CAVALLETTE.... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
Ci gioco ininterrottamente da 2 giorni (sto a 17 ore di gioco e ho iniziato ieri pomeriggio, il che dice tutto di come mi ha preso sto gioco)
La fase Gdr è molto poco approfondita, ma in compenso la questione degli stili switchabili in combattimento, la possibilità di combinare vari stili per realizzare combo armoniche, dà una profondità al tutto che fino ad ora non avevo mai visto. Sensa parlare della caratterizzazione dei miliardi di npc del gioco e della sottilissima linea di confine tra mano aperata e mano chiusa (che attenzione non è semplice cattiveria, o almeno la filosofia su cui si basa non lo è). E' Fantasy ma nel gioco tutto ha un senso, tutto e coerente ed in oltre il design è davvero ottimo: la mia paura era che cadesse nello stereotipo tipo Sudeki, invece riesce a fondere mitologia cinese con aspetti del tutto inediti e per certi versi moderni, senza contare le questioni puramente filosofiche. Non c'è che dire, come Gdr non avrà la profondità di Baldur's Gate, ma come gioco è sicuramente il migliore mai realizzato da bioware, e non cìè j-rpg che tenga ![]() Per una volta aveva ragione Everyman ![]() ![]() ![]()
gamertag: Jean Axenlas now live on Forza4 Ultima modifica di Crashman : 26-04-2005 alle 22:23. |
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Across Öresund Bridge
|
Scusate la domanda forse scontata e da vero niubbo ma ha il supporto alla visualizzazione 16:9 ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#34 | |
Senior Member
|
Quote:
Quindi tu supponi di no o ne sei sicuro? Non è che ho capito bene. ![]() ![]()
- Maestro qual'è la natura ultima della realtà? - Domandalo a quel palo - Non ho capito - Neppure io Trattative concluse sul mercatino: Fabio310-4per4-uazzamerican-loripa80-lacio78-Kalos-Markap-bigasluna |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#35 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#36 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Napoli
|
Ma è uscito? Volevo sapere graficamente come rende. Ho visto gli screenshots. Nn l'ho visto in tv... Che ne dite?
Diablo3 PF | MyPC(liquidato) - Case Corsair Obsidian 800D / PSU Enermax Galaxy 1000W / MB GA-EX58A-UD7 / CPU Intel I7 920 [email protected] / MEM Corsair Dom. GT@1680mhz / GPU R9 290X / HD 2xWD 150GB raid 0/ SO - Windows 7 Ult. |
![]() |
![]() |
![]() |
#37 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#38 |
Senior Member
|
finito! 21 ore di gioco
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#39 |
Senior Member
|
Finito
Bellissimo sto gioco, ma è troppo corto... Io volevo minimo 100 ore ![]()
![]() |
#40 |
Senior Member
|
Di che livello era il vostro personaggio quando avete finito il gioco?
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:51.