Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme
ASUS e Noctua tornano a collaborare con la GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition, una scheda pensata per chi cerca potenza estrema e silenziosità assoluta. Il nuovo sistema di raffreddamento, con tre ventole Noctua NF-A12x25 G2 da 120 mm e una camera di vapore maggiorata, promette temperature record e rumorosità quasi impercettibile. Non mancano dual BIOS, materiali di qualità e ampie possibilità di overclock. Ma quanto migliora davvero rispetto alla Founders Edition? Scoprilo nel nostro test completo.
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Il più recente robot per la pulizia domestica di Dreame, modello Aqua10 Ultra Roller, abbina un potente motore di aspirazione della polvere a un sofisticato sistema di lavaggio con rullo integrato. Il tutto governato dalla logica di intelligenza artificiale, per i migliori risultati
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 17-04-2005, 18:51   #21
Raul
Senior Member

L'Avatar di Raul

Iscritto dal: Dec 1999
Città: Verona
Quote:
Originariamente inviato da gospel
io ho preso la versione usa e il gioco ha i dialoghi in inglese e i testi in italiano

ci ho giocato per 1 oretta,che dire: è un gioco veramenteeee eccezzionaleeee

ora ho preso come personaggio il monaco zeng (utilizzabile solo per chi ha il bonus disc contenuto nella LE ) e come arma iniziale ho preso il bastone,ma mi sa che lo rifaro per prendere come prima arma la spada

ci fai una mini-recensione con le tue impressioni
Old 18-04-2005, 18:18   #22
Everyman
Bannato

L'Avatar di Everyman

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Edimburgo (UK)
Quote:
Originariamente inviato da -Hämmër-
Mi sto pentendo di aver venduto l'Xbox solo per questo gioco, che palle , mi tocca ricomprarlo
La video review di Gamespot e' impressionante
Credo che jade empire sia il nuovo punto di riferimento e non sto parlando solo del mondo console, ma anche di quello pc.

Voi che ne dite???

Comunque e' ancora presto per giudicare...
Everyman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-04-2005, 09:04   #23
gospel
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2004
Città: Prov Milano
questo fine settimana ho potuto giocarci veramente poco (devo dare 8 esami in 2 settimane quindi potete immaginare ihihi)
cmq l'ho ricominciato con il monaco zeng e ho preso come arma iniziale la spada,
graficamente sono rimasto piacevolmente stupito a vedere l'effetto dell'erba che si muove,sembra quasi vera,la giocabilità in questo gioco è molto simile a quella di star wars kotor (lo hanno fatto la stessa software house)
il sonoro è molto bello,sicuramente lo apprezzerà chi gli piace le musiche orientali...
il gioco leggendo su altri forum dura piu o meno 20 ore se non si fanno tutte le sottoquest.cmq la varieta dei personaggi con i propri stili penso valga da solo l'acquisto del gioco
in piu nella limited edition c'e dentro anche la demo di conker live and reloaded
(carino pure quello)
finiti gli esami mi metto a giocarlo con piu impegno
cmq un MUST CHOICE
gospel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-04-2005, 13:27   #24
severance
Senior Member

L'Avatar di severance

Iscritto dal: Apr 2001
ragazzi sono molto avanti nel gioco, che dire e stupendo! c'e' una parte dedicata all'esplorazione, dialoghi, combattimenti, crescita del personaggio come forza, esperienza e caratteristiche varie!

io lo adoro, pensate che man mano che si progredisce si acquisiscono nuovi stili di combattimento con mosse nuove, si e spesso in bivi dove essere amici di vari individui o ucciderli senza pieta, scelte che cambieranno l evolversi della storia!

e poi ciliegina sulla torta mi sono imbattuto 2 volte in sottogiochi di shoot'em up con un aereo, divertentissimo!

consigliato a tutti, da solo penso valga l acquisto della xbox, solo resident evil mi ha tenuto cosi attaccato ad una console!
severance è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-04-2005, 08:08   #25
Dural
Senior Member

L'Avatar di Dural

Iscritto dal: Dec 2003
Confermo, il gioco è bellissimo, se vi è piaciuto KOTOR, questo è anche meglio
Dural è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-04-2005, 08:41   #26
Raul
Senior Member

L'Avatar di Raul

Quote:
Originariamente inviato da Dural
Confermo, il gioco è bellissimo, se vi è piaciuto KOTOR, questo è anche meglio
IMHO KOTOR è molto più RPG di Jade Empire, JE è molto più di azione però è stata ridotta all'osso tutta la parte di inventario, di caratteristiche di crescita personaggio, di armi/oggetti

In JE ci sono solo 3 caratteristiche Forza, Spirito e KI
Gli unici oggetti sono delle rune che aumentanto i vari attributi, un bel passo indietro rispetto a KOTOR. Possiamo scegliere un compagno per i nostri viaggi ma questo non ha statistiche, non può migliorare, serve solo per distrarre qualche nemico durante i combattimenti.

Spero ci sia almeno una discreta longevità ma ne dubito, sono arrivato alla città imperiale con poche ore di gioco.
Old 26-04-2005, 10:16   #27
severance
Senior Member

L'Avatar di severance

guarda nella citta imperiale ci sono taaaante di quelle cose da fare che neanche immagini!

certo, puoi combattere e tirare dritto, ma se te lo gusti tutto ogni persona con cui parli ti da un compito diverso!
Old 26-04-2005, 16:19   #28
Dural
Senior Member

L'Avatar di Dural

Iscritto dal: Dec 2003
Quote:
Originariamente inviato da Raul
IMHO KOTOR è molto più RPG di Jade Empire, JE è molto più di azione però è stata ridotta all'osso tutta la parte di inventario, di caratteristiche di crescita personaggio, di armi/oggetti
Beh certo, ma per me questo è un pregio, nn un difetto
In effetti per gli "RPG-die harder" il tutto potrebbe apparire un pò troppo semplificato, nn aspettatevi certo Morrowind...

Cmq nel complesso il gioco rulla
Dural è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-04-2005, 18:46   #29
S3N
Senior Member

L'Avatar di S3N

Iscritto dal: Dec 2002
Sapreste dirmi se esiste la versione con i dialoghi in italiano? Lo ha preso un mio amico e i dialoghi sono in inglese con sottotitoli in italiano.
Old 26-04-2005, 19:01   #30
Hitman47
Senior Member

L'Avatar di Hitman47

I dialoghi non sono e non saranno mai in italiano...è come Kotor...costerebbe troppo farlo ri-doppiare per ogni lingua europea...

Poi se qualcuno mi smentisce, meglio per te.. (o peggio...perchè di solito i doppiatori italiani, tranne rari casi, fanno proprio schifo..)

Secondo me per farlo ancora più "stupenderrimo" avrebbero dovuto farlo doppiare in mandarino..sai che figata....però gli americani sono pesantemente restii a ste cose...
Questa situazione è tutta colpa dei governi passati, dell'euro, dell'11 Settembre, del recesso e poi AVEVO UNA GOMMA A TERRA, AVEVO FINITO LA BENZINA, NON AVEVO I SOLDI PER IL TAXI, C'ERA IL FUNERALE DI MIA MADRE, L'INONDAZIONE, LE CAVALLETTE, LE CAVALLETTE....
Hitman47 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-04-2005, 22:17   #31
Crashman
Senior Member

L'Avatar di Crashman

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
Ci gioco ininterrottamente da 2 giorni (sto a 17 ore di gioco e ho iniziato ieri pomeriggio, il che dice tutto di come mi ha preso sto gioco)
La fase Gdr è molto poco approfondita, ma in compenso la questione degli stili switchabili in combattimento, la possibilità di combinare vari stili per realizzare combo armoniche, dà una profondità al tutto che fino ad ora non avevo mai visto. Sensa parlare della caratterizzazione dei miliardi di npc del gioco e della sottilissima linea di confine tra mano aperata e mano chiusa (che attenzione non è semplice cattiveria, o almeno la filosofia su cui si basa non lo è). E' Fantasy ma nel gioco tutto ha un senso, tutto e coerente ed in oltre il design è davvero ottimo: la mia paura era che cadesse nello stereotipo tipo Sudeki, invece riesce a fondere mitologia cinese con aspetti del tutto inediti e per certi versi moderni, senza contare le questioni puramente filosofiche. Non c'è che dire, come Gdr non avrà la profondità di Baldur's Gate, ma come gioco è sicuramente il migliore mai realizzato da bioware, e non cìè j-rpg che tenga
Per una volta aveva ragione Everyman

Ultima modifica di Crashman : 26-04-2005 alle 22:23.
Crashman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-04-2005, 05:36   #32
-Hämmër-
Senior Member

L'Avatar di -Hämmër-

Iscritto dal: May 2003
Città: Across Öresund Bridge
Scusate la domanda forse scontata e da vero niubbo ma ha il supporto alla visualizzazione 16:9 ?
-Hämmër- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-04-2005, 07:18   #33
Raul
Senior Member

L'Avatar di Raul

Quote:
Originariamente inviato da -Hämmër-
Scusate la domanda forse scontata e da vero niubbo ma ha il supporto alla visualizzazione 16:9 ?
no purtroppo
Old 27-04-2005, 12:47   #34
S3N
Senior Member

L'Avatar di S3N

Quote:
Originariamente inviato da Hitman47
I dialoghi non sono e non saranno mai in italiano...è come Kotor...costerebbe troppo farlo ri-doppiare per ogni lingua europea...

Poi se qualcuno mi smentisce, meglio per te.. (o peggio...perchè di solito i doppiatori italiani, tranne rari casi, fanno proprio schifo..)

Quindi tu supponi di no o ne sei sicuro? Non è che ho capito bene.
Old 27-04-2005, 13:41   #35
Raul
Senior Member

L'Avatar di Raul

Quote:
Originariamente inviato da S3N
Quindi tu supponi di no o ne sei sicuro? Non è che ho capito bene.
ci sono solo i sottotitoli in italiano
Old 27-04-2005, 16:43   #36
downloader
Senior Member

L'Avatar di downloader

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Napoli
Ma è uscito? Volevo sapere graficamente come rende. Ho visto gli screenshots. Nn l'ho visto in tv... Che ne dite?
Diablo3 PF | MyPC(liquidato) - Case Corsair Obsidian 800D / PSU Enermax Galaxy 1000W / MB GA-EX58A-UD7 / CPU Intel I7 920 [email protected] / MEM Corsair Dom. GT@1680mhz / GPU R9 290X / HD 2xWD 150GB raid 0/ SO - Windows 7 Ult.
downloader è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-04-2005, 17:53   #37
Crashman
Senior Member

L'Avatar di Crashman

Quote:
Originariamente inviato da downloader
Ma è uscito? Volevo sapere graficamente come rende. Ho visto gli screenshots. Nn l'ho visto in tv... Che ne dite?
Dal punto di vista grafico c'è sicuramente di (molto) meglio, ma chi cazzo se ne sbatte in un gioco così
Old 30-04-2005, 11:36   #38
severance
Senior Member

L'Avatar di severance

finito! 21 ore di gioco
Old 01-05-2005, 09:35   #39
Crashman
Senior Member

L'Avatar di Crashman

Finito
Bellissimo sto gioco, ma è troppo corto... Io volevo minimo 100 ore
Old 01-05-2005, 09:35   #40
Crashman
Senior Member

L'Avatar di Crashman

Di che livello era il vostro personaggio quando avete finito il gioco?

Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un ver...
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
ChatGPT presto sul desktop: ecco l’acqui...
Binance, il fondatore CZ ottiene la graz...
Samsung Galaxy S26: lancio posticipato p...
La PS5 continua a vendere bene: la conso...
Colpo clamoroso della Cina: convalidato ...
Sabotati dall'interno: il flop di MindsE...
Intel Arc, il futuro è nebuloso: ...
TikTok cambia ancora le regole sulla pri...
The Outer Worlds 2: RPG vecchio stile, o...
1,9 miliardi in fumo (per ora): l'attacc...
Gli utenti di Steam possono monitorare l...
Dal digitale all'auto: HONOR e BYD insie...
Noctua compie 20 anni e festeggia con un...
Atari 2600+ PAC-MAN Edition torna in gra...
Xiaomi TV F Pro 75'' a 599€: il maxi sch...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian