|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Melegnano (MI)
|
Quote:
![]() Io voto spudoratamente per la serie BMW 120i. 147 Sucks... Audi A3 Sportback ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Reggio Emilia
|
Quote:
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Bergamo
|
147 Serie precedente oppure un'A4 semestrale...
La Bmw Serie 1 dentro è plasticaccia... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Roma
|
to prego tutto tranne la serie 1
![]() se poi devo dare un consiglio ![]() ![]() mjet 150 |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano
|
Quote:
Questione di punti di vista.. poi avendo 5 anni di garanzia le diesel soprattutto tengono il valore più che discretamente (4 stelle si 4r, x esempio). dopo 5 anni oramai tutte la macchine valgono poco ![]() La 120i ha un gran fascino, ma siamo credo un po' fuori Budget . poi, ovviamente è queswtione di esigenze. se 1 vuole spendere i soldi per avere una pura driver's car, nonchè una macchina d'immagine.. la scelta di BMW è indicata. non ho mai avuto il piacere di guidare una Serie1, ma deve essere una goduria.. Se uno invece vuole risparmiare qualcosa, puntare allo spazio (con doti dinamiche di prim'ordine cmq), e sulla possibilità di avere tante piccole sfiziosità nel prezzo (tipo xeno, sedili elettrici in pelle, Caricatore cd, cruise, sedli risc, impianto BOSE), la Mazda 6 è un'ottima scelta. poi esteticamente mi piace moltissimo.
![]() |
![]() |
#27 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sant'Angeles-Lodi
|
Io cercherei una 330d usata, magari con pochi Km, che e' stupenda da guidare, va forte senza consumare uno sproposito ed e' fatta bene.
"E' un lodo che potrebbe essere chiamato lodo Orwell; lodo “Fattoria degli animali”. Ricordate forse che nella “Fattoria degli animali” c’era una specie di animali più uguali degli altri. Erano i maiali." cit.:Marco Travaglio Questa non è la destra, questo è il manganello. Gli italiani non sanno andare a destra senza finire nel manganello - Montanelli |
![]() |
![]() |
![]() |
#29 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Italia
|
Quote:
Sono daccordo...magari coupe. Un grande mezzo. Sul nuovo punterei all'astra Gtc.
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Torino
|
prima di dire un modello...
cosa ci devi fare con questa macchina? a che ti serve? esigenze, gusti particolari? quanti km? (Cmq alfa 147 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
...a me piace la GTI... anche se non penso che spenderei quei soldi per questa macchina
![]()
![]() |
#32 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Verona
|
Quote:
cmq, scartiamo a priori l'alfa (la macchina è bella, ma non guiderò mai un'alfa mi spiace ![]() con 25.000 non so se riesci a prenderti una serie 1, e se ci riesci è proprio il modello base base. il GTI mi inspira con i sui 200 cv, ma apparte il fatto che essendo solo benzina (8.5 km/litro in citta...) consuma abbastanza. l'astra gtc 200 cv sta sui 24.000-25.000 e sarebbe perfetta. Quote:
mi stavo informando x l'acquisto di macchine in germania, usate 6 mesi/1 anno, sono piuttosto convenienti, ci risparmi anche parecchio sopra. Magari ci faccio un pensierino anche su quello. In fondo comprarla nuova non è che sia conveniente al giorno d'oggi. ultima domanda: il cambio, manuale vero? ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
Senior Member
|
Subaru Impreza WRX 2.0t, se ne trovano a Km 0 per quella cifra
![]() e per rispondere al tuo post: il cambio automatico non si prende neanche in considerazione! (tanto sulla Impreza non te lo danno neanche se lo volessi ![]()
"E' un lodo che potrebbe essere chiamato lodo Orwell; lodo “Fattoria degli animali”. Ricordate forse che nella “Fattoria degli animali” c’era una specie di animali più uguali degli altri. Erano i maiali." cit.:Marco Travaglio Questa non è la destra, questo è il manganello. Gli italiani non sanno andare a destra senza finire nel manganello - Montanelli |
![]() |
![]() |
![]() |
#34 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Follonica
|
come mai alfa no?!?!?!??!?! non c'è paragone con ste golfette e tanto meno con la bmw serie 1.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#35 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#36 | |
Senior Member
|
Quote:
cmq guarda che anche la gtc 200cv consuma un bel pò. Con 25000 la serie 1 nn la prendi. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#37 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Verona
|
Quote:
cmq l'alfa non riesco a considerarla una buona macchina, mi sembra una fiat (e qui arrivano i flame ![]() non dico che la 147 sia brutta ma personalmente non me la prenderei mai. ah, quella del cambio manuale era una battuta ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#38 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() spero si eviti il flame anche se la 147 come meccanica, telaio, finiture,motori e comportamento dinamico è universalmente riconosciuta come un'ottima macchina. Ma alla fine che vuoi? benzina o diesel? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#39 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#40 | |
Senior Member
|
Quote:
fè? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:36.