|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Roma
|
il thermaltake Soprano
e' quasi identico allo tsunami pero' e' lucido
Mother:Asus StrikerExtreme 2002Bios Prox:Intel Core 2DUOE6600 Conroe@3000 1,35v DissiCPU:Zalman CNPS 9700 NT Ram:TeamGroup TXDD4096M1066HC5DC-D XTREEM DARK DDR2 1066 PC8500 @950 2.3v Scheda Video:Gainward GTX 260 Hard Disk:Seagate ST3500418AS Monitor:Asus VB191T 19"' Audio:CreativeSoundBloaster Audigy2ZS Alimentatore:Seasonic 700W M12 |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2003
Città: MILANO
|
Quote:
100€!! ![]()
LianLi Pc-A05FN | Gigabyte B450 AORUS PRO | Amd Ryzen 5600X | Schythe Mugen 5 Rev.b | 2*8Gb DDR4 3200MHz | RTX 4060 Ti | BE QUIET! Straight Power 11 Platinum 550W | Dell U2518D | Logitech G602 | Logitech MX Keys | LG 55CX6LA | Onkyo SE-200PCI | Empire PS-2120D Modded | My Hi-Fi | |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Chieftec e nn ti sbagli....
<< Super Flower Plug-In 500W|DFI LanParty UT NF4-D | Atlhon 64 X2 4800+ TOLEDO|RAM 2GB DDR 400 Kingstone| Seagate 250Gb|Seagate 500Gb |Ati X300SE | Pioneer A109>> Ho concluso affari positivamente con: stemanca - recidivo - r32 |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
lianli, antec nuovi a silverstone... per me i più sobri (e quindi eleganti) sono questi
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Milano
|
e a rumorosità come sono messi?
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
0db... un case da solo non fa rumore
![]() eheheh scherzi a parte, in genere i case in alluminio non sono consigliati per un pc silenzioso, ma qui siamo davvero nella ricerca della Perfezione, per la quale dovresti spendere un sacco di soldi in accessori vari. imho con qualsiasi di quei case e una scelta oculata delle ventole avrai un buon risultato. cmq che io sappia l'antec 3700BQE monta ventole da 12cm (ce l'ho ![]()
![]() |
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Chantun Grischun
|
e del centurion 5 della coolermaster che dite?
Dai che vorrei comprarlo...sta sui 110E...che alternative ho sullo stesso prezzo?? |
![]() |
![]() |
![]() |
#28 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Reggio Emilia
|
Quote:
![]() Comunque sotto i 100 Euro di porti a casa il Soprano......gran case. Una cosa, voglio spezzare una lancia a favore dello Tsunami, nelle 1000 discussioni che ho letto prima di acquistarlo molti si lamentavano del rumore, posso assicurare che non è vero. Sarà una nuova versione o avranno cambiato le ventole ma quando è acceso non si sente............ |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Torino
|
Lian-Li... per quanto riguarda il rumore beh... che sia d'alluminio o di lamierazzo se hai delle ventole rumorose non è che ci sia una gran differenza.
Sta tutto nel scegliere bene le ventole... ![]()
![]() |
#30 |
Moderatore
|
Se posso portare la mia esperienza, un mio amico ha un lianli tower finestrato nero, e ho adesso a casa il pc di un'altro che ha lo tsunami grigio, e secondo me nn esiste proprio il paragone fra i due case, considerando che di media il TT costa 150€ e il lianli senza la finestra costa 210 ed è pure un tower, se prendi un mid spendi 160 per il giapponese.
LianLi Pc-A05FN | Gigabyte B450 AORUS PRO | Amd Ryzen 5600X | Schythe Mugen 5 Rev.b | 2*8Gb DDR4 3200MHz | RTX 4060 Ti | BE QUIET! Straight Power 11 Platinum 550W | Dell U2518D | Logitech G602 | Logitech MX Keys | LG 55CX6LA | Onkyo SE-200PCI | Empire PS-2120D Modded | My Hi-Fi | |
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Monza (MI)
|
Da possessore di doppio LianLi (Pc60 e PC6010aquarium) non posso fare altro che consigliarteli ovviamente..
Per quanto riguarda la silenziosità l'ultimo ospite che ha ammirato il mio case dopo un po' che lo guardava mi fa "ma è acceso?".. eh eh.. quanto mi è piaciuto sentirmelo chiedere!!! In verità non ho preso accorgimenti eccessivi.. Tutto stà a quello che ci metti dentro ovviamente.. dissipatore e alimentatore in primis.. Le ventole incluse nei LianLi non le sento proprio.. o almeno rispetto alle altre hanno un contributo quasi nullo! Comunque qui c'è una nuova rassegna di case di Tom's Hardware che premia ancora una volta il LianLi: http://www.tomshardware.com/howto/20050411/index.html Comunque ammetto che i lianli non sono più accessibili come prezzo.. Tieni conto però che si tratta di prodotti con un tasso di inflazione quasi nullo.. anzi il mio ha acquistato valore nel frattempo!!! Però il BTX è vicino.. e dunque non ti so dire.. Io i miei me li tengo stretti.. Non li vendo nppure se mi offrono il doppio perchè comunque li considero il top. Ce ne sono altri validi.. il centurion mi piace (anche se "finiture di alto pregio" mi sembra eccessivo :P) e i Silverstone pure.. Però ecco io ti consiglio di rimanere sull'alluminio.. perchè il resto è quasi sempre di pessima qualità.. e la plasticaccia fa veremente schifo.. (purtroppo in giro se ne vedono sempre di più.. è sempre più tamarri!!)
Fidarsi è bene, non fidarsi è meglio: compro e vendo solo ed esclusivamente con consegna a mano! Utenti da cui ho acquistato: ezekiel22, sm_morgan, Pauraaaa!!!, MisterG, Sallivan77, Gizmo, Rizlo+, Corbetz, Max64, Huangwei, Nym, Pir4nia, Riki82, TheSaint, Toscanello, Torregiani...Utenti a cui ho venduto: Fabio77AmdThunder, Rizlo+, Loprix, SberlaPro, Teo2086, opale, CFranco, Lexd, Anto.... Viaggi intercontinentali: Ecuador/Galapagos, California, Dubai/Oman/Siria/Marocco, Thailandia! |
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Senior Member
|
Un consiglio... abbina il case alla tastiera Logitech UltraX...
ti giuro ch non riesco più a farne a meno.. è troppo comoda e bella! E anche silenziosa.. C'è una discussione in merito.. ma non trovo il tasto "cerca" per darti il link..
Fidarsi è bene, non fidarsi è meglio: compro e vendo solo ed esclusivamente con consegna a mano! Utenti da cui ho acquistato: ezekiel22, sm_morgan, Pauraaaa!!!, MisterG, Sallivan77, Gizmo, Rizlo+, Corbetz, Max64, Huangwei, Nym, Pir4nia, Riki82, TheSaint, Toscanello, Torregiani...Utenti a cui ho venduto: Fabio77AmdThunder, Rizlo+, Loprix, SberlaPro, Teo2086, opale, CFranco, Lexd, Anto.... Viaggi intercontinentali: Ecuador/Galapagos, California, Dubai/Oman/Siria/Marocco, Thailandia! |
![]() |
![]() |
![]() |
#33 | |
Moderatore
|
Quote:
Bella tastiera, ma visto che poi era in vil plastica ho preso quella in alluminio della cooler master ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#34 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Milano
|
in effetti sembrano molto belli, se qualcuno me ne trova uno valido sui 100 euro al posto del centurion ci posso fare un pensiero serio serio...
![]() |
#35 | |
Senior Member
|
Quote:
Questione di gusti.. a me questa mi piaceva di più al tatto.. Considera che ho avuto sia Logitech (quelle classiche) che Microsoft come tastiere e considero la UltraX decisamente su un altro livello.. Senza contare che odio i layout modificati.. infatti tutti i nuovi modelli logitech/ms non mi piacciono per niente! Questa rispetta perfettamente il classico layout e aggiunge in modo discreto ed elegante alcuni tasti funzione utilizzabili senza installare drivers..
Fidarsi è bene, non fidarsi è meglio: compro e vendo solo ed esclusivamente con consegna a mano! Utenti da cui ho acquistato: ezekiel22, sm_morgan, Pauraaaa!!!, MisterG, Sallivan77, Gizmo, Rizlo+, Corbetz, Max64, Huangwei, Nym, Pir4nia, Riki82, TheSaint, Toscanello, Torregiani...Utenti a cui ho venduto: Fabio77AmdThunder, Rizlo+, Loprix, SberlaPro, Teo2086, opale, CFranco, Lexd, Anto.... Viaggi intercontinentali: Ecuador/Galapagos, California, Dubai/Oman/Siria/Marocco, Thailandia! Ultima modifica di EvilBoy : 12-04-2005 alle 22:12. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#36 |
Bannato
Città: San Marino HO CAMBIATO NICK, ORA SONO niko* !
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#37 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#38 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#39 |
Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: CO
|
Anche a me piace tantissimo il Cooler Master 5, l'ho visto dal vivo la scorsa settimana e mi piace sempre di più. Molto elegante e anche ben fatto !
|
![]() |
![]() |
![]() |
#40 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2003
|
MI CONSIGLIATE QUALCHE NEGOZIO A NAPOLI O PROVINCIA?
voglio assemblare questo pc nuovo per me,dandomi un pizzico sulla pancia in vista di Venice che non sembra mai arrivare e R520,ragazzi vi giuro ho girato 4-5 negozi, diciamo i piu' "popolari" della provincia ed ho trovato solo il processore A643500, il lettore Asus, e la mobo neo a PREZZI INCREDIBILMENTE ALTI, tipo per il 3500+ mi hanno chiesto 377euro. Vi rendete conto?
A questo punto uno è costretto ad acquistare alla cieca nei siti tedeschi... SONO DAVVERO SCHIFATO..... POTETE METTERE QUALCHE FOTO DEI CASE CONSIGLIATI? CASE: Cooler Master Stacker O Enermax CS A666TA PROCESSORE: AMD Athlon64 socket 939 core Winchester 3000+ / 3200+ / 3500+ dissipatore Zalman 7000B-cu - 7000AL CU MOTHERBOARD: DFI LANPARTY Nforce4 Ultra-d - MSI K8n neo4 platinum ALIMENTATORE: Enermax, Chieftech,Coolermaster,Thermaltake... minimo 420W Tagan i-Xeye TG420-U02 420W, enermax noisetaker 485w RAM: 512X2 DDR PC3200-4000-4400-4600 TCCD,BH5,WINBOND (Vitesta,Twinmos,GeilUltra,Gskill) CAS2 - 2,5 SCHEDA VIDEO: Ati Radeon X800XL PCI-E o NvidiaGeForce6600GT PCI-E MASTERIZZATORE DVD: Nec 3520 o Pioneer 109 MONITOR: Samsung crt 19' 959NF LETTORE DVD: Teac Dvd-Rom Dv-516e -Asus E616P2 HARD DISK:Western Digital Caviar SE 160Gb - Hitachi Deskstar 7K250 160Gb Sata |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:41.