|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Milano
|
Quote:
perche? invece direi di si... prima non li sentivo, anche se tendevo al massimo, ora li sento netti e duri. anche senza tendere l'addome |
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
no. Sono un muscolo come un altro e di conseguenza devi allenarlo, nutrirlo e riposarlo. Te lo alleni, lo nutri (spero) ma non lo fai riposare. Di conseguenza è assolutamente inutile, oltre che assurdo fare un 5*100
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Guantanamo Beach
|
durante le mie 11 settimane di cutting ho allenato gli addominali ogni 10 giorni per 5 minuti... adesso ce li ho spessi ed in evidenza
non serve a nulla spaccarsi, per metterli in evidenza bisogna togliere il grasso che li ricopre (e se tu li vuoi vedere deve dimagrire ancora molto vista la foto ma con una dieta equilibrata e lenta altrimenti non avrai risultati e l'addome a tartaruga te lo scordi) dopodichè cominci a farli 2 volte la settimana max per tonificarli se li vuoi inspessire usa dei pesi
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Il problema è che gli addominali sono i muscoli che si usano meno... 5 serie da 100 ti assicuro ch non sono una cosa esagerata... e comunque i risultati li sento e li vedo... |
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
|
Quote:
Saluti.
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
|
Quote:
Ad esmpio in palestra quasi su tutti gli esercizi vai a coinvolgere + o - gli addominali. Figurati che c'è gente che gli addominali manco si scoccia + di tanto di farli appunto per questo motivo...eppure li hanno sviluppati ugualmente. Ovvio che s evuoi una tartaruga alla Nubret devi sputare snague pure per quelli Come dicono tutti i BBer glia ddominali non li fai in palestra ma a tavola Saluti.
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Quote:
![]()
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
|
Quote:
non ho piu la donna da un mesetto ormai purtroppo intendevo amor proprio, un pizzico di narcisismo che non ho mai avuto. |
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Nice(Fr)
|
"evita per tutta la vita il pane bianco e la pasta bianca "<-----
seeeeeeeeeeeeeeeee e poi datemi un rivolverata in fronte
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
|
Quote:
mmm non faccio palestra. quando avevo 20 anni ho fatto per circa 2 anni. sono passato da 62 kg a 76 kg... sembravo l'omino michelin... e tutt'ora mi porto dietro gli strascichi di quel periodo. Ora vado a nuotare, faccio circa 1 km/1,3 km per sessione di allenamento, suddivisi in stile libero e rana, 3/4 volte alla settimana, siccome vorrei avere un fisico non muscoloso ma asciutto. Facendo un lavoro abbastanza sedentario ti assicuro che gli addominali non li uso quasi mai... anche in piscina, non mi sembra di usarli molto... |
|
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
|
76kg omino michelin?
sei alto un metro e 50? |
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Polesine
|
Re: Re: Re: Dopo 2 mesi di dieta
Quote:
ai viados piaci lo stesso, che ti frega?
|
|
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
Città: far away from home.....
|
Quote:
mi sa che era la sua donna che non voleva più la sua salamella
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
|
Quote:
no, 1.71 omino michelin nel senso gonfio e tozzo... |
|
|
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
io faccio spinning e sala pesi e ti assicuro che mangiando regolare i risultati si vedono
e poi il narcisismo ogni tanto non guasta... si sta meglio e si e' piu contenti se ci si sente davvero bene con se stessi... e si vede davanti allo specchio un bel fisico piuttosto che un fisico sovrappeso e un poco in forma p.s: scappo in palestra
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Selvazzano Dentro Metropoli (Padova)
|
Quote:
Io ho perso 10 chili in una settimana e qualcosa andando avanti a pizza. (ero al mare e facevo molto movimento)
|
|
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Made in Romagna!
|
Quote:
Cazzo ragazzi ma che diete fate? ![]() La dieta migliore è mangiare tutto ma in maniera equilibrata,logico meglio evitare le cose + grasse o i condimenti esagerati,ma 1 piatto di pasta a pranzo al pomodoro o in bianco è 1 manna dal cielo e quando si fa esercizio la differenza si sente! E' inutile fare diete drastiche il muscolo nn cresce e nn si hanno le giuste sostanze che servono x riparare i muscoli dalle piccole microlesioni che si provocano continuamente,mangiare esageratamente ipocalorico porta a perdere peso ma nn grasso xchè si perde il volume muscolare nn il grasso,anzi il corpo si autoadatta e nn arrivandogli + grassi nè carboidrati si tiene ben stretto le riserve di grasso x le emergenze! L'unica cosa che serve x dimagrire è esercizio e buon senso.... ciao PS X l'acqua son d'accordo,bere solo acqua naturale e tanta può fare solo bene..... |
|
|
|
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Ehi ehi ehiiiii...
|
poi un bel giorno cadono per terra perkè gli gira la testa, e magari pensano a un colpo di sole
a dicembre
Che dire..non metterti nei guai ma se finisci nei guai fai in modo che chi ce l'ha con te finisca in guai ancora peggiori; ascolta tutti, ma attento a non parlare con gli infami; accetta i pareri degli altri, ma fatti sempre i cazzi tuoi. (Amleto) |
|
|
|
|
|
#40 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:09.