|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Moderatore
Iscritto dal: May 2002
Città: Saronno
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#22 |
Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
domandone:
1)ma uno che pc deve avere x installare i programmi che vuole? 2)esiste qualche test x vedere se la scheda grafica e' sfallata(oltre ai vari benchmark)? 3)meglio win xp pro o home edition? 4)la sp2 x xp aiuta il pc o lo fa arrancare di piu'? abbiate pazienza... ![]() ![]()
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Reggio Emilia (Terre Matildiche)
|
e se fosse la asus o il p4?
Anche io ho la stessa configurazione, e va più lenta del 2400+ atlhon amd di un altro computer che ho. Il 2400+ a confronto del p4 3200 sembra una ferrari!!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: latina
|
Gas,
per avere un pc efficiente bisogna tenerlo pulito, vedi che non sei in pista. se i programmi che vuoi usare sono tanti avrai un pc lento, sopratutto se vanno tutti o quasi in esecuzione automatica. Cerca di non farli partire in esecuzione automatica e lanciali quando hai bisogno. Io comunque ho visto un sacco diu programmetti installati che forse non servono altro a vedere se il tuo PC va o non va. Lascia perdere i benchmark, servono solo agli smanettoni. Mettici i programmi ed i giochi che devi usare e vai...... Ciao Alex. P.S. (comunque io ho un AMD, li ritengo migliori degli INTEL) presto mi comprerò un Athlon 64FX!!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:14.