|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Cinisello B. [MI]
|
Ehehehehe...........vedrai che cosa gli combino tra un pò a sti lettori.......
![]() Ok per le news...più roba c'è, e meglio è... Bye ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Catania
|
Come hai fissato i pannellini neri ai carrellini ? Hai usato colla ?
Corsair HX 620W | Intel i5-11400 | Asus TUF Gaming B560-M Plus Wifi | Sapphire Radeon HD 7950 3 GB | Crucial Ballistix 16 GB DDR4 PC-3200 | Samsung 980 Pro 500 GB | Crucial MX500 250 GB | WD Caviar blue 1 TB 3,5" | Seagate BarraCuda 2 TB 2,5" | Windows 11 Pro | Ho trattato con: questura1, NumberOne |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
|
Super Attack Rulez...
![]() Anche se stavo pensando a delle viti passanti... Chissà...magari cambio idea... ![]() Bye ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Catania
|
Un up per te !
Ci sono sviluppi ? ![]() Un saluto ! ![]()
Corsair HX 620W | Intel i5-11400 | Asus TUF Gaming B560-M Plus Wifi | Sapphire Radeon HD 7950 3 GB | Crucial Ballistix 16 GB DDR4 PC-3200 | Samsung 980 Pro 500 GB | Crucial MX500 250 GB | WD Caviar blue 1 TB 3,5" | Seagate BarraCuda 2 TB 2,5" | Windows 11 Pro | Ho trattato con: questura1, NumberOne |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Sviluppi...direi di no...il case è tutto montato, ma manca solo un piccolo particolare (abbastanza tamarro ![]() Passato l'esame di venerdì mi rimetto al lavoro, giuro... ![]() Bye ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Milano
|
hai giurato quindi io entro lunedi voglio un up al 3d intesi
![]() ![]() ![]() 600 post ![]() ![]() ![]()
![]() |
#27 |
Senior Member
|
Non è un vero e proprio Up (mi spiace Shin
![]() Indovinate, i protagonisti saranno quattro led verdi e due lettori ottici... Che ci farò mai??? ![]() Spero di finire in fretta, anche se pensavo di essere finalmente in vacanza... Mi sono trovato a sistemare pc a tempo pieno, e a "moddare" la cantina... ![]() Magari vi metto un paio di scatti anche di quella... ![]() A presto... Bye ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#28 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Roma
|
Quote:
non vorrei che la cantina diventasse una discoteca... ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
|
io aspetto ancora un vero up
![]()
![]() |
#30 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Torino
|
ci porti questo alla prossima lan?
Poveri middle, quando passano sotto le mani di tarma o si accoppiano o si stravolgono ![]() Saluti BES
![]() |
#31 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
![]() Riporterò l'Eternal Encounter...finito... ![]() Bye ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Senior Member
|
Per la vostra gioia, o anche se non ve ne frega nulla (
![]() Iniziamo con una foto del materiale... Minuterie varie ed eventuali, cacciaviti, tester, saldatore, colla a caldo, lettore DVD, led verdi...e...una cannuccia... ![]() ![]() Apriamo il lettore... ![]() Ed individuiamo la linea dei +5V per alimentare i due led in serie... ![]() Saldiamo i fili... ![]() Prendiamo l'interruttore per spegnere i led a lettore chiuso... ![]() E piazziamolo nella posizione più adatta per chiuderlo o aprirlo insieme al lettore... ![]() ...Continua... |
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
Senior Member
|
...Segue...
Ora entra in scena la cannuccia... ![]() ![]() E infiliamoci dentro i due led, uno per parte, fissando il tutto sulla parte superiore del lettore...questo mi permetterà di diffondere meglio la luce... ![]() Collegato il negativo del primo led al positivo del secondo... ![]() Faccio passare i fili dell'alimentazione fino a farli sbucare sul davanti... ![]() E rimontiamo il carrellino... ![]() Colleghiamo l'alimentazione, facendo attenzione ad isolare il tutto con la colla a caldo...vorrei evitare di prendere al scossa... ![]() Richiuso tutto e riavvitato... ![]() Ad ecco come si presenta al buio... ![]() Ora mi tocca recuperare altri due led verdi per torturare anche l'altro lettore... A presto... Bye ![]() P.S.: per i curiosi...un paio di scatti al mod della cantina... ![]() Causa tentativo di scasso da parte di ignoti...la robustezza della porta è passata da così... ![]() A così... ![]() Ri-Bye ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#34 |
Senior Member
|
bello, xo avrei preferito ke i led puntassero verso l'esterno cioè in avanti al lettore cosi mi sembra ke la luce rimanga tutta li e ke nn si espanda tanto.
![]() cmq ottimo mod quello della cantina ![]() ![]()
![]() |
#35 |
Senior Member
|
Dici???
Farò un pò di prove sull'altro lettore allora...poi nel caso, sistemo pure questo... Bye ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#36 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#37 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
per la serie pareri discordanti a me invece piace molto l'illuminazione cosi come, sul "fondo" del carrello molto piu sobria, c'è ma non è troppo invasiva
![]()
Asus H87i PLUS - Intel i5 4570 - 2x4Gb Corsair Vengeance LP - Sapphire Radeon R9 270X - Samsung SSD 840 PRO 128gb - Maxtor 1Tb (+ WD 2Tb ext.) - Nox Pulsar Series red 750W - BitFenix Prodigy - BenQ GW2765HT - Razer Naga left hand ed. - CM STORM Quick Fire Pro |
![]() |
![]() |
![]() |
#38 |
Senior Member
|
Grazie ad entrambi dei pareri...
![]() I led sono di quelli normalissimi che mettono per il "power" sui frontali dei case... Ora stò aspettando che mi arrivino gli altri due, e farò un'altra prova di illuminazione... Magari lascio questo lettore con la luce più "discreta"...e l'altro lo farò più tamarro alla Fast & Furious...vedremo... ![]() Bye ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#39 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Domanda... ma i led sono sempre accesi, o quando si chiude lo sportello si spengono???
![]() |
#40 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Bye ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:47.