|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Cinisello B. [MI]
|
[Work] BioHazard rev 2.0...Part II...
E riprendiamo con la seconda, e forse ultima, parte del BioHazard...
Ormai siamo agli sgoccioli, anche se non si deve parlare prima del tempo... ![]() La prima parte del lavoro si trova... --->Qui<--- Per riassumere tutti i punti salienti del lavoro, metterò qui di seguito un "riassunto" fotografico... Sverniciatura completa del case... ![]() Separazione dei pannelli... ![]() 1024x768 Scelta del disegno... ![]() 995x768 Intaglio... ![]() 1024x768 E rifinitura... ![]() 1600x1200 Verniciatura con nero opaco... ![]() 1024x768 ![]() 1600x1200 Fissaggio del plexy sul retro del pannello sinistro... ![]() 1600x1200 Messa la guaina ad "U", e fissato il plexy rotto per l'occasione... ![]() 1024x768 ...continua... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
...segue...
![]() 1024x768 Pannelli riassemblati... ![]() E costruzione dell'impianto d'illuminazione del pannello sinistro... ![]() Verniciatura del frontale... ![]() Costruzione e montaggio di griglie a tema... ![]() ![]() Costruzione e montaggio di piedini luminosi... ![]() ![]() E copertura del circuito per i piedini... ![]() Uff...ammazza quante sono...per fortuna è solo un riassunto... ![]() Dai ragazzi...come back... ![]() Bye ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Brianza
|
Bhe che dire... complimenti...
ma siamo ansiosi di vedere la seconda parte! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castiglione Olona
|
Belle le crepe sul plexy, anche l'lluminazione del pannello è fatta bene......
Continua così ![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Catania
|
Ti seguo anche qui !
![]()
Corsair HX 620W | Intel i5-11400 | Asus TUF Gaming B560-M Plus Wifi | Sapphire Radeon HD 7950 3 GB | Crucial Ballistix 16 GB DDR4 PC-3200 | Samsung 980 Pro 500 GB | Crucial MX500 250 GB | WD Caviar blue 1 TB 3,5" | Seagate BarraCuda 2 TB 2,5" | Windows 11 Pro | Ho trattato con: questura1, NumberOne |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
I piedini mi piacciono di brutto! Bravo!
Io la passione del modding l'ho assopita, spero che mi ritorni di gran carriera... ![]()
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento
|
<subscribed>
Ciaooo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Wellcome back...
![]() Or ora stò facendo una cernita tra i lettori ottici da montare nel case...e stò giusto pensando a qualche esperimento da fare... ![]() Bye ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: SALERNO:vivo ROMA:risiedo, NAPOLI:studiato, FOGGIA:nato, SALACONSILINA:cresciuto Work in progress..
|
eccomi
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Messina
|
Ci sono anche io!
![]()
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Roma
|
Eccomi... puff!puff! In extremis...
Ciao a tutti, prossimamente sarò impegnato con il mio primo modding e così mi inserisco in questo post che sembra promettente per vedere di imparare qualcosina!! ![]() Per esempio, Tarm@, cosa hai usato per la sverniciatura? Io ho il Dremel (acquistato proprio ieri ![]() Ne approfitto per augurarti un buon lavoro... e rimango in attesa di aggiornamenti ![]() Ciaooooo!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
Per sverniciare ho usato una spazzola metallica montata sul trapano...mi sono fatto due bicipiti che nemmeno ti immagini... ![]() In ogni caso...benvenuto nel mio thread... Bye ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Spettacolare TARMA!!! se ti servono aiuti sono qui per voi!
Ottimo lavoro! PS: quella cosa che ti dicevo sta iniziando a funzionare come deve... devo solo sviluppare la parte grafica
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: 127.0.0.1 Lavora presso: Tua Mamma Titolo di studio: Asilo Nido
|
come inizio lavoro non è male, continua cosi
![]()
![]() |
#15 | ||
Senior Member
|
Quote:
Bentornato... Appena finirai il progettino, me lo mostri vero??? ![]() Quote:
![]() Oggi dovrei steltare i lettori cd...vi farò sapere... Bye ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
Bene... siamo tutti qui che aspettiamo!!!
![]() ![]()
![]() |
#17 |
Senior Member
|
Bene...era da un pò che non producevo...
![]() Mi sembra giunto il momento di un piccolo Up, con il quale vi mostro come ho stethato i lettori ottici... Partiamo mostrando le ignare vittime della cannibalizzazione... ![]() ![]() Per primo tocca al masterizzatore (sullo sfondo), in primo piano invece, la modifica dei frontalini del case, per permettere l'aggancio al carrello del lettore... ![]() Tolti tutti i pezzi di plastica superflui...creo il sostituto del bottoncino per aprire il masterizzatore... ![]() Lavoro concluso per il primo lettore... ![]() Seconda vittima... ![]() Lavoro concluso con vista di entrambi... ![]() Da aperti... ![]() Montati... ![]() E con il frontale montato... ![]() In conclusione... ![]() E non è ancora finita per loro... ![]() Buona pasqua a tutti raga... Bye ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
Ottimo lavoro!!
Veramente bello!! ![]() Per quella cosa sono allo schema elettrico... tra poco si va allo sbroglio ![]()
![]() |
#19 |
Senior Member
|
Che velocità!!!
![]() Mi stavi aspettando??? ![]() Grazie dei complimenti....e attendo news anche da te... Bye ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
te lo detto che aspettavo news
![]() facevo F5 ogni 2ms ![]() ![]() LOL credo che le news arriveranno tutte insieme ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:51.