|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Quote:
![]() Inoltre ho una V marcia molto corta che posso utilizzare sia in città che su statali (riprende da meno di 30 all'ora senza tentennamenti). Solo in autostrada porta qualche svantaggio, ma a 130 sto sempre sopra i 10 km/l. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Zena
|
Quote:
per me ognuno ha il suo ritmo, piuttosto li sorpasso su due ruote nella corsia d'emergenza... o mi fermo a rollarmi na canna ![]()
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Re: I vostri Consumi benzina!
Quote:
Urbano: 8-9km/l Extraurbano: 10km/l Autostrada: 13-14km/l Economica.. ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#25 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Provincia di Torino
|
Quote:
Marco - Hardware Upgrade Aerospace Group - Clan Anti K "per un mondo migliore" I am a leaf on the wind - watch how I soar. Get your motor runnin', Head out on the highway Lookin' for adventure And whatever comes our way. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() dai non è male, contando che comunque nulla è regalato, quindi anche in america il loro guadagno sulla benzina ce lo fanno a noi in italia rubano appena 0.77€ su ogni litro di benzina... appena 1500 del vecchio conio ![]() o forse un barile di benzina in america costa di meno che qua in italia?
Internet gratis in mobilità? perchè no? http://www.fon.com/ Ultima modifica di The March : 08-03-2005 alle 15:31. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Torino
|
No, è che Bush va a prenderesli direttamente i barili di Petrolio (fra l'altro è Texano)...
Ho visto che anche anche auto sono economiche come la mia ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#28 | |
Senior Member
|
Quote:
Diciamo che ha scatenato una guerra per poter instanziare multinazionali americane per la gestione dei pozzi di petrolio ( non voglio nemmeno pensare chi sia il propietario di queste multinazionali) e il nostro Silvio nazionale ( gran personaggio ) lo ha apoggiato per la "Lotta al terrorismo" ![]()
![]() |
![]() |
#29 | |
Member
|
Quote:
Anni fa (circa 20) improvvisamente sono spuntati semafori come funghi, in posti in cui realmente non si sentiva la necessita'. Un esempio e' via Gorizia, dove il numero e' cresciuto in maniera impressionante. Senza sincronizzazione. Correva voce che un cugino dell'assessore alla viabilita' dell'epoca avesse preso l'appalto per l'installazione dei nuovi semafori. Non mi sono mai preso il disturbo di verificare se fosse vero. Diciamo che sono disposto a crederlo. Da quello che ho visto l'ultima volta che sono stato li', adesso qualcuno ha un parente che costruisce rotonde. Alcune sono decisamente meritorie, ma molte danno davvero l'impressione di essere state fatte per avere un appalto da assegnare. Siccome il thread e' sui consumi, direi che le rotonde inutili non aiutano a ridurli.
Marco - Hardware Upgrade Aerospace Group - Clan Anti K "per un mondo migliore" I am a leaf on the wind - watch how I soar. Get your motor runnin', Head out on the highway Lookin' for adventure And whatever comes our way. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#31 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
|
Quote:
Guarda le coincidenze sono incredibili a volte, abito proprio a 2 passi da Via Gorizia... Ora stanno riempendo di semafori anche c.so Orbassano... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 | |
Member
|
Quote:
Passavo di li' per andare a scuola (quindi erano piu' di 20 anni fa). In Italia adesso abito a Rivoli (ok, per un po' non ci sono) e ho visto lo scempio delle rotonde in corso Allamano e in corso Susa. Fatte o dove non servono o in posti non adatti. Risultato: code, inquinamento, consumi. In altri posti (dietro l'Iper Standa, per esempio) hanno fatto rotonde adatte al posto, adatte al flusso di traffico, risolvendo realmente i problemi di incroci pericolosi. Sembra impossibile che i provvedimenti siano stati presi dalle stesse amministrazioni. Ho visto che anche a Cuneo hanno fatto alcune grosse rotonde sulla statale. Be', secondo me fanno lo stesso danno che fa la Piaggio in Sardegna.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Io prima avevo un mercedes 2000 benzina vecchio di mio padre....
Andando piano piano piano facevo 10 Km/l Andando normalmente facevo 8.5 Se mi prendeva la smania di stirare un po le marce sono arriva to a farci 6 Km/l ![]() Ora scusate ma sono passato ad 1.9 jtd 116 Cv.... non ce la facevo più....
[Sweat, Sex & Bassline] ![]() Quelle che fanno muovere il Mondo, non sono le Locomotive.......ma le IDEE ! La mia passione è la musica ed io la suono la celebro la canto e la ballo senza alcun tipo di sballo |
![]() |
![]() |
![]() |
#34 | |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Udine
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#35 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Micra Acenta 1.2 16V 80 cv.
Misto:circa 16,5 km. / L (da computer 6L./100 km. - verificati!). A me sembrano buoni ![]()
MSI GE75 RAIDER RGB 9SF i7-9750H - RTX 2070, 8 GB GDDR6 - RAM DDR IV 16 GB x 2 HyperX Impact - Crucial P2 2TB NVME - Monitor MSI MAG 251RX 240 hz - Bose SoundLink Revolve - Mouse Steelseries Rival 600 |
![]() |
![]() |
![]() |
#36 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Loano (Savona)
|
Alfetta 2000 Quadrifoglio Oro
secondo le prove di Quattroruote '84: 16Km/l urbano 12Km/l extraurbano 10Km/l abbondanti misto 60Km/h 20Km/l 100Km/h 14Km/l adesso (elaborata pesantemente) so solo che mio padre fa fatto Roma-Napoli (circa 220Km) a pieno carico (4 persone più bagagliaio di 600l pieno) sempre sopra i 200Km/h con circa 30l di benzina (circa 7Km/l)
Membro Anziano dell'HWU Automotive Team Auto Storiche Group Alfa Romeo 33 stradale 1967 Intel Core i7 2600K -Asus P8P67 EVO - 16Gb G.Skill - Radeon 6850 - SSD Samsung 840 Pro PC2 Thinkpad T410 - PC3 Athlon64 x2 3800@2.8GHz DFI Lanparty NF4 UltraD TG DDR600 7600GT Raptor74 |
![]() |
![]() |
![]() |
#37 |
Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Prov. Pi
|
Subaru Forester 2.0 aspirato
11,5 - 12,5 km/l esclusivamente su strade statali di collina e guida tranquilla |
![]() |
![]() |
![]() |
#38 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Quote:
![]() comunque questa sera ho controllato dal benzinaio dove vado sempre e la benza era a 1.145, di solito tiene prezzi più bassi rispetto a molti altri
![]() |
![]() |
#39 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Cuneese D.O.C.G. - Luxembourg
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#40 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
NRG MC3 Pure jet (iniezione) 36.7 al litro!!!
![]()
Ho concluso con jack.reacher Su telefonino.net ho concluso con: Valerio1982,gdo81,promoter2005,Am0ur, Pasquiz,Annoprimo2004,marcello negri, billy_82, tomcat07. (liste riprese al novembre 2016, ne mancano tantissime) |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:21.