|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Cremona
|
...boh, non so,premetto che non ho mai giocato a giochi su pc tipo lego racer etc, però credo che sia un po come quel gioco che usci tempo fa Army Men, mi pare, che era era un action con i soldatini di plastica animati...boh, era una cacchiata, ma al contrario di tantissimi altri giochi piu "fighi" me lo sono finito tutto e mi sono divertito un sacco
!!! mi ricordo ancora quando con il lanciafiamme li scioglievi! ![]() oppure ora stanno uscendo simulatori di aereoplanini radiocomandati, e tempo fa era uscito airfix dogfighter (o nome simile) dove ti costruivi i modellini con tanto di colla etc, e poi li facevi combattere tra di loro.. tante volte sono cacchiate, ma pero l'idea è divertente, no ntrovi?
CM XCALADE CM 690 - i7 3820 3.6ghz - Asus Rampage 4 Formula x79 - Kinston KHZ1600C9D3 8 Gb Ram ddr3 - Pioneer DVR-216D-BK Nero bulk Sata - SAMSUNG SSD 850 Evo 120GB - WESTERN DIGITAL WD3202ABYS-01B7A0 320GB (X2) - WESTERN DIGITAL CAVIAR BLACK 640GB WD6401AALS - Gigabyte, GTX770 Windforce 2gb - Samsung LCD 22" T220 - CORSAIR 650W |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Cremona
|
vabbè, ho capito, pero se hai visto il video di lego star wars vedi che è un po piu che fare una costruzione con il lego...immaginalo come un grande mod di un jedy accademy...
in aggiunta, se qualcuno si ricorda di quel capolavoro (un po passato sotto l'uscio) che è myth II soulblighter, esisteva anche per lui un mod con i personaggi tramutati in omini del lego...quando esplodevano le molotov partivano i pezzetti...fantastico!!! ![]()
CM XCALADE CM 690 - i7 3820 3.6ghz - Asus Rampage 4 Formula x79 - Kinston KHZ1600C9D3 8 Gb Ram ddr3 - Pioneer DVR-216D-BK Nero bulk Sata - SAMSUNG SSD 850 Evo 120GB - WESTERN DIGITAL WD3202ABYS-01B7A0 320GB (X2) - WESTERN DIGITAL CAVIAR BLACK 640GB WD6401AALS - Gigabyte, GTX770 Windforce 2gb - Samsung LCD 22" T220 - CORSAIR 650W |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Nov 2000
|
Provato il demo venerdì sera, posso dire che graficamente è ben fatto e le mosse dei cavalieri jedi sono molto realistiche, comunque il tutto sembra molto divertente, c'è anche la possibilità di giocare in due contemporaneamente.
Praticamnte si rivivono i tre episodi della nuova serie dalla minaccia fantasma all'ultimo che sta per uscire nelle sale, ma sembra almeno dal file in ita che da la divisione dei capitoli che si riviva anche la vecchia serie da star wars a il ritorno dello jedi. Una domanda a chi lo ha provato, si consiglia l'uso di un joypad, ho provato il mio logitech cordless rumblepad ma la vibrazone non mi funzionava anche se nelle opzioni di gioco era contemplata e attiva, qualcuno di voi ha provato? Grazie La forza scorre potente nei mattoncini mattachiosi ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:52.