|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Roma
|
non ce l'ho da nessuna parte (cmq la mia scheda audio è integrata nella motherboard) da dove lo installo? dal cd della scheda madre? come faccio?
![]()
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Sì, si trova nel cd della scheda madre. Lo avvi e installi i driver, il sw ed il pannello della scheda audio
![]()
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
|
c'è un piccolo particolare.....non ho il cd....posso scaricare tutto da internet?
![]() |
#24 |
Senior Member
|
una soluzione potrebbe essere comprare una scheda audio....no?
questa va bene TRUST 5.1 SURROUND SC-5100
![]() |
#25 |
Senior Member
|
http://support.asus.com/download/dow...Language=en-us
Inserisci il modello della tua scheda in alto a sinistra, cerca, e poi vai a drivers.
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() grazie mille kewell!!!!! ora funzionano tutte e 5, e il sub spacca!!!! ![]()
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
|
Di niente. Sempre a disposizione
![]()
![]() |
![]() |
#28 | |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
Ciao.sembrerà assurdo ma ho le tue stesse casse e scheda madre.solo che a me non vanno le casse frontali!!!!!!!!!!1 ci sto impazzendo..le ho attivate dal software della mobo ma nulla.....se tu hai risolto non e' che mi puoi dare qualche dritta??? il mio msn è ivangiannelli at hotmail.it ti ringrazio anticipatamente!!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
Quote:
allora il vero problema stava nel fatto che asus e la creative hanno deciso di utilizzare per i vari jack e conettori colori differenti, almeno per quanto riguarda quelle casse. quindi il mio consiglio è di sistemare le casse per bene avanti, dietro, destra, sinistra e tenere traccia di quali sono ... e poi ti devi leggere, attentamente la stampigliatura sulla mascherina della scheda madre che ti aiuterà molto a inserire i jack delle casse nei connettori giusti... magari non inserire tutti i jack in una volta ma vai a step... quando vedi che funziona come vuoi passa all'altro. Io per capire cosa fosse ci sono stato 15 giorni, dato che escludevo a priori che asus e creative usassero standard differenti per quanto riguarda i colori e quando non ho avuto nient'altro che provare preso dallo sconforto sono andato a vedere i connettori dietro e mi son preso per scemo per altri 15 giorni ![]() ![]() ![]() in bocca al lupo ![]() p.s. fammi sapere se ci sei riuscito.... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#31 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
aiuto
Ciao raga ho un disperato bisogno d'aiuto. Ho installato un sistema 5.1 creative sono giorni e giorni che ci sbatto la testa. Mi funzionano solo i satelliti frontali e il sub ma il resto no non so proprio dove sbattere la testa per favore aiutatemi sarete beatificati......per favore
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#32 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#33 |
Junior Member
|
Mi suicido
Grazie Stefano per l'indicazione purtroppo questo lo sapevo e cioè che la scheda audio che ho è integrata però il munuale è tutto esclusivamente in inglese ma un inglese tecnico che io non ci capisco un bel niente...
la mia scheda madre è una MAtsconic MS9147C la scheda audio integrata è una Via AC'97 Enhanced Audio Controller (WDM)...per favore datemi qualche dritta. Vi ringrazio anticipatamente.....mel ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#34 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#35 |
Junior Member
|
....
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#36 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#37 |
Junior Member
|
Ciao a tutti raga...ormai sono settimane che non riesco ad impostare il mio sistema di altoparlanri 5.1
sto letteralmemte impazzendo non so come fare... Sono entrato in centinaia di forun e nessuno mi sa aiutare sostanzialmente.. eppure tutti dicono che il mio problema è facilmente risolvibile....SI MA COME???? ![]() Raga provate a leggere i miei messaggi e inviatemi qualche aiuto significativo. Avere una uscita audio condivisa che significa?? come posso ascoltare e sfruttare appieno il mio 5.1? Grazie mille a tutti cari saluti melchiorre ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#38 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Torino
|
salve a tutti i (pochi) possessori delle P5800
![]() sto per acquistarle a breve, sapete dirmi in breve pregi e difetti di queste casse che sulla carta sono il miglior qualità/prezzo di casa creative? Hanno pregi ma soprattutto difetti particolari?
i5 3570K @4500 1.220v □ Alpenföhn Matterhorn Pure □ Sabertooth Z77 □ 2x4GB Corsair Vengeance LP 1600 9-9-9-24 1,5v □ Samsung 830 SSD □ Asus DC2OC GTX 770 □ CM Storm Scout II □ Seasonic G650 □ Logitech K800 + Performance MX □ Bravia 46" Z5500 □ Win 8 PRO x64 |
![]() |
![]() |
![]() |
#39 | |
Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
C'e' qcuno che sa dirmi come configurafle o che drive scaricare perche' me ne funzionano due da quando ho formattato. Rispondete, qualsiasi consiglio mi puo' essere utile chi le conosce mi puo' dare una mano a settarle nuovamente? PS: Prima avevo un softweare della Realtec AC 97' e tutto era ok, ma non le trovo piu'!!! ![]() ![]() ![]()
Mobo-asus Sabertoothx58-i7930-2800@-Samsung Full HD LED24"-NVIDIA GTX Pont of Wiew 580x3GB - GDDR3-Kingston in triple channel 3x4 GB -12 GB 1600 mhz-audio Creative Inspire p5800 5+1 -Logitech Cordless DesktopWavePro+optic-MXR e G300 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#40 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Bassano del Grappa (VI)
|
Avviso: anche io ho gli stessi disturbi audio con il sistema 5.1 Creative inspire 5500...... eppure ho l'uscita SPDIF. boooo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:33.