|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: piu' che altro, dove vivro'?!?
|
godo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Roma
|
Quote:
Ma chi sei Mario Luzzatto Fegiz? ![]() A parte gli scherzi... io sto in fissa con Ok Computer, un vero spettacolo per le orecchie. Personalmente lo metto nella sezione "ti tocca l'anima"
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: -
|
pablo honey è veramente un bel disco. canzoni semplici e dirette, grezze (già, punk) e molto efficaci
AmdRyzen 5-36000, MSI b-550 Pro-A, G.Skill 16GB, Sapphire Rx580 4GB, Samsung 970Evo 250GB, WD 2+4TB, Noctua C12p-14Se, BeQuiet 450W, Fractal Design Define R3, LG 34" Um88 Foto: http://www.pbase.com/markleviè on line il mega Memo Canon p4u |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Città: Firenze
|
a me piace praticamente tutto dei radiohead... quando sono venuti a firenze è stato veramente uno spettacolo
![]()
...affidavano nello stesso istante il medesimo sgomento per il sapore aspro della fine e la sconcertante scoperta di quanto sia silenzioso, il destino, quando, d'un tratto, esplode. (Oceano Mare - A.Baricco) ..:: ¿ÄØ Group ::.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Verona
|
mi aggiungo alla lista
![]() dei RH ho tutto ciò che è uscito più una decina di bootleg (principalmente live)...mi piacciono parecchio the Bends, OK computer ed Amnesiac (quando non provano esperimenti "jazzistici")...trovo un po' indigesto Kid A (ma comunque interessante) mentre HTTT l'ho ascoltato onestamente poco (ma non mi aveva preso molto, anche se sui bootleg live devo dire che viene bene )...pablo honey invece è semplicemente atroce (non so come fate a considerarlo un bel disco ![]() molto belle dei Radiohead sono le b-side del periodo ok computer e di quello kid A/Amnesiac...se li trovate consiglio a tutti di accaparrarsi i singoletti ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Avete info sull'uscita di un nuovo album? Ho letto da qualche parte che ci stanno lavorando su, ma credo siano solo voci. Qual'è il vostro sito di riferimento per le news?
![]() |
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
eccomi, in ritardo ma presente nella comunity!!!!!!!
![]() ![]()
![]() |
#28 | |
Senior Member
|
Quote:
ora su greenplastic.com |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Grazie mille.
Che ne dite del sito ufficiale? www.radiohead.com Lo trovo un inno telematico alla psichedelia. Commentate, commentate!
![]() |
#30 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Pescara
|
io ovviamente
![]() ![]() ![]() Unico concerto, Ferrara 2003, il più bello della mia vita :love:, album preferito OK Computer, canzone preferita in assoluto Street Spirit, al concerto ho pianto come una fontana a sentire Thom che diceva "this is a love song" e attaccava... Meraviglia ![]()
![]() |
#31 | |
Senior Member
|
Quote:
peccato per qualche c@glione che faceva baldoria..... infatti thom mi sembrava un pò deluso di noi...... ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Io li ho visti due volte dal vivo (Milano e Verona).
L'album che preferisco è The Bends.
![]() |
#34 | |
Senior Member
|
Quote:
street spirit e fake plastic trees mi fanno sciogliere.... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#35 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: -
|
in giro ho trovato solo il cd live: I might be wrong. non un gran chè...
![]() ho tirato fuori the bends ieri notte. the bends, bones, just, street spirit le mie pref
AmdRyzen 5-36000, MSI b-550 Pro-A, G.Skill 16GB, Sapphire Rx580 4GB, Samsung 970Evo 250GB, WD 2+4TB, Noctua C12p-14Se, BeQuiet 450W, Fractal Design Define R3, LG 34" Um88 Foto: http://www.pbase.com/markleviè on line il mega Memo Canon p4u |
![]() |
![]() |
![]() |
#36 |
Senior Member
|
c'è un hub su dc++ dove si scambia tutto, dai video dei live ai live stessi in shn... nn mi ricordo l'indirizzo, ma se fate una ricerchina lo trovate sicuramente
![]()
...affidavano nello stesso istante il medesimo sgomento per il sapore aspro della fine e la sconcertante scoperta di quanto sia silenzioso, il destino, quando, d'un tratto, esplode. (Oceano Mare - A.Baricco) ..:: ¿ÄØ Group ::.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#37 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:22.