|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Lombardia
|
Scusa eh, ma tu chiedi un cellulare con funzioni di fascia alta e pretendi di pagarlo come uno di fascia bassa...
![]() ![]() Ultima modifica di Pipposuperpippa : 06-04-2005 alle 10:43. |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Se aggiungi altri 50€ ti spedisco un motorola v980 ancora nel suo pacco originale con i cavo dati e con 19 mesi di garanzia residua cioè è nuovo...interessato?contattami in pvt
Intel core 2 Quad q9450 core Yorkfield + Artic Cooling Freezer PRO 7 | Asus Maximus Formula X38 | 2x2GB GSkill DDR2 1000Mhz | ATi Radeon HD 4890 Sapphire | Cambridge Soundoworks 5.1 | 2X Western Digital Caviar RE 500GB Raid 0 + External Storage Maxtor Basics 500 GB | Case Antec NineHundred | Corsair 750 Watt CMPSU-750TXEU | | Samsung sm-205bw| |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Per il cellulare
Ciao
io ti propongo il Siemens Cx65, che ha tutte le caratteristiche da te richieste (meno il Bluetooth), + varie altre che lo rendono un ottimo cellulare, fra cui ben 11 MB di memoria interna, motore grafico 3d per videogiochi tridimensionali, possibilità di registrare brevi filmati. Il cellulare è stato acquistato ad Agosto 2004, è PERFETTO, se vuoi ti mando delle foto per verificare. Ti allegherei anche il cavo originale Siemens che ti consente di trasferire i dati al PC e che da solo vale 25 Euro. Il tutto a 120 Euro. Se sei interessato, mandami un'email. |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Villa San Giovanni (Reggio Calabria)
|
ho deciso di chiudere la discussione per motivi personali...quindi potete chiuderla graziea tutti.....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=934372 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Reggio Calabria
|
Ciao io sono di reggio calabria si potrebbe fare consegna a mano.
Sto vendendo un siemens s65 perfetto che ha le caratteristiche che tu vuoi. Lo vendo per 200€.
![]() |
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Bruxelles
|
io se vuoi ti posso offrire un v525 in condizioni perfette con scatola, tuttel le cose originali, garanzia...e in + auricolare bt motorola, miniantena comodo e bellissima esteticamente,cavo usb per collegarlo al pc e cavo per caricare la batteria in auto!
credo che non esistano altri accessori per questo cell! è giò stato flashato a V600 e funziona perfettamente...ora legge anke i video...se vuoi ti mando un cd dove ci sono tutti i driver i sw e il necessario per comunicare col pc e aggiornalo con le nuovi versioni che escono sempre o riportarlo a v525 se ti interessa fammi sapere via pvt xchè sicuramente dimenticherò il tread
venice 3000@300x9 full air 1.5V/2x1GB Gskill ZX/6800gt PoV/MSI Neo2/zalmann 7000cu/audigy2/creative i-trigue5600 VENDO SODIMM DDR2 256MB NUOVA - VENDO SCHEDA MADRESOCKET A SOLTEK CHIPSET KT133 - PVT ! |
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Bannato
Città: Brescia
|
io ho a disposizione un sony ericsson T610 usato marchiato vodafone con batteria nuova a 70 euro + s.s.
oppure un sonyericsson Z600 usato marchiato tim con 2 cover a 120 euro + s.s.. entrambi perfettamente funzionanti fammi sapere... |
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Member
|
ciao, io ho un motorola a835, completo di tutto, imballo originale, cavo dati, 2 batterie, caricatore, manuali, cd software e auricolare.
50€ + SS ciao xam |
![]() |
![]() |
![]() |
#31 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: • • • • Palermo • • • • Spero che qualcuno capisca che a volte è meglio mettersi nei panni degli altri prima di giudicare...e tu lo sai che mi riferisco a te ;)
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: PADOVA
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
|
nokia 6600
ciao..io ti posso dare un nokia 6600.3 mesi di vita perfetto senza graffi.120 euro.pagamento su carta poste pay e spedizione a mio carico con pacco celere1 assicurato.contattami a : lelloebay@hotmail.it
|
![]() |
![]() |
![]() |
#34 |
Utente sospeso
Iscritto dal: May 2003
|
v547 bluetooth,ir.EDGE,tim,scontrino 249eu.
USATO SI E NO 1H PeR CHIAMARE, due mesi coem modem EDGE. perfetto 120eu.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:11.