|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: S.P.Q.eRe.
|
ma nierle non spedisce con DHL? vettore con cui fra l'altro mi trovo bene?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Modica (RG)
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
|
che razza di giro!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
|
cmq è pure vero che non mi sento di criticare tanto nierle. per mie vicissitudini ho dovuto fare lo stesso ordine più volte senza per altro riuscire a effettuarlo alla fine (grazie poste italiane....) e ho notato che veramente migliaia di persone comprano da loro e son pochi quelli che si lamentano. ora considerando l'effetto internet della valanga, direi che non è cosi male.
magari sei stato particolarmente sfigato o siamo noi sfigati in generale ad avere un cesso di servizio postale ladraiolo |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
|
Quote:
L'unico rimprovero che mi sento di fare ai tedeschi e di essersi fidati troppo dei servizi nostrani... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
|
infatti cosa buona e giusta sarebbe di far scegliere al cliente il corriere.
se puoi fattelo mandare da dhl ,pure a costo di pagare di più (costa effettivamente di più) ma servizio coi controcazzi. a me è arrivata una digitale fotografica dalla francia in 20 ore circa. con le poste per farmi arrivare una 8500 da pisa ci hanno messo 3 giorni (e il pacco era stato pure aperto ,c'erano i classici segni). e abito a roma ,non in uno sperduto paesino di montagna |
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Provincia Varese
|
Io ho fatto un ordine il 30/01, ad oggi il pacco ancora non si è visto! Secondo il corriere, non hanno trovato la casa(...) e hanno rispedito il pacco a Nierle. Pacco pagato in anticipo, sono in attesa di una risposta da Nierle che dovrebbbe(spero) rispedire il pacco al + presto!
Ah, il corriere è GLS Executive
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
|
Se non rispondono cosa faccio?
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
|
credo che risponderanno.
giusto per "parlare bene " di sda: mi hanno spedito il pacco con questo "fantastico " corriere. ieri alle 17 mi hanno mail-ato dicendomi che la spedizione è stata effettuata. oggi chiedo il tracking number che mi spediscono e tac! non risulta..... sda... veramente dei professionisti.. l'ultima volta l'ordine mi è risultato sul loro sito 12 ore dopo la consegna... |
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
|
Con SDA, per le spedizioni nazionali almeno, non ho mai avuto problemi, anzi ne sono sempre stato soddisfatto.
![]() |
![]() |
#32 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Montebelluna [TV]
|
Io ho ordinato il 28 febbraio,arrivata la conferma di pagamento il 3 marzo...tutt'ora aspetto il pacco,se domattina non mi suona alla porta il corriere inizio a smadonnare
![]() Cmq,per esperienza (faccio il magazziniere,di corrieri e camion direi che ne vedo) è difficile che vi lascino un pacco davanti a casa senza avvisi,a meno che non lo lasci il postino...il corriere per trasportare la merce deve aver un documento (bolla) indicante almeno il numero dei colli (che possono essere scatole,bancali,ecc...). Senza na firma di qualcuno,che non è necessariamente la persona che ha ordinato il pacco (può essere anche un vicino,per esempio),il corriere non potrebbe lasciar giu la merce (che fa,la firma da solo?).. ![]() Mi pare strano quindi di episodi di pacchi lasciati davanti alle case...provate a informarvi presso i magazzini dei corrieri
![]() |
#33 | |
Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Prato
|
Quote:
Che modalità di pagamento hai usato? se è il bonifico penso sia normale che la conferma del pagamento sia arrivata 3 giorni dopo. Per la spedizione non è il caso di allarmarsi, considera che dopo il 3 c'è stato un sabato e una domenica. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#34 |
Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Roma
|
I prossimi ordini falli su www.cdshop.dd.vg, la merce è arrivata dopo tre giorni e il pagamento effettuato con bollettino postale, solo 9€ di spese.
I verbatim che ho ordinato mi sono costati solo 15€ per un pacco da 25, mentre su nierle adesso stanno 18... Ne ho presi 300 e mi sono venuti 63 centesimi a DVD. |
![]() |
![]() |
![]() |
#35 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#36 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#37 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Lisandria
|
Quote:
mi aveva detto testuali parole" non c'era nessuno l'ho lasciato dietro il cancello".... ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#38 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Catania-RC. _'-.-'_ [Più di 300 trattative andate a buon fine. feedback:99,9%]
|
Quote:
![]() |
![]() |
#39 |
Senior Member
|
Ancora nulla,sto iniziando a incazzarmi
![]() L'ultimo ordine in 5 giorni era arrivato,comprensivi di tempo per il trasferimento del bonifico... ![]()
![]() |
#40 |
Senior Member
|
ma l'hanno incassato il bonifico? e soprattutto sicuro che la merce era disponibile? se stanno aspettando che gli arrivi potrebbe essere questo il problema,altrimenti se è già stata spedita fatti mandare il tracking
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:02.