|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: nave (bs)
|
Re: Re: Re: Re: FIAT bravo 1800GT ma quanto consuma???
Quote:
di fiat per ora ho avuto solo picchole cilindrate (750, 1100, 1200 16v) e forse son sempre stato fortunato a scegliere motori tutt'altro che assetati (ad esempio non possono dire lo stesso i possessori del 1.200 16v da 86 cv). per il resto hai ragione, il motore è vecchiotto. xò, ad esempio, mio padre con il vecchio 2000twinspark 8v riusciva a percorrere 9-10km/l.... ovviamente è un tipo molto tranquillo alla guida |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
come macchina, ho visto non è male, ha i pedali tipo quelli da corsa e la radio mp3 nuova
![]() ma il consumo non mi convince, nel senso che non conosco la macchina percio se si aggira ai 10km/l mi sembra gia decente poi se va giu a 7/8km/l, non voglio che il benzinaio diventi il mio miglior amico... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Made in Romagna!
|
Re: Re: Re: Re: Re: FIAT bravo 1800GT ma quanto consuma???
Quote:
Dipende molto dacome si guida e in generale motori + grossi fanno consumare meno in relazione alla cubatura xchè meno sfruttati e xchè hanno + coppia.... Sotto al 1.600dipende molto dalla bontà del motore,dal 1600 in su credo prevalga il piede alla rsa del motore che è rimane pur sempre importante........ PS vercetti se la vuoi prendere ti consiglio caldamente di prendere in considerazione l'ipotesi GPL ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Re: FIAT bravo 1800GT ma quanto consuma???
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() Non ti lamentare.. i 9km/l in citta' se vai con il piede di fata.. se tiri e per caso sei in 5 con l'aria condizionata fara' i 4 al litro.. ![]()
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Re: Re: FIAT bravo 1800GT ma quanto consuma???
Quote:
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
|
Re: Re: Re: FIAT bravo 1800GT ma quanto consuma???
Quote:
![]() Dicono che erano i cuscinetti originali difettosi. ![]() Per il resto e' un motore che va poco su una macchina molto pesante..per questo tutti i parametri sono al limite. Quando l'ho presa non lo sapevo e li per li non credi a tutto quello che dice la gente.. ora la tengo solo perche' l'ho sempre tenuta perfettamente e mi dispiace.
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
Città: Milano
|
io sul 1600 con una guida abbastanza tranquilla sono a 12 km/l di media (su 40mila km).
sicuramente la parte "cittadina" è sotto i 10 km/l |
![]() |
![]() |
![]() |
#28 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Re: Re: Re: Re: FIAT bravo 1800GT ma quanto consuma???
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#29 | |
Senior Member
|
Re: Re: Re: Re: Re: FIAT bravo 1800GT ma quanto consuma???
Quote:
![]() Va beh il cuscinetto della distribuzione.. va beh che va poco.. ma da li a essere autodemolente come motore speriamo ne passi.. ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:10.