Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Musica

Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme
ASUS e Noctua tornano a collaborare con la GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition, una scheda pensata per chi cerca potenza estrema e silenziosità assoluta. Il nuovo sistema di raffreddamento, con tre ventole Noctua NF-A12x25 G2 da 120 mm e una camera di vapore maggiorata, promette temperature record e rumorosità quasi impercettibile. Non mancano dual BIOS, materiali di qualità e ampie possibilità di overclock. Ma quanto migliora davvero rispetto alla Founders Edition? Scoprilo nel nostro test completo.
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Il più recente robot per la pulizia domestica di Dreame, modello Aqua10 Ultra Roller, abbina un potente motore di aspirazione della polvere a un sofisticato sistema di lavaggio con rullo integrato. Il tutto governato dalla logica di intelligenza artificiale, per i migliori risultati
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 18-02-2005, 02:20   #21
adsasdhaasddeasdd
Registered User

Iscritto dal: Sep 2004
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...512911157&rd=1

adsasdhaasddeasdd è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-02-2005, 09:52   #22
sheva
Senior Member

L'Avatar di sheva

Iscritto dal: Apr 2000
Ecco come lavorano i rivenditori Ticket ONE

http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...512811765&rd=1

I biglietti sono veri, originali, stampati direttamente dalla stampante messami a disposizione da TicketOne.

Geograficamente sono più vicino a Roma per cui, al momento in cui mi sono potuto accaparrare i biglietti (con grande fatica), ne ho presi più che potevo per Roma in quanto come agenzia avevamo idea di fare un pacchetto bus + biglietto.

Ho presi i biglietti di curva Nord perché sono i soli che riuscivo a stampare.

Sono riuscito a stampare 32 tagliandi, poi ho iniziata la fase della vendita.

In pochissimo tempo ho terminato i biglietti a mia disposizione, ho il bus prenotato e diverse persone in lista di attesa (che sanno benissimo che non potranno venire in quanto nessuno di sicuro annullerà).

Ho anche emessi 8 biglietti 3° anello Milano, in quanto una persona mi aveva richiesto prima della messa in vendita dei biglietti del concerto se potevo provare a prendergli appunto quel quantitativo di biglietti su Milano, qualsiasi settore.

Al momento in cui la persona in questione mi ha chiamato per ritirare i biglietti, ha detto che ne voleva solo 6!

Invece di annullare i 2 in più, vista la grande richiesta, ho deciso di tenerli, ma dopo tutta la giornata, quando ho realizzato che nessuno di coloro che si presentavano qui era interessato al terzo anello di Milano, ho deciso di metterli in vendita tramite ebay, canale di vendita che ho utilizzato altre volte!

Ho messo in vendita al prezzo di costo, senza nessun supplemento!

Il prezzo finale lo fate VOI, in base ai meccanismi dell’asta!

Non obbligo nessuno a rilanciare fino a quasi 400 euro, se c’è qualcuno che lo fa, lo fa sotto le proprie responsabilità!

Io non propongo aste fasulle, non metto in palio figurine, tartarughe o accendini per nascondermi o per essere “simpatico”, io metto in vendita quello che ho intenzione di vendere!

Non mi reputo un idiota, non sono un ladro, sono in regola con la finanza, con TicketOne e con la mia coscienza!

Non faccio bagarinaggio perché partecipo ad un’asta sotto gli occhi di tutti, non sto davanti allo stadio camuffato e con fare circospetto!

Invece di stare tanto a lamentarVi avreste potuto contattare i punti vendita TicketOne a Voi più vicini nei giorni precedenti la messa in vendita dei biglietti e cercare di metterVi d’accordo con loro sulle modalità di acquisto dei tagliandi!

Chi ha fatto così con me non è rimasto deluso! Ho cercato di accontentare quante più persone possibili e ci sono riuscito, ho accontentato tutti quelli che mi avevano telefonato o inviato email o erano venuti direttamente in agenzia.

Magari non sono riuscito a prendere tutti i biglietti che volevo e di tutti i settori che volevo, ma qualcosa ho avuto, così i miei clienti sono rimasti soddisfatti!

Il modo in cui TicketOne mette in vendita i biglietti fa acqua da tante parti, lo so, ma questo è un problema mio solo in parte, in quanto io sono solo il titolare di uno dei punti vendita autorizzati e non uno dei piani alti che può decidere cosa si deve e cosa non si deve fare!

Questi 2 biglietti sono gli ultimi che ho, sono in vendita tramite ebay per i motivi che conoscete e il loro costo finale sarà quello che raggiungeranno alla fine dell’asta.

Non scrivete più, tanto non risponderò più, sono stanco di questa storia e amareggiato!

Contatterò solamente chi si aggiudicherà l’asta per concordare modi di pagamento e termini per la spedizione!

Se rimarrò fregato, come qualcuno mi augura, sarà un problema mio cercare di sbrigarmela per uscirne al meglio!

Quanto all’utilizzo dei soldi derivanti da quest’asta, ci penserò su, di sicuro spero di non usarli in supposte, come mi è stato augurato, ma se anche fosse, mi chiedo come possa questa cosa far trarre del giovamento a chi mi ha augurato ciò, in ogni caso, se dovesse accadere, sarà mia premura farglielo sapere, visto che ci tiene tanto…

Cordiali saluti a tutti quanti,

Lorenzo Lorenzi
Old 18-02-2005, 22:05   #23
17mika
Senior Member

L'Avatar di 17mika

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano
La questione qua a Milano è che i biglietti sono stati messi in vendita alla fine il giorno prima di quando era previsto...

Un mio amico è riuscito a comprarseli.. ma se si va avanti a soffiate
17mika è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-02-2005, 23:47   #24
BonOVoxX81
Senior Member

L'Avatar di BonOVoxX81

Iscritto dal: May 2003
Città: Padova
Quote:
Originariamente inviato da sheva
Ecco come lavorano i rivenditori Ticket ONE

http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...512811765&rd=1

I biglietti sono veri, originali, stampati direttamente dalla stampante messami a disposizione da TicketOne.

Geograficamente sono più vicino a Roma per cui, al momento in cui mi sono potuto accaparrare i biglietti (con grande fatica), ne ho presi più che potevo per Roma in quanto come agenzia avevamo idea di fare un pacchetto bus + biglietto.

Ho presi i biglietti di curva Nord perché sono i soli che riuscivo a stampare.

Sono riuscito a stampare 32 tagliandi, poi ho iniziata la fase della vendita.

In pochissimo tempo ho terminato i biglietti a mia disposizione, ho il bus prenotato e diverse persone in lista di attesa (che sanno benissimo che non potranno venire in quanto nessuno di sicuro annullerà).

Ho anche emessi 8 biglietti 3° anello Milano, in quanto una persona mi aveva richiesto prima della messa in vendita dei biglietti del concerto se potevo provare a prendergli appunto quel quantitativo di biglietti su Milano, qualsiasi settore.

Al momento in cui la persona in questione mi ha chiamato per ritirare i biglietti, ha detto che ne voleva solo 6!

Invece di annullare i 2 in più, vista la grande richiesta, ho deciso di tenerli, ma dopo tutta la giornata, quando ho realizzato che nessuno di coloro che si presentavano qui era interessato al terzo anello di Milano, ho deciso di metterli in vendita tramite ebay, canale di vendita che ho utilizzato altre volte!

Ho messo in vendita al prezzo di costo, senza nessun supplemento!

Il prezzo finale lo fate VOI, in base ai meccanismi dell’asta!

Non obbligo nessuno a rilanciare fino a quasi 400 euro, se c’è qualcuno che lo fa, lo fa sotto le proprie responsabilità!

Io non propongo aste fasulle, non metto in palio figurine, tartarughe o accendini per nascondermi o per essere “simpatico”, io metto in vendita quello che ho intenzione di vendere!

Non mi reputo un idiota, non sono un ladro, sono in regola con la finanza, con TicketOne e con la mia coscienza!

Non faccio bagarinaggio perché partecipo ad un’asta sotto gli occhi di tutti, non sto davanti allo stadio camuffato e con fare circospetto!

Invece di stare tanto a lamentarVi avreste potuto contattare i punti vendita TicketOne a Voi più vicini nei giorni precedenti la messa in vendita dei biglietti e cercare di metterVi d’accordo con loro sulle modalità di acquisto dei tagliandi!

Chi ha fatto così con me non è rimasto deluso! Ho cercato di accontentare quante più persone possibili e ci sono riuscito, ho accontentato tutti quelli che mi avevano telefonato o inviato email o erano venuti direttamente in agenzia.

Magari non sono riuscito a prendere tutti i biglietti che volevo e di tutti i settori che volevo, ma qualcosa ho avuto, così i miei clienti sono rimasti soddisfatti!

Il modo in cui TicketOne mette in vendita i biglietti fa acqua da tante parti, lo so, ma questo è un problema mio solo in parte, in quanto io sono solo il titolare di uno dei punti vendita autorizzati e non uno dei piani alti che può decidere cosa si deve e cosa non si deve fare!

Questi 2 biglietti sono gli ultimi che ho, sono in vendita tramite ebay per i motivi che conoscete e il loro costo finale sarà quello che raggiungeranno alla fine dell’asta.

Non scrivete più, tanto non risponderò più, sono stanco di questa storia e amareggiato!

Contatterò solamente chi si aggiudicherà l’asta per concordare modi di pagamento e termini per la spedizione!

Se rimarrò fregato, come qualcuno mi augura, sarà un problema mio cercare di sbrigarmela per uscirne al meglio!

Quanto all’utilizzo dei soldi derivanti da quest’asta, ci penserò su, di sicuro spero di non usarli in supposte, come mi è stato augurato, ma se anche fosse, mi chiedo come possa questa cosa far trarre del giovamento a chi mi ha augurato ciò, in ogni caso, se dovesse accadere, sarà mia premura farglielo sapere, visto che ci tiene tanto…

Cordiali saluti a tutti quanti,

Lorenzo Lorenzi

Visto la tua onesta' che traspare dalle tue parole allora potrei pagarti io i biglietti magari con una decina di euro in piu' per il favore e naturalmente con le SS a mio carico

Vedere persone,lavoratori,ragazze che pagano 250 euro a biglietto sono cose che fanno pensare. Non tanto alla stupidita' di spendere certe somme per un'evento ma soprattutto al tipo di persone che non si fanno scrupoli

Per fortuna ci sono persone come te

Ora hai trovato chi ti compra quei 2 biglietti...

Ultima modifica di BonOVoxX81 : 18-02-2005 alle 23:50.
BonOVoxX81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-02-2005, 15:59   #25
sheva
Senior Member

L'Avatar di sheva

Iscritto dal: Apr 2000
Quote:
Originariamente inviato da BonOVoxX81
Visto la tua onesta' che traspare dalle tue parole allora potrei pagarti io i biglietti magari con una decina di euro in piu' per il favore e naturalmente con le SS a mio carico

Vedere persone,lavoratori,ragazze che pagano 250 euro a biglietto sono cose che fanno pensare. Non tanto alla stupidita' di spendere certe somme per un'evento ma soprattutto al tipo di persone che non si fanno scrupoli

Per fortuna ci sono persone come te

Ora hai trovato chi ti compra quei 2 biglietti...

guarda che non son certo io quel Lorenzo Lorenzi eh
se leggi il link quello sotto la mia faccina era la sua risposta agli innumerevoli insulti che aveva ricevuto mettendo all'asta due biglietti pur essendo (almeno da quello che dice) un rivenditore autorizzato ticket one...
io l'ho solo preso e riportato di qua ...

oh quanto mi dispiace gli hanno chiuso la trattativa

Ultima modifica di sheva : 19-02-2005 alle 16:10.
sheva è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-02-2005, 17:05   #26
Spectrum7glr
Senior Member

L'Avatar di Spectrum7glr

Iscritto dal: Jun 2002
Città: Verona
Quote:
:

già poverino...e lui che voleva solo fare del bene, che si stava sacrificando per la causa...così lo ricompensano?
Spectrum7glr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-02-2005, 21:05   #27
BonOVoxX81
Senior Member

L'Avatar di BonOVoxX81

Quote:

guarda che non son certo io quel Lorenzo Lorenzi eh
se leggi il link quello sotto la mia faccina era la sua risposta agli innumerevoli insulti che aveva ricevuto mettendo all'asta due biglietti pur essendo (almeno da quello che dice) un rivenditore autorizzato ticket one...
io l'ho solo preso e riportato di qua ...

Uff....ho sbagliato
Old 20-02-2005, 13:19   #28
ucc
Senior Member

L'Avatar di ucc

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Monza
Ragazzi io sono abbonato al fan club, ho avuto la possibilità di prendere i biglietti 4 giorni prima della vendita nei negozi e on line in qualsiasi settore volessi al prezzo originale. Bastava informarsi e spendere una 30 di € per abbonarsi e avere il diritto della prevendita online, ma evidentemente non seguite il sito ufficiale talmente ve ne frega, le possibilità c'erano.
Ne ho presi 4 (il massimo concesso) e non mi vergogno a dire che 2 li rivendero' piu' in la, e sfido chiunque a dire che è amorale e a giurare che non l'avrebbe fatto se ne avesse avuto la possibilità.
Poi che Ticketone lavori male è un'altra storia e sono daccordo! Ho mandato centinaia di mail sui piu' svariati eventi e mai nessuno si è degnato di rispondermi.
ucc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-02-2005, 18:35   #29
Davidone
Senior Member

L'Avatar di Davidone

Iscritto dal: Jan 2000
Città: Pont-Saint-Martin (AO)
Quote:
Originariamente inviato da ucc
Ragazzi io sono abbonato al fan club, ho avuto la possibilità di prendere i biglietti 4 giorni prima della vendita nei negozi e on line in qualsiasi settore volessi al prezzo originale. Bastava informarsi e spendere una 30 di € per abbonarsi e avere il diritto della prevendita online, ma evidentemente non seguite il sito ufficiale talmente ve ne frega, le possibilità c'erano.
Ne ho presi 4 (il massimo concesso) e non mi vergogno a dire che 2 li rivendero' piu' in la, e sfido chiunque a dire che è amorale e a giurare che non l'avrebbe fatto se ne avesse avuto la possibilità.
Poi che Ticketone lavori male è un'altra storia e sono daccordo! Ho mandato centinaia di mail sui piu' svariati eventi e mai nessuno si è degnato di rispondermi.
quoto.
anche senza spendere quella 30ina di euro... bastava girare per un po di siti anche NON ufficiali per sapere cosa stava accadendo e accaparrarsi i biglietti....

ora pare raddoppino la data di Milano... e ovviamente cercherò di prendere altri biglietti... CHE RIVENDERO'... alla faccia degli ipocriti....

detto questo... tenete le orecchie dritte almeno questa volta
Davidone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-02-2005, 21:21   #30
BonOVoxX81
Senior Member

L'Avatar di BonOVoxX81

Quote:
Originariamente inviato da ucc

Evidentemente non seguiamo il sito ufficiale?evidentemente tu non sei andato a nessuno dei concerti passati altrimenti sapresti che non e' mai successo niente di tutto questo e non sarebbe servito spendere quei' 30 euro in piu'....ma si vede che tu i soldi li caghi . Evidentemente
Old 20-02-2005, 23:42   #31
ucc
Senior Member

L'Avatar di ucc

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Monza
Non volevo flammare, era solo una considerazione. Quanto seguo gli u2 non devo renderlo pubblico, cmq se proprio ci tieni ero uno dei 150000 di reggio e sono rimasto imbottigliato nel parcheggio 2 tutta la notte. Poi se ti dico che sono andato vicino vicino a conoscerli dal vivo a dublino 2 anni fa non ci credi! Ancora mi rode il fondo schiena Stavano registrando l'ultimo album, mi son fatto tutta la giornata davanti agli studio ma li ho visti solo arrivare in macchina, poi non si sono piu' fatti vedere! Cazz ogni volta che ci penso mi dico che sono un coglione che almeno doveva provare a citofonare! In fondo eravamo solo in 4 fuori sulla famosa panchina... E tutti che mi dicevano che li avrei disturbati e balle varie... Che pirla che son stato!
Non volevo provocare ulteriori incazzature, capisco che siete gia a posto sotto questo punto di vista. Cmq gira voce della seconda data di milano.
I soldi non li cago cmq, magari...
ucc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-02-2005, 07:50   #32
Spectrum7glr
Senior Member

L'Avatar di Spectrum7glr

Iscritto dal: Jun 2002
Città: Verona
Quote:
Originariamente inviato da Davidone

ora pare raddoppino la data di Milano... e ovviamente cercherò di prendere altri biglietti... CHE RIVENDERO'... alla faccia degli ipocriti....

punti di vista...io non rivenderei mai a prezzo maggiorato un biglietto ed è questo che mi consente di guardare a in faccia chi lo fa e dargli senza problema del pezzo di merd@ e/o di denunciarlo se ne ho l'occasione...
Spectrum7glr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-02-2005, 10:27   #33
BonOVoxX81
Senior Member

L'Avatar di BonOVoxX81

Quote:
Originariamente inviato da Spectrum7glr
punti di vista...io non rivenderei mai a prezzo maggiorato un biglietto ed è questo che mi consente di guardare a in faccia chi lo fa e dargli senza problema del pezzo di merd@ e/o di denunciarlo se ne ho l'occasione...

Soprattutto...perche'....e'....fuori...legge....
 Rispondi

Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un ver...
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
ChatGPT presto sul desktop: ecco l’acqui...
Binance, il fondatore CZ ottiene la graz...
Samsung Galaxy S26: lancio posticipato p...
La PS5 continua a vendere bene: la conso...
Colpo clamoroso della Cina: convalidato ...
Sabotati dall'interno: il flop di MindsE...
Intel Arc, il futuro è nebuloso: ...
TikTok cambia ancora le regole sulla pri...
The Outer Worlds 2: RPG vecchio stile, o...
1,9 miliardi in fumo (per ora): l'attacc...
Gli utenti di Steam possono monitorare l...
Dal digitale all'auto: HONOR e BYD insie...
Noctua compie 20 anni e festeggia con un...
Atari 2600+ PAC-MAN Edition torna in gra...
Xiaomi TV F Pro 75'' a 599€: il maxi sch...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian