|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Roma
|
Senso civico anche da parte del proprietario della porche, non solo il suo... Le minacce sue sono di buon senso civico?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Quahog (RM)
|
Quote:
Se il cartello è abusivo e io parcheggio davanti, io non ho infranto nessuna regola e chi l'ha affisso invece sì.
![]() |
![]() |
#23 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
|
Quote:
Io ho descritto una situazione reale, l'affissione abusiva di cartelli di divieto di sosta è una cosa seria. Se la finissi di rompere e cambiassi thread (magari forum) faresti una cosa buona, aspetto l'indirizzo della VILLETTA via mail. LuVi |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
|
Quote:
Ci arrivi?
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Milano-provincia
|
Quote:
sai a cosa alludevo? non credo. chiudiamo qua che è meglio, visto che tu sei incline alle sospensioni, meglio che ti evito.
"C'e solo una cosa che non tradisce mai: la ghisa. 100kg saranno sempre 100kg" Blood and Guts "Se un uomo non è disposto a rischiare nulla per le sue idee, o nulla valgono le sue idee, o nulla vale lui" ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | |
Bannato
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
|
Quote:
Meglio che chiudi qui certo, visto che stai facendo una magra figura... LuVi |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 | |
Senior Member
|
Quote:
"C'e solo una cosa che non tradisce mai: la ghisa. 100kg saranno sempre 100kg" Blood and Guts "Se un uomo non è disposto a rischiare nulla per le sue idee, o nulla valgono le sue idee, o nulla vale lui" ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 | |
Senior Member
|
Quote:
io, tanto incivile, mai, prima di oggi credo (visto che i termini ci sono)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#30 | |
Bannato
|
Quote:
Meglio qualche parola un po dura del prendere in giro la gente. LuVi Ultima modifica di Lucio Virzì : 16-02-2005 alle 14:30. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
Attento piuttosto alla distanza minima che devi mantenere dal passaggio pedonale raffigurato (dovrebbe essercene una, forse, ma non me lo ricordo più)
![]() Ultima modifica di Northern Antarctica : 16-02-2005 alle 14:31. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 | |
Bannato
|
Quote:
Punto. Il resto è fuffa. Per caso hai un bel cartello abusivo davanti al cancello della tua VILLETTA? ![]() LuVi |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33 | |
Senior Member
|
Quote:
io ti ho detto di vedere dai vigili come stanno le cose, mica ti ho detto di parcheggiare davanti al cancello come fanno le persone civili. e se il tipo ti ha detto che gli dai fastidio, presumo che fastidio ce l'abbia. poi per me la macchina te la puoi parcheggiare anche nel colosseo, se volevi sentire un coro di "si parcheggia dove vuoi, quel bastardo (titolo 3d) se lo merita" non dovevi postare su un forum pubblico. io ti ho consigliato cosa fare atermini di legge per essere sicuro sul da farsi, poi vedi tu.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#34 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
vedi bene se hai ragione o meno. nel primo caso passa alla controminaccia e digli che gli dai fuoco alla macchina volendo pure mentre ci sta dentro. sasso + bottiglia incendiaria funzionano una crema!
![]() ![]()
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
![]() |
![]() |
![]() |
#35 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#36 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loreggia--Padova
|
Quote:
![]() |
![]() |
#37 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
|
La multa la fanno a tutti e due, un passo carrabile è tale pure se non c'è il cartello.....
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
![]() |
![]() |
![]() |
#38 | |
Bannato
|
Quote:
![]() Non è obbligatorio cosa? Mettere il cartello? Ci mancherebbe! ![]() Ma se lo vuoi mettere, è obbligatorio fare richiesta al comune, se il tuo cancello si affaccia su una strada privata. Studia un pochino, sennò è troppo facile. ![]() Anche io vivo in una VILLETTA sai? Ma diversamente da te non mi arrogo il diritto di decidere che non possono parcheggiarmi davanti. Rifletti prima di scrivere, può aiutare. LuVi |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#39 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
Esistono infatti concessioni solo per operazioni di carico / scarico e concessioni che prevedono anche il transito / attraversamento (ovviamente queste ultime costano di più). Con la prima non mi possono parcheggiare davanati al cancello, ma io non posso attraversare il cancello con l'auto per entrare a parcheggiare dentro. ![]()
![]() |
![]() |
#40 | |
Senior Member
|
Quote:
e poi mettimi in ignore se tanto ti da fastidio la mia opinione, ci dormo lo stesso
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:03.