|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubai
|
questa la prenderei
![]() ![]() ![]() ![]() peccato che in Ita non la vendano, però l'ho vista in svizzera.
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
io mi prenderei un Lincoln Navigator... concordo con qualcuno che ha detto sopra che il Cayenne è la macchina del burino arricchito... quale è questo mio amico... simpatico, una brava persona... ma un burino arricchito
![]() però cazzo posso vantarmi di aver guidato la versione "light" della macchina di ranzani... vaaaaaaaaaaa bene.... oooookk ![]() ![]()
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Prov. BA
|
Cayenne= Marco Ranzani...Nn c ' è ninete da fare...il bello che con 2 fiocchi di neve va in crisi...preferisco un vero fuoristrada tipo il Discovery 3 o l' H2...almeno lì si va sul sicuro
![]()
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
|
mi spiegate perchè tutti dicono che in fuoristrada o con la neve va in crisi? è vero?
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
|
mah... non capisco perchè ultimamente vadano di moda delle macchine colossali... suv, jeep... per me una station wagon è già troppo grossa...
![]()
![]() |
#26 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Mestre (VE)
|
Quote:
un po' di tempo fa... sono andato con un mio amico a dargli una mano a portare via delle cose da una sua vecchia casa in campagna.... io con la mia jeep XJ 2.1 TD e lui con il cayenne del padre..... niente da dire.. in strada mi dava me*da alta.... (e vorrei anche ben vedere... io ho 90 cavalli lui almeno 4 volte tanto :P ) però su del fango.... io davanti ci sono passato senza neppure accorgermene (dritto sopra) lui si è piantato ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#27 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: St.Gallen
|
Quote:
![]() Ti dirò, siamo sepolti di neve e ghiaccio, ma di Cayenne ne vedo diverse in giro senza problemi. Ovviamente, un bel treno di gomme termiche e passa la paura. Se poi uno non sa guidare, è chiaro che andrà fuoristrada anche con un LR. PS. A scanso di equivoci, non sono un cayenne-ista. ![]()
![]() |
![]() |
#28 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano
|
Quote:
Il Cayenne meccanicamente è comunque ben dotato, e ne ho sentito parlare molto bene in fuoristrada. Poi, ovvio, il Jeep è molto più "focused2 sulll' offroad
![]() |
![]() |
#29 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Milano città
|
A proposito della Infinity ...sapete che negli Usa è regalata??!!
La Fx35 (3.5 24v 280cv) 35.000 dollari -> 25.000 Euro (!!!!!) La Fx45 (4.2 32v 315cv) 45.000 dollari -> 31.500 Euro (!!!) E la G35 Coupè? Sarebbe la Nissan 350z di lusso. Viene 32.500 dollari -> 22.750 Euro (!!!!!!!!!! ![]() ![]() Luca |
![]() |
![]() |
![]() |
#30 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: hinterland nord milano
|
Quote:
mazza che bello! e cmq...VAAAAAAAAAAAAAAAAA BENE! OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOK. (dovevo troppo dirlo. :| ) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
|
cioè, nel senso...
al di là del mio odio per i SUV e al di là della mia poca stima (comportamento ingiustificato ma tant'è) per la porsche... ma con tutti i gioielli di macchina che aveva fatto doveva proprio tuffarsi sui simil-fuoristrada!?
Staff di www.pcoverclock.it // Il Mio Case T'bredB JIUHB 1800+@2600Mhz (200x13) su 8k5a2..Agoia "Y" 2000+@1925 su 8k5a2..TB1400@1688 su 8k5a2..TB800@1001su kt7a "Quanto alla guerra, che è la più grande e pomposa delle azioni umane, mi piacerebbe sapere se vogliamo servircene come prova di qualche nostra prerogativa o, al contrario, come testimonianza della nostra debolezza e imperfezione; poiché invero sembra che la scienza di distruggersi a vicenda, di rovinare e di perdere la nostra stessa specie non abbia molto da farsi invidiare alle bestie che non la posseggono..." M. de Montaigne, Essais. |
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: -
|
per una questione economica... come la X d per la jaguar...
può andare sulla neve, sul ghiaccio ecc.. ma ho sempre saputo che per andarci bene ci vuole poco peso e gomme strette, quindi panda 4x4 vecchia ![]() certo che con i soldi di una Cayenne "dei poveri" 3.2 prendere una fx45... a Kiev ero sulla macchina (mit. spacestar) dei miei cognati e, in mezzo alla neve ucraina di metà gennaio, ci ha affiancato una FX45.... in quel momento tutta la mia ammirazione per touareg e compagnia bella è svanita.... vedevo spesso anche il G, specie i G 500 ![]()
AmdRyzen 5-36000, MSI b-550 Pro-A, G.Skill 16GB, Sapphire Rx580 4GB, Samsung 970Evo 250GB, WD 2+4TB, Noctua C12p-14Se, BeQuiet 450W, Fractal Design Define R3, LG 34" Um88 Foto: http://www.pbase.com/markleviè on line il mega Memo Canon p4u |
![]() |
![]() |
![]() |
#33 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Milano città
|
Quote:
![]() Un po' come le Impreza, Lancer Evo o S2000 in Giappone... 35% in meno del listino Italia ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#34 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: -
|
si ma io parlavo specificatamente della "G 500", se avessi soldi da buttare sarebbe un bello sfizio ...
![]()
AmdRyzen 5-36000, MSI b-550 Pro-A, G.Skill 16GB, Sapphire Rx580 4GB, Samsung 970Evo 250GB, WD 2+4TB, Noctua C12p-14Se, BeQuiet 450W, Fractal Design Define R3, LG 34" Um88 Foto: http://www.pbase.com/markleviè on line il mega Memo Canon p4u |
![]() |
![]() |
![]() |
#35 |
Senior Member
|
per me una macchina sportiva deve essere bassa e leggera.
il cayenne non ha queste caratteristiche, quindi non mi piace. come fuoristrada invece sono innamorato del jeep wrangler (4000cc benzina), gli altri non li considero neanche ![]() per chi crede poco a quest'ultima affermazione, consiglio un giretto alla sua guida, difficile non innamorarsi e dimenticare i consumi.. e' a dir poco esaltante. in definitiva considero proprio i suv in se' ne carne ne pesce, non mi attirano. |
![]() |
![]() |
![]() |
#36 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Mestre (VE)
|
Quote:
Bellissimo il wrangler 4.0!!!!!!!!! riguardo ai suv.. sì..... vorrebbero essere fuoristrada... "sportivi".... ma non sono nè uno nè l'latro ![]()
![]() |
![]() |
#37 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
Quote:
![]() |
![]() |
#38 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: nave (bs)
|
Quote:
quoto Un furgone con il motore di un porsche, che eresia ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#39 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
|
Quote:
I SUV sono fantastici: in strada tengono meno per l'elevata altezza da terra e le masse over 2000kg, in fuoristrada vanno peggio del fuoristrada più cacato e hai anche la paura di rovinarla, in autostrada fanno i 3km/l e una qualsiasi auto sportiva va meglio... quindi a cosa servono se non per le "Ranzanate"? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#40 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
e mettendo ad un suv delle m+s?
cmq da non sottovalutare che le suv tipo cayenne possono trainare grosse roulotte, grosse barche ecc ecc
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:31.