|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Ho guidato un Cayenne!!
perdonate l'eccessivo entusiasmo, ma prima d'ora la macchina più potente che avevo guidato era la Lancia Dedra 1600 di mio babbo... ca**o sabato sera ho guidato un Cayenne 3200 nuovo di zecca!!! Stupendo, si guida da Dio, il Triptronics è comodissimo e l'acceleratore basta sfiorarlo per trovarsi sparati a 100 km/h in meno di 10 secondi.... che figata!! Non avevo mai guidato una bestia del genere... per non parlare dei sedili e dello sterzo riscaldati.... wow.... se penso che il tipo che me l'ha fatta guidare ha in garage anche un Boxster... arggg...
![]() ![]() ![]() beh, scusate lo sfogo, ma adesso penso che per una settimana almeno me ne vanterò con tutti quelli che incontro... ![]() ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Hehe, cmq a me non piace, io ODIO i suv...
![]()
Nikon D3S - Nikon D300S + MB-D10 - Nikkor AF-S 14-24 F/2.8 N - Nikkor AF-S 24-70 F/2.8 N - Nikkor AF-S 70-200mm F/2.8 VR II N - Micro Nikkor AF-S 105mm F/2.8 VR N- Nikkor AF-S 300mm F/4 - Nikkor AF-S TC-14E II - Nikkor AF-S 50mm F/1.4 G - Nikkor AF 20mm F/2.8 D - Nikkor AF 180mm F/2.8 ED - Nikkor AF 105mm F/2 DC - Speedlights: SB900 - SB800 - SB600 - Benro C157 N6 + Arca Swiss Monoball P0 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
|
ma sarà mica una macchina....
Staff di www.pcoverclock.it // Il Mio Case T'bredB JIUHB 1800+@2600Mhz (200x13) su 8k5a2..Agoia "Y" 2000+@1925 su 8k5a2..TB1400@1688 su 8k5a2..TB800@1001su kt7a "Quanto alla guerra, che è la più grande e pomposa delle azioni umane, mi piacerebbe sapere se vogliamo servircene come prova di qualche nostra prerogativa o, al contrario, come testimonianza della nostra debolezza e imperfezione; poiché invero sembra che la scienza di distruggersi a vicenda, di rovinare e di perdere la nostra stessa specie non abbia molto da farsi invidiare alle bestie che non la posseggono..." M. de Montaigne, Essais. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
come SUV, molto meglio il Tuareg IMHO
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
No, è un cassone ambulante con 4 ruote che non è macchina sportiva, come fuoristrada è mediocre e come bagagliaio / capacità di carico è inferiore a una qualunque SW, è solo un macchinone enorme fatto solo ed esclusivamente per fare gli sboroni, della serie "guarda che macchina grossa che ho, ma quanto sò figo, mioddio!" Scusate ma io i SUV li vedo proprio così!
![]()
Nikon D3S - Nikon D300S + MB-D10 - Nikkor AF-S 14-24 F/2.8 N - Nikkor AF-S 24-70 F/2.8 N - Nikkor AF-S 70-200mm F/2.8 VR II N - Micro Nikkor AF-S 105mm F/2.8 VR N- Nikkor AF-S 300mm F/4 - Nikkor AF-S TC-14E II - Nikkor AF-S 50mm F/1.4 G - Nikkor AF 20mm F/2.8 D - Nikkor AF 180mm F/2.8 ED - Nikkor AF 105mm F/2 DC - Speedlights: SB900 - SB800 - SB600 - Benro C157 N6 + Arca Swiss Monoball P0 |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
![]()
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Treviso
|
odio SUV e simili.
Non ho niente altro da offrire alle altre persone, se non la mia stessa confusione something cold is creepin' around, blue ghost is got me, I feel myself sinkin' down L'arte non insegna niente, tranne il senso della vita |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: spero ancora per poco in italia
|
la cayenne penso che sia una delle più belle macchine in assoluto, sempre imho
![]() è comoda, spaziosa è potente o potentissima esteticamente è una vera porsche se non di più, l' adoro ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
|
mah anche io odio i SUV ma non capisco come facciate a dire che sia una brutta macchina la Cayenne, e a dire che "in fuoristrada non va"...
certo io pe ril fuoristrada preferirei usare una bella Lada Niva così se la sfasci non ti succede niente, la Cayenne avrei paura di ammaccarla anche parcheggiando, ma da qui a dire che sia un bidone... bho! fra tutti i SUV non penso ce ne siano di migliori... (il Tuareg poi, perchè? )
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: -
|
Certo che le suv attirano gli sguardi e le attenzioni ma spesso sono guidate da pirla che vogliono solo far le corse e si pensano di poter passare sopra agli altri... se fosse importata preferirei la Murano, anzi, la più bella del mondo è la Infinity FX45. mostruoso il G-klasse al limite X5. ma veramente a che servono? sono pericolose per la pioggia, non vanno sulla neve, caricano meno di A6
![]()
AmdRyzen 5-36000, MSI b-550 Pro-A, G.Skill 16GB, Sapphire Rx580 4GB, Samsung 970Evo 250GB, WD 2+4TB, Noctua C12p-14Se, BeQuiet 450W, Fractal Design Define R3, LG 34" Um88 Foto: http://www.pbase.com/markleviè on line il mega Memo Canon p4u |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Bassano del Grappa (VI)
|
Quote:
"Perchè, si era rotto?" "No, si era riempito il posacenere..." ![]() Questo rappresenta, secondo me, lo stile dell'utente medio che si compra un cayenne. Ovviamente IMHO.
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Verona
|
Quote:
e poi col cayenne puoi entrare nel porsche sci club italia ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: New York-Milano
|
Quote:
Bisogna dirla tutta, è diventata la macchina del burino arricchito. A me piace, non la prenderei ora come ora perchè vivo a Milano e la trovo una pessima scelta, ma è la meno Porsche che la Porsche abbia prodotto. Ormai è diventata un marchio se stante, tutti ti dicono " ho il cayenne" , " ho guidato il cayenne", potenza del marketing, della comunicazione, del fascino dello status simbol. Evitando di generalizzare troppo chiuderei cosi: " se non puoi ti prendi la hiunday coupè, se puoi il cayenne ( rigorosamente nero, alla ranzani). " ![]()
" Torno a ribadire, per chi ancora non ha capito e soprattutto per chi non ha voglia di capire, che noi non alzeremo le tasse ma le abbasseremo " Romano Prodi Ultima modifica di killerone : 13-02-2005 alle 14:48. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: New York-Milano
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Verona
|
Quote:
il cayenne S è da barboni ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Nord-Est
|
boh.. a me non piacciono i SUV, ma devo dire che il Cayenne mi aggrada molto come linea...così come l'X5
![]() Penso siano gli unici mezzi di quella stazza che mi dicono qualcosa... a proposito...ieri sera mi è capitato proprio un episodio con un BMW X5....ero tranquillo che andavo per la mia strada (stretta, per la cronaca), quando ad un certo punto, davanti ad una discoteca, c'è una tipa (che avrà avuto 18/19 anni ![]() La strada mi è occlusa, ma aspetto pazientemente. Ad un certo punto vedo che sta tipa con l'X5 mette la retromarcia e viene indietro sparata e senza nemmeno guardare..a quel punto ho cominciato a strombazzare ma niente non si è fermata !! Fortunatamente dietro non c'era nessuno e ho messo la retro per evitare di farmi ciccare come una biglia ! ![]() Incredibile ![]()
Abit NF7-S+Zalman ZM-NB47J , AMD Athlon XP 3Ghz+Glacialtech Igloo 2421+pasta MasterCooler, 2x512Mb,1x256Mb RAM DDR+Copper Memory Heat Spreader, GeForce 6200 256Mb, HD Samsung (160Gb), HD Maxtor (80Gb) DVD-RW Samsung TS-H552U, DVD reader LiteOn jlms xj-hd166S,Sitecom DC-223 ADSL 2+,Sitecom WiFi Router WL-114v2, ADSL 4Mb/256Kb----Vista Ultimate-----Acer Aspire 3050----HP iPAQ rz1710+GPS Kirrio |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubai
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:05.