|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Asti
|
40€ la tua e 55€ la mia. Io posso arrivare a 46, escludendo le ss, come da topic.
Totale: 245€+ss. Ultimo prezzo ![]()
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
|
Hai letto i miei calcoli sul DS? lo stai vendendo troppo caro...
Cmq credo che non troveremo mai un accordo, io voglio spendere il giusto, ma darti 200€ x un DS che ne costa meno nuovo, e questo è cmq usato non lo trovo giusto, non voglio farti perdere tempo quindi prova a venderlo al tuo prezzo se poi nessuno te lo compra e decidi di ritoccarlo verso il basso contattami tranquillamente. Sul Saturn, se è tenuto bene come mi hai descritto, 45€ potrei buttarceli anche, ma lo avrei preso insieme al DS x farmi pesare di meno l'idea di spendere tutti questi soldi x una collezzione di console usate. Buon vendita! Ciao! Quote:
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
|
Vediamo...
1) I calcoli da te fatti escludono già l'IVA. Non c'è l'usura in quanto il tutto è praticamente nuovo, come si usa fare qui in questi casi. O almeno han sempre fatto con me. 2) I negozi non forniscono garanzia di eventuali pixel bruciati presenti, rispetto al mio che nn ne ha x test. Ed eventualmente ti ticca tenerlo. 3) La pellicola che indichi non è la stessa mia, che costa 15€ essendo ORIGINALE Nintendo ripeto. infine, cosa maggiore 4) hai preso il prezzo della versione Jap ,che come saprai, non include la demo di Metroid ed è il più economico del lotto. Sta di fatto, che da Youtoo, il bundle come il mio senza pellicole e stepdown, costa 249€. Il prezzo è quello, e come ha accennato anche Dylan, direi onesto. Se volete fare raffronti fateli con prezzi giusti, sono un pò stanco di questi giochi al ribasso sballati ![]()
Pc a gogo ma la firma è corta ![]() ![]() Rieju Nuuk / Tinbot / Niu GTS / Nissan Leaf / Hyundai Ioniq / FV14kWp + 35kWh + Ecoflow vari / PdC e legna ![]() Ultima modifica di Rei & Asuka : 31-01-2005 alle 13:35. |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
|
Infatti non mi importa nulla della console, non gioco al ribasso, sono uno dei pochi credo, ti ho solo fatto presente che il prezzo è alto. Se x te quell'aumento di prezzo è giustificato dal DEMO di Metroid Prime allora fammi una valutazione senza quella demo.
Poi tornando al tuo punto 1) Certo che è inteso senza IVA, mi sembra che il regolamento del forum parli chiaro. è cmq sempre nei link che TU hai fornito (non stò a perdere del tempo cercandone degl'altri) qui: http://www.bitworld.it/content/shop1...17&listino=NDS Costa 218€ IVA compresa con: nintendo ds portatile + metroid+pitchochat+mariods Versione: usa Piattaforma: NDS € 218,00 La tua 200€ usata.... leva l'IVA di quei 218€... quanto fà: 181€.... Non ti agrappare al discorso pellicole che hanno un valore nullo, allora fammi un prezzo x solo il NDS + Gioco, vediamo quando mi fai (è qui non avrò risposta). Dylan ti ha quotato il messaggio... ma lui la console da te non la compra.... strano vero? Non mi frega nulla di comprarti la console, lascio tranquillamente la coda, ma non mi piace che mi prendi in giro vendendo HW al prezzo del nuovo. Io avrei colto l'occasione di prendere Saturn+NDS in un colpo solo è tu di vendere 2 console (dato che hai fretta di vendere come hai scritto sopra x comprarti la moto), Quindi se vuoi tirare l'acqua al tuo mulino è un conto ma non cercare di farmi fesso convincendomi che la console la stai quasi regalando ![]() Buona vendita alla prossima, ciao. Quote:
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
Città: Milano
|
Quote:
![]() ![]()
CASE: Obsidian 750D CPU: 5600X COOLER: NH-U14S MOBO: Rog Strix X570-F Gaming RAM: 32GB G.Skill Trident Z Neo (F4-3600C14D-32GTZN) GPU: ZOTAC GAMING GeForce RTX 3080 Ti AMP Holo DISPLAY: ROG PG279Q PSU: HX850i PSU 80+Platinum SSD M2: Gigabyte Aorus NVME 2Tb HDD: WD Red 3Tb 3.5" Utenti con cui ho felicemente trattato, se vi ho dimenticato ditemelo ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
|
Quote:
Cmq sia il prezzo è quello. Prezzo ultimo, 168€ ss comprese.
![]() |
![]() |
#27 | |
Senior Member
|
![]() Lo stepdown costa 15€ (http://www.ultragames.it/prodotti/de...3&listino=cube) levaci l'IVA.... (12.5) Inoltre è un "Plus"... xchè la versione PAL non ne avrà bisogno... Non hai specificato i 168€ cosa comprendono, detto così sembra che sei passato da 200€ a 168€ compreso di SS (il che combacia con la mia offerta di poco sotto). Cmq ti faccio la mia offerta (appunto), stà a te valutarla, NDS + Saturn 200€ con spese a mio carico i J+1 (10€). Pagamento anticipato su PostePay, dopo conferma di ottimo funzionamento e dati anagrafici. Se ti interessa contattami in PVT che mi levo dal post x non fare altre discussioni. Ovviamente prima di me c'e Loregux x il solo DS. Ciao. Quote:
![]() |
![]() |
#28 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
CASE: Obsidian 750D CPU: 5600X COOLER: NH-U14S MOBO: Rog Strix X570-F Gaming RAM: 32GB G.Skill Trident Z Neo (F4-3600C14D-32GTZN) GPU: ZOTAC GAMING GeForce RTX 3080 Ti AMP Holo DISPLAY: ROG PG279Q PSU: HX850i PSU 80+Platinum SSD M2: Gigabyte Aorus NVME 2Tb HDD: WD Red 3Tb 3.5" Utenti con cui ho felicemente trattato, se vi ho dimenticato ditemelo ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Ariano Irpino
|
Se per 168€ comprendi s.s. e mario 64 DS sono disponibile.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 | |
Senior Member
|
Quote:
Plus o non plus per cosa? mi pare chiaro che fino adesso, in TUTTI i DS presi in esame, sono NTSC e QUINDI NECESSITANO di stepdown. Continui a fare paragoni insensati e commenti inutili, il prezzo E' QUELLO DEL POST INIZIALE, 199€. I 168€ sono riferiti logicamente a Loregux per il DS SENZA Mario. La tua offerta è quantomento ridicola, dopo le pagine di post in cui ho scritto....E per cortesia, evita di insistere prendendo esempi che non sono paritari e riempirmi il post a vuoto... Grazie ![]()
![]() |
![]() |
#31 | |
Senior Member
|
Quote:
Adesso mi son proprio rotto. ![]() Se volete mandatemi l'indirizzo ke ve lo regalo.. DS ritirato dalla vendita su questo forum, mi son scocciato.
![]() |
![]() |
#32 | |
Senior Member
|
Quote:
saluti
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Detto questo non importa. Saluti
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:04.